Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Cliffiddleston    25/12/2014    1 recensioni
"Hey, lo so che non ci sentiamo da un po' e che è la vigilia di Natale...ma ho bisogno di te."
Scrisse senza pensare, si morse il labbro sperando che l'altro gli rispondesse subito, ma con sua meraviglia l'altro non gli rispose con un semplice messaggio, ma lo chiamò.
Ovviamente Gerard rispose subito alla chiamata, senza dubitare un secondo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vigilia di natale non si dovrebbe passare in famiglia?
Allora perché Gerard era solo, in una camera d'albergo, quando sua figlia e sua moglie stavano festeggiando con i loro parenti?

Ve lo dico io perché, i due avevano litigato pesantemente e la donna avevo chiesto espressamente al marito di andarsene, finchè non sarebbero finite le vacanze. Gerard da buon maritino non voleva discutere o far spaventare la figlia, quindi decise di accettare la richiesta e di andarsene.

Ma come poteva quella donna chiedergli una cosa del genere? Era sua moglie, per Dio, non avrebbe dovuto amarlo? Allora perché lo lasciava da solo proprio in quel preciso istante, proprio nel momento del bisogno.
La vigiglia di natale non era mai stato un giorno bello per Gerard, infatti era il giorno in cui la sua famiglia lo abbandonò.

Non poteva e non voleva stare da solo in quel momento, quindi decise di chiedere aiuto alla persona più importante della sua vita, Frank.

Hey, lo so che non ci sentiamo da un po' e che è la vigilia di Natale... ma ho bisogno di te.

Scrisse senza pensare, si morse il labbro sperando che l'altro gli rispondesse subito, ma con sua meraviglia l'altro non gli rispose con un semplice messaggio, ma lo chiamò.

Ovviamente Gerard rispose subito alla chiamata, senza dubitare un secondo.

-Che succede, dove sei?- chiese lui, con tono preoccupato.

-Ho litigato con Lindsey... Puoi semplicemente venire,perfavore?- l'ultima parola era stata detta con così tanta sincerità e timore che l'altro si preoccupatò maggiormente, se possibile.

-Dimmi dove sei, arrivo subito.-

 

Dopo svariati minuti, Gerard stava quasi pensando che l'altro l'avesse abbandonato ma in realtà non era così, infatti sentì bussare alla porta, ovviamente lui si precipitò ad aprire, non curandosi della sua vestaglia imbarazzante.

Suvvia, Frank mi ha visto con vestiti più imbarazzanti.

-Hey.- Disse lui, entrando.

Porca puttana, perché si fa sempre più gnocco?

 

In quel momento Gerard non aveva voglia di parlare, aveva solamente voglia di spupazzare quel ragazzo che tanto gli era mancato, infatti abbracciò con forza l'altro, sussarrandogli dolcemente all'orecchio un mi sei mancato, che intenerì e allo stesso tempo fece impazzire Frank che con un sorriso ricambiò l'abbraccio, accarezzando la testa di Gee.

Sì perché Frank, anche se era più basso e più piccolo di Gee, si sentiva come un protettore per Gerard.

 

-Cosa vuoi fare? Vuoi le coccole?- il suo tono sembrava malizioso, ma questo non importava a Gerard perché molte volte l'altro si era comportato così con lui.

A Gee bastava anche solo che lui fosse lì,

ma sicuramente preferiva le sue coccole o ben altro.

 

 

 

 

 

 

Buonasera e buon natale.
Volevo pubblicare questa fan fiction prima di natale, ma non ce l'ho fatta purtroppo, perché l'ho finita di scrivere solo ora.

Cooomunque, sto cominciando a STRAAMARE questa coppia e non solo, anche i MCR ( sì perché prima non mi era mai interessata a loro, pensando che non fossero il mio genere... e invece ora li amo. )

EHMMM--- non so che altro dire, recensite eeeee BUON NATALE C:

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Cliffiddleston