Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: MissDavis    25/12/2014    0 recensioni
'mi manchi così tanto, ho bisogno di te...................Vienimi a prendere'
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un freddo mattino di dicembre, cinque bambini  stavano giocando sulla neve. Il sole era già sorto ma risplendeva pallido come era ovvio nei giorni invernali.  A quell’ora la maggior parte delle persone del loro quartiere si godevano ancora il caldo ddel letto. Era da poco passato il Natale e Gracie aveva avuto in regalo dai suoi genitori dei pattini rosa. Quel mattino decise di provare i suoi nuovi pattini, ma ahimè non riusciva proprio a metterli. Chris, il più grande dei suoi fratelli, arrivò in soccorso alla piccola sorellina, dopotutto aveva 10 anni ed era più capace.

-‘Grazie Chris, io non sono capace’ borbottò Gracie ma Chris non ne era affatto d’accordo
 
–‘No Gracie, hai solo 5 anni non puoi fare tutto’

-‘Ma Chris, Ryan ha avuto un elicottero eppure ha saputo subito farlo funzionare’ Gracie pensava che suo fratello Ryan a 9 anni era più sciolto di lei, ma i suoi pensieri furono interrotti da una palla di neve che la colpì in piena faccia.

-‘Scusa sorellina è stato Kyle’ intervenne suo fratello Daniel di 1 anno più grande, -‘no è stato lui’ si difese Kyle, il gemello di Daniel.
Ma Gracie non fiatò anzi diede vita ad una battaglia di palle cono la neve coinvolgendo tutti.

Nel bel mezzo delle risate e del caos, uscì la loro zia a chiamarli. Aveva un’aria sconvolta pensò Gracie, che sarà mai successo? Voleva che entrassimo in casa subito e senza far rumore. Una richiesta strana pensò il più grande.
 
Si ritrovarono tutti in salone, c’era un’aria cupa, nessuno parlava ma avevano tutti gli occhi lucidi come chi avesse appena pianto. C’erano gli zii con i rispettivi coniugi, ma senza figli, i nonni paterni stavano appollaiati sul divano, la loro nonna aveva un’aria preoccupatissima ed anche molto abbattuta. I loro genitori non c’erano ed era tutto molto strano. La zia Meg, la sorella della loro madre, abbracciò fortemente la piccola Gracie che non capendo afferrò la maglia di suo fratello Ryan e lo tirò vicino.
-‘Zia, nonna che è successo?’ interruppe il più grande, -‘papà e mamma dove sono?’
La nonna si avvicinò ai cinque bambini, -‘vostro padre ora arriva’ accarezzò il volto di Gracie.
-‘Nonna ma la mamma dov’è?’ chiese la bambina
 -‘Credi agli angeli tesoro?’
-si nonna’
-‘la mamma ora è con loro’
Chris che sapeva da tempo che la mamma era malata, alle parole della nonna capì subito ed abbracciò i fratelli. -‘la mamma ci sarà sempre per noi’
 
La loro mamma quel mattino se ne era andata, era morta di polmonite. Meitje aveva lasciato 5 bambini e un marito distrutto dal dolore. Ma che ne sarebbe stato dei suoi bambini?


 

Spazio autrice:

Ciao ragazzi,  questa è la mia prima storia. E' molto sentita anche come sviluppo, spero vi piaccia e.......aspettate a leggere lo sviluppo perchè non è incentrato solo sulla morte della mamma.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MissDavis