Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ale_2001_    24/12/2014    4 recensioni
||FudouKidou||303 parole||OOC per sicurezza||FlashFic||
*
Questa FlashFic parla di Kidou e Fudou durante la vigilia di Natale.
Fudou è più strano del solito e Kidou è stranito per il suo comportamento.
Quest'ultimo riceverà una sorpresa inaspettata dal ragazzo.
Come finirà?
Spero di avervi incuriositi!
Buona lettura e buona vigilia a tutti.
_Ale_2001_
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il più bel Natale della nostra vita

 

Siamo in una cittadina del Giappone, per la precisione a Inazuma Town.
Qui, si trovavano Kidou e Fudou a fare una tranquilla passeggiata durante la vigilia di Natale.
Stavano chiacchierando tranquillamente, quando Fudou decise di mettere in atto il suo piano.
"Yuuto vieni, ti porto in un posto" disse questo prendendo per mano il fidanzato. 
Trascinò Kidou per circa un'ora tra le vie della città, e appena questo si distrasse un attimo entrò in una gioielleria.
Mancava meno di un'ora per la mezzanotte, tra meno di un'ora sarebbe stato Natale.
"Akio, ma dove stiamo andando?" chiese Kidou, confuso del comportamento del ragazzo. 
Il ragazzo non era mai stato un tipo romantico e il fatto che avesse proposto di sua spontanea volontà di fare una passeggiata lo aveva sorpreso e reso felice. Ma il fatto che in quel momento il suo ragazzo lo stava 'sequestrando' lo iniziava a far preoccupare.
"Lo scoprirai tra poco" rispose l'interpellato senza smettere di camminare.
In meno di dieci minuti arrivarono alla loro meta, davanti a loro una lunga distesa d'acqua cristallina risplendeva sotto la luce della luna piena. Era tutto tranquillo, ma un improvviso botto attirò l'attenzione del più piccolo, che rivolse lo sguardo verso il cielo.
Su questo si era formata una scritta con i fuochi d'artificio, che citava una proposta di matrimonio.
Nel leggere ciò si girò verso il suo ragazzo, che trovò inginocchiato con una scatolina in mano. Quando l'aprì si poté ammirare uno splendido anello fatto in diamanti.
"Kidou Yuuto, vuoi sposarmi?" domandò Fudou guardando negli occhi il suo ragazzo.
"Sì!" esclamò Kidou, saltando addosso al suo futuro marito. 
Si scambiarono un dolce bacio mentre in sottofondo si sentirono i botti di Natale.



 
"E' il più bel Natale che io abbia mai potuto desiderare, grazie Fudou"

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Ale_2001_