Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: AlyeskaGnac    24/12/2014    5 recensioni
[Tratto dalla storia] - La gente li chiamava vandali, drogati, ladri,alcolizzati, gente da evitare ad ogni costo, ma nessuno aveva mai provato realmente a conoscerli; nessuno che non venisse considerato malato di mente si era mai avvicinato a loro, al loro modo di ragionare e di agire ed evidentemente i motivi non erano pochi.-
- E nonostante le diversità tra i caratteri, le storie, i pensieri, siamo tutti accomunati da un unico e voluto desiderio: Noi esistiamo. E’ il grido della nostra esistenza, forse sbagliato, forse stonato e rumoroso, ma lascia il segno nelle nostre vite e in quelle altrui; il desiderio di un età che tendiamo a bruciare perché attratti dal fuoco dell’illegalità e del pericolo.
Forse ne usciremo.
Ma per adesso lasciateci nella nostra irrazionale convinzione di cavarcela, è la nostra battaglia, la più dura.
La guerra contro noi stessi.-
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyoya Tategami, Nuovo personaggio, Ryuga, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


\ATTENZIONE QUESTO NON E' UN CAPITOLO DELLA STORIA!/



In anzi tutto questo "capitolo" verrà cancellato non appena avrò raggiunto il numero di OC che mi serviranno per la FF.
Ammetto che, per una dimenticanza, non ho scritto questo avviso alla fine del quarto capitolo ma cercherò di rimediare ora ^^.
Come dal titolo mi servirebbero degli OC da aggiungere alla storia che faranno parte delle varie compagnie che compariranno man mano, qui sotto vi metterò tutte le informazioni che mi serviranno con qualche esempio, inoltre vi sottolineo che consegnandomi il vostro OC mi dovrete permettere carta bianca, ossia potrò scegliere se farlo o morire o no, se metterlo in una compagnia rivale o alleata e che tipo di ruolo avrà (potrebbe capitare che qualche OC mi colpisca davvero tanto e lo faccia diventare un ulteriore protagonista *-*).
 
Detto ciò, passiamo alle informazioni:
 
Nome.
Cognome.
Soprannome. (non è obbligatorio, potete benissimo mantenere il nome iniziale)
Età. (Il minimo dell’età che richiederei equivale a quella data a Yu, il massimo è sui venti anche se preferirei non si oltrepassassero i diciotto/diciannove e scrivete anche se frequentano o meno la scuola e quale dei due istituti)
Descrizione fisica. (siate creativi vi prego, sono ben accettati tatuaggi e piercing di qualunque tipo quindi sbizzarritevi)
Descrizione caratteriale. (Non eccessivamente psicopatici)
Abitudini. (parliamo di abitudini normali, come il vizio dell’alcool, del fumo ecc…e soprattutto scrivete se volete che il vostro personaggio assuma stupefacenti, non necessariamente pesanti ma solo qualche cannetta, o se volete che questo si sviluppi in futuro, solo in casi eccezionali accetterò che l’OC sia completamente pulito come il piccolo Yu )
Storia. (beh il suo passato non può di certo mancare! Non per forza dovranno essere storie tragiche, possono anche aver avuto una vita perfetta senza problemi, fino al mio arrivo ^^)
Armi. (si insomma pensate a qualcosa che possa fare male senza essere troppo letale, quindi niente pistole o coltelli da cucina, vi concedo coltellini svizzeri se proprio vi alletta l’idea di tagliuzzare i vostri nemici ma, per esempio, sono ben accette mazze da baseball, spranghe di ferro, tirapugni o semplicemente le  proprie abilità nel caso l’OC abbia frequentato qualche corso particolare di autodifesa, scrivetelo)
Storie d’amore. (se la volete ovviamente, Tsubasa, Ryuga, Kyoya e Ginka sono però fuori dal giro anche se potete comunque creare qualche OC come rivale per una delle protagoniste, chissà, tutti gli altri presenti nelle tre serie metal fusion/master/fury sono disponibili)
Abilità. (scegliete se il vostro OC farà parte del corpo di ballo o nella creazione della musica, più avanti si spiegherà tutto non temete)
 
Bene, bene ora ho finalmente finito, un bacione a tutti e grazie se parteciperete ^3^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: AlyeskaGnac