Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    24/12/2014    1 recensioni
Quanto possono essere importanti due occhi?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 8

 

Friendship

 

Lasciare quella stanza e` un'autentica agonia, ma devo farlo. Lei ha bisogno di cure: i medici devono medicarla, nitrirla e lavarla.

Io stesso ho bisogno di una sistemata: indosso ancora gli abiti del post concerto e non mi sono nemmeno fatto una doccia.

Raggiungo i miei amici in sala d'attesa e mi faccio accompagnare a casa mia. SeungHyun si mette alla guida, YoungBae si siede accanto a lui, mentre i tre posti posteriori restano occupati da me, Daesung e il Maknae.

"Come sta la ragazza?" chiede subito Daesung, appena l'auto lascia il parcheggio dell'ospedale.

"Sta bene, ma ha bisogno di sostegno." rispondo.

"Beh, e` molto fortunata allora." commenta SeungRi lanciandomi un'occhiata.

"JiYong Hyung si prendera` cura di lei meglio di chiunque altro." aggiunge sorridendomi.

Io annuisco e ricambio il sorriso, dandogli una leggera pacca sulla spalla.

"Mi servira` aiuto, pero`. Voi siete con me?" chiedo, rivolgendomi a tutti.

"E lo chiedi pure?" ribatte SeungHyun con un grosso sorriso sulle labbra, ma senza distogliere lo sguardo dalla strada di fronte a se`.

"Ovviamente si!" risponde Daesung sorridendo.

"Saremo con te ovunque e comunque!" concorda il Maknae, annuendo con convinzione.

"Insieme per sempre." esclama YoungBae lanciandomi un cenno d'intesa.

"Grazie ragazzi, siete i migliori." commento commosso.

Sono davvero molto fortunato ad averli al mio fianco: sono i migliori amici che esistono al mondo.

Il viaggio prosegue con rapidita` e, in poco meno di mezz'ora, raggiungiamo la mia abitazione. Invito i ragazzi ad entrare e mettersi comodi: possono usufruire del bagno se lo desiderano oppure andare a casa loro, darsi una rinfrescata e poi tornare qui. Lascio a loro libera scelta.

Li saluto e salgo al piano di sopra, diretto verso la mia stanza.

Non sono felice, rifletto, non si puo` affatto dire che io sia felice, ma sento che il peggio e` passato. Parlare con lei, restarle accanto, mi ha aiutato parecchio: so che e` una cosa grave, e` dura, complicata e fa paura. Tuttavia l'infermiera ha ragione: si puo` superare. La ragazza non e` da sola, ci saro` io con lei. E nemmeno io saro` da solo perche` ci saranno i miei amici al mio fianco. Noi, insieme, supereremo tutto. Perche` una cosa e` certa: io non abbandonero` mai quella ragazza. Restero` al suo fianco, costi quel che costi.

Mi faccio una lunga doccia rilassante, resto per parecchio tempo sotto il getto d'acqua lasciando che il profumo del docciaschiuma calmi i miei nervi. Poi esco, mi asciugo e mi vesto: indosso una semplice camicia bianca e un paio di jeans scoloriti.

Torno al piano di sotto, scendendo le scale mentre mi friziono i capelli con un asciugamani, e mi accorgo che in salotto e` rimasto solo YoungBae.

"Gli altri?" chiedo, posando l'asciugamani sullo schienale del divano.

"Sono andati a casa loro per lavarsi e cambiarsi, ma tornano per cena." risponde il mio amico e noto che anche lui ha i capelli umidi e i suoi vestiti sono cambiati.

"Avevo lasciato i miei vestiti qui la volta scorsa" aggiunge poi, in risposta al mio sguardo.

"Non te li ho riportati apposta perche` sapevo che un giorno sarebbero tornati utili." ribatto con un sorriso.

"Mi aiuti a preparare la cena?" chiedo poi, avviandomi per primo verso la cucina.

Il mio amico mi segue e ci mettiamo al lavoro. Per un po' restiamo in silenzio, concentrati sulla preparazione della cena, gli unici rumori che si sentono sono le posate che sbattono contro i vari contenitori e l'acqua che scorre mentre lavo le verdure.

"Come stai?" domanda YoungBae dopo un po'.

"Bene, perche` me lo chiedi?" rispondo, lanciandogli una rapita occhiata, mentre chiudo l'acqua e mi sposto sul tavolo per tagliare le verdure appena lavate.

"Perche` noi tutti ci siamo concentrati solo sulla ragazza, ma anche tu hai subito un brutto colpo." commenta il mio amico accendendo i fornelli.

"Io me la cavo, non e` di me che bisogna preoccuparsi." ribatto e, con la coda dell'occhio, vedo YoungBae scuotere la testa.

"Hai rischiato di morire." obbietta.

"No, invece: e` lei che ha rischiato di morire. Ed e` lei ad aver perso la vista." ribatto con stizza, sminuzzando con un po' troppa forza le verdure sul tagliere.

"JiYong..." cerca di protestare il mio amico, ma io lo blocco immediatamente.

"YoungBae, non mi va di parlarne." sbotto, prendendo la poltiglia in cui ho ridotto le verdure e mettendola in una pentola.

"Perche`?" insiste lui avvicinandosi a me.

Io sospiro, la verita` e` che non lo so: non so spiegare i sentimenti che provo in questo momendo, non riesco a capire che cosa mi spinga a sentirmi cosi`.

"Non lo so." sussurro.

E` YoungBae a sospirare, questa volta, per poi restare in silenzio per diverso tempo. Si allontana da me e riprende a cucinare, io lo imito e in cucina torna il silenzio.

"Come si chiama?" mi chiede il mio amico, dopo diverso tempo.

Il cucchiaio che ho in mano, con cui sto mescolando il condimento, mi scivola dalle dita e cade al suolo producendo un rumore sordo. Io resto a fissarlo con occhi sgranati, ma senza vederlo davvero.

Io non so come si chiama. Come ho potuto essere cosi` scemo da non chiederle il suo nome? E` una cosa importante: non posso certo chiamarla ehy tu o cose simili.

Le risate del mio amico invadono la cucina.

"Non ci posso credere!" esclama YoungBae, ridendo come un matto.

"Non glielo hai chiesto!" aggiunge, piu` allibito che mai.

Io resto in silenzio, ammutolito dalla mia stessa idiozia.

"Sei proprio scemo." commenta il mio amico avvicinandosi a me e dandomi una pacca sulla spalla.

Io mi volto verso di lui e gli faccio la linguaccia per poi chinarmi a raccogliere il cucchiaio e rimettermi al lavoro.

"Dai, scherzavo! E` comprensibile che tu non glielo abbia chiesto, eri troppo preoccupato per la sua salute per pensare ad altro." cerca di rincuorarmi YoungBae.

Io gli sorrido appena, ma non aggiungo altro.

La preparazione della cena prosegue in silenzio: ognuno di noi e` perso nei propri pensieri. Verso le otto e` tutto pronto e, finalmente, arrivano anche gli altri ragazzi.

"Che buon profumino." esclama subito SeungHyun entrando in casa.

"Ed ecco che la dieta dello Hyung va a farsi friggere" commenta SeungRi sghignazzando.

Il rapper si volta verso di lui e gli tira un pugno sulla testa.

Io scoppio a ridere: e` bello vederli cosi` rilassati e pronti a scherzare e ridere tra loro.

"Oggi nessuno e` a dieta." mi intrometto, per evitare che la discussione degeneri.

Raggiungiamo la cucina e ci sediamo a tavola, YoungBae serve il cibo e la cena inizia. Subito tutti noi siamo troppo impegnati a gustarci il cibo per poter parlare.

"Qualcuno di voi sa come e` successo?" chiede Daesung, dopo un po'.

"Come e` successo cosa?" ribatte SeungRi.

"L'incidente durante gli encore, stupido!" si intromette SeungHyun tirandogli una leggera pacca sulla nuca.

Subito il Maknae reagisce e tenta di colpirlo a sua volta, lo Hyung solleva le braccia per ripararsi dall'imminente attacco.

"Basta picchiarvi voi due!" mi intrometto, alzando notevolmente la voce.

"Scusa..." brontolano i due ragazzi all'unisono tornando a sedersi in modo composto.

"Comunque l'incidente e` avvenuto perche` uno dei fari sul soffitto e` caduto. Avrebbe colpito JiYong in pieno, se una ragazza tra il pubblico non si fosse lanciata sul palco per salvarlo." spiega YoungBae.

"Questo l'avevo capito, ma come mai quel faro e` caduto? Era difettoso? E` stato montato male? E` stato manomesso?" insiste Daesung, cercando di capire.

Io resto perplesso al sentire quelle parole, non ho mai veramente preso in considerazione cio` che e` successo: ero troppo impegnato a preoccuparmi delle consequenze causate dall'incidente.

"Non ne ho idea." rispondo, mentre la mia mente corre alla ricerca di una risposta piu` elaborata.

"Beh, ma la polizia indaghera`, no? Non lasceranno tutto al caso, vero?" domanda SeungRi.

"Certo che no. La polizia fara` le indagini e si sapra` cosa e` effettivamente successo." esclama YoungBae con convinzione.

"E` una fortuna che sia successo durante il nostro ultimo concerto, avremmo dovuto cancellare alcune date altrimenti." commenta SeungHyun.

"La polizia non interroghera` noi, vero?" chiede Daesung, visibilmente spaventato dall'idea che possa succedere.

Gli altri ragazzi tentano di tranquillizzarlo, ma io resto in silenzio: totalmente spiazzato dalla nuova piega che ha preso la conversazione. Davvero c'e` la possibilita` che non sia stato un indidente? E questo che cosa comporterebbe?

Nuovi dubbi iniziano ad invadere la mia mente, gia` di per se` poco stabile a causa dei recenti avvenimenti, confondendomi ancora di piu`.

Un'improvvisa sete di risposte mi invade.

 

 

 

 

 

 

 

BUON NATALE!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3

Quanti di voi mi regalano una recensione? :D

Vi auguro di passare queste festivita` in compagnia delle persone che piu` amate e che almeno uno dei vostri desideri si avveri.

Vi voglio bene <3

xXxJeyDragonxXx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon