Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Shaina99    24/12/2014    2 recensioni
Preso dal testo:
Ecco, forse se chiudete gli occhi la potete vedere. Concentratevi, è lì, di fronte a voi, vi sta salutando. Una piccola bambina dai capelli rossa con gli occhi azzurro mare, la vedete?
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò probabilmente con una bambina che si perse in una villa o presumibilmente quando un bambino ci sbatté contro oppure forse quando la bambina scoprì tutto. Non si sapeva nulla di com'era iniziato e mai si saprà come andrà a finire. Lei lo sa e forse lo racconterà o forse no. Quella bambina era misteriosamente pestifera, con un passato doloroso come tutti in quel luogo e non sapeva perché era lì o come aveva fatto ad arrivarci. Ecco, forse se chiudete gli occhi la potete vedere. Concentratevi, è lì, di fronte a voi, vi sta salutando. Una piccola bambina dai capelli rossa con gli occhi azzurro mare, la vedete?Probabilmente no perché lei è morta lì da sola, senza amici o fratelli, abbandonata come un cane in mezzo al nulla dalle stesse persone che l'hanno messa al mondo,in questo perfido mondo.Ora alzate lo sguardo e pensate ad un paesaggio, pieno di neve, con la neve che continuava a scendere ed il corpo, di una bambina, lì in mezzo con la pelle chiara e capelli rossi. Tanta gente che vi passava vicino, senza guardarla, mentre la sua anima era lì, vicino al suo corpo con le lacrime che le rigavano quel viso pallido. Ed ora la vedete? ANGOLO AUTRICE!
Salve popolo di EFP, sono una nuova autrice e mi firmerò con Shaina99
Spero che questa piccola storia vi piacerà.
l'ho riscritta seguendo le indicazioni di echo-san che ringrazio molto! Grazie per le future recensioni se ci saranno ^^
-Shaina99-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Shaina99