Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kyasarin    24/12/2014    1 recensioni
La vita di ran era monotona: La scuola andava bene, le sue giornate erano costellate da casi di omicidi e di Shinichi nemmeno l'ombra. Era ormai convinta che non avrebbe mai trovato l'anima gemella, quando in un giorno qualsiasi, un nuovo compagno di classe scombussola completamente il suo cuore. Ben presto il ragazzo si innamora della giovane. Lui è così diverso da Shinichi: farebbe qualsiasi cosa per Ran. La giovane si trovava i fronte a un grande dilemma: Aspettare ancora o rinunciare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ComuniKyazioni:

 

 

 

Salve ragazzi ho fatto questa comunicazione per farvi i miei più sinceri auguri di natale e di buon anno nuovo. Volevo fare uno speciale natalizio ma non sono riuscita. Forse (forse) lo pubblicherò più avanti ma sarà un impresa titanica perchè non trovo il tempo di prendere il computer in questo periodo di festa. Spero riceviate dei bei regali. Mi raccomando passate buone feste, abbuffatevi e non combinate guai. Con questo vi lascio.

 

 

 

 

 

Buone feste

KYA<3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kyasarin