Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Sayuri    24/12/2014    3 recensioni
Song fic tratta da "My Immortal" degli Evanescence. Racconta i pensieri di Sakura mentre andava a salutare Sasuke prima che partisse dopo la fine della guerra.
Stavo per chiedergli se potevo partire con lui per seguirlo ovunque andasse, ma ovviamente ero piena di dubbi.
“E se mi dicesse di no? E se si arrabbiasse con me?”, mi chiesi.

Spero di avervi incuriositi ^-^
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Vi volevo solo linkare la canzone da cui è tratta questa ff (qui). Ora vi lascio alla storia ^-^
 
My Immortal

I'm so tired of being here

Scesi lentamente gli scalini della mia casa. Stavo andando a salutare Sasuke, che partiva per “vedere il mondo”. Ero stanca e scoraggiata. Stanca che lui continuasse a scappare da me e scoraggiata perché sapevo già che avrei avuto l'ennesimo rifiuto da parte sua.

Suppressed by all my childish fears
 
Stavo per chiedergli se potevo partire con lui per seguirlo ovunque andasse, ma ovviamente ero piena di dubbi.
“E se mi dicesse di no? E se si arrabbiasse con me?”, mi chiesi.
Ormai nutrivo una sorta di paura infantile verso di lui che non se ne voleva andare. Cercavo di fidarmi di lui, avrei voluto, ma mi aveva fatto male troppe volte e, inconsciamente, continuavo a chiudermi a riccio sui miei sentimenti.

And if you have to leave
I wish that you would just leave

Quasi quasi speravo che se ne andasse e non tornasse più, lasciandomi sola a ricostruire, pezzetto per pezzetto, il mio cuore. Magari senza di lui sarei guarita.

'Cause your presence still lingers here
And it won't leave me alone

Ma lo sapevo già che, anche se lontano, avrei continuato a pensare a lui: era già successo quando era partito per la prima volta. Non ero mai riuscita a togliermelo dalla testa.

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase

Però queste ferite non potevo curarle: anche se si fossero cicatrizzate con il tempo, appena qualcuno avesse pronunciato il suo nome o avesse fatto un qualsiasi riferimento a lui,  la piaga si sarebbe aperta di nuovo e avrebbe ricominciato a bruciare, ancora più di prima. L'unico che poteva far passare il dolore era solo Sasuke.

When you cried I'd wipe away all of your tears
When you'd scream I'd fight away all of your fears

Avrei fatto di tutto per lui. Mi ero anche offerta di seguirlo, aiutarlo con la sua vendetta, ma niente. Mi avrebbe uccisa, proprio come avrebbe fatto con Karin. Per  lui sono sempre stata soltanto un peso.

And I held your hand through all of these years

Nonostante questo non ho mai smesso di cercarlo, di tentare di stargli vicina.

But you still have all of me

Perché io ormai sono completamente innamorata di lui e forse non lo ha ancora capito. Il mio cuore appartiene a lui.

You used to captivate me by your resonating light
Now I'm bound by the life you left behind

All'inizio mi ero avvicinata a Sasuke per il suo bell'aspetto e per la sua aura misteriosa, ma poi avevo iniziato ad amarlo per le sue parti deboli, per i suoi difetti. Ero come una falena che segue una lanterna, solo che in questo caso la luce era nera.

Your face - it haunts my once pleasant dreams
Your voice - it chased away all the sanity in me

Ero arrivata anche al punto di avere incubi che lo riguardavano. Spesso sognavo che era in pericolo e che io non potevo aiutarlo oppure che lui mi uccideva e rideva. In entrambi i casi mi svegliavo sempre di soprassalto nel bel mezzo della notte, con il respiro affannoso e il cuore che batteva a mille. Per colpa sua ero quasi impazzita.

When you cried I'd wipe away all of your tears
When you'd scream I'd fight away all of your fears
And I held your hand through all of these years
But you still have all of me

A causa sua ho dovuto mentire a Naruto e a Kakashi. Per andare da lui ho dovuto tramortire i miei amici e poi quando gli ho detto che avrei lasciato Konoha per lui, Sasuke mi chiese di uccidere Karin, e io lo avrei anche fatto e mi sarei sporcata le mani di sangue innocente, se non fosse arrivato il sensei. Malgrado tutto ciò, ho continuato ad amarlo con tutta me stessa.
 
I've tried so hard to tell myself that you're gone
But though you're still with me

Quando era via non riuscivo a darmi pace: continuavo a pensare a lui. Anche se cercavo di distrarmi, avevo quel chiodo fisso nella testa che non se ne voleva andare.

I've been alone all along

Non ero mai stata sola, ma comunque, anche quando ero insieme ai miei amici, mi sentivo abbandonata a me stessa. Senza Sasuke avvertivo un senso di vuoto, come se mancasse qualcosa.
Arrivammo davanti alle porte della città e vedemmo che Sasuke stava già partendo. Era venuto con me anche Kakashi perché pure lui voleva salutare il ragazzo.
“Chissà dov'è Naruto?” mi chiesi distrattamente mentre il sensei faceva una predica  al moro.
Sasuke si scusò e io iniziai a parlare: «Te ne stai già andando?» chiesi «Tsunade-sama ha quasi finito la tua mano da rimpiazzo prodotta con le cellule di Hashirama...»
«Io... ho bisogno di vederlo in prima persona. Com'è fatto il mondo» rispose «Tutte quelle cose che mi sono sfuggite in precedenza, ora sento che riuscirei a comprenderle meglio. E se perdo questa opportunità, non penso che ce ne saranno altre. In più ci sono un po' di cose che avevo in mente...»
«C-cosa diresti se... ti dicessi che... vorrei venire anche io?» dissi arrossendo furiosamente ed evitando il suo sguardo. Si sarebbe arrabbiato?
«Questo è il mio viaggio di redenzione. Tu non hai niente a che fare con i miei peccati.» replicò tranquillamente.
Sentii come se un enorme masso fosse appena stato scaricato sopra le mie spalle.
«Niente a che vedere, dici...»
Abbassai la testa.
All'improvviso sentii le sue dita toccarmi la fronte con delicatezza e spalancai gli occhi, guardandolo sorpresa.
«Ci vediamo presto» sussurrò «E grazie»
Probabilmente ero diventata così rossa che sulle mie guance ci si poteva friggere un uovo.
Senza lasciarmi il tempo di rispondere, lui si girò e iniziò ad allontanarsi, addentrandosi nel bosco.
Ora sì che potevo avere un po' di speranza.

But you still have all of me



 
Angolino Autrice:
Ciao a tutti/e!
Grazie per essere arrivati fino in fondo!
Premetto che Sakura non mi piace. La trovo una ragazza irritante, una piattola totale: le uniche cose “utili” che fa in 700 capitoli sono morire dietro a Sasuke (poveretto) e far star male il povero piccolo Naruto (peace and love, fan di Sakura <3). E allora perché ho scritto una ff su di lei? Perché ho sentito questa canzone stupenda che mi ha fatto subito pensare a lei e perché volevo farvi un regalo di Natale (bello, vero? Dai non mi dite che fa schifo! Tanto basta il pensiero, no? *annuisce convinta).
Spero di non averla farla troppo OOC...
Ditemi che cosa ne pensate!
Buon Natale
Lily

P.S.: Grazie a Sorella che mi ha betato la storia e grazie a Kyt perché mi sostiene sempre ^-^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lily Sayuri