Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    25/12/2014    1 recensioni
Un momento semi-erotico tra Clint e Loki, dedicato a Princess Moster per Natale.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Loki
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Occhi di ghiaccio.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Clint, Loki.
Prompt: Abbandonarsi.
Lanciato da: Astra di Fluxopoli
Dedicata a lei per Natale, sperando che la cosa le faccia piacere <3
 
Loki tracciò con la punta delle dita il profilo delle spalle di Clint, si chinò osservandone gli occhi blu elettrico amozionali; sospirò rizzandosi seduto sul bacino dell'arciere.
“Sei teso, agente Barton”.
Clint poggiò i gomiti sul pavimento sollevando il collo, strinse le labbra assottigliate arricciandole.
“Sono confuso, signore” ammise.
Loki fece scivolare le mani sui pettorali dell'altro, gli sfiorò i fianchi e tornò verso l'alto premendogli i palmi sulle spalle.
“Il segreto è abbandonarsi” sussurrò, dolcemente.
Si puntellò sui talloni stringendo con le ginocchia i fianchi dell'altro, lo fece stendere e gli carezzò le braccia; seguendo con l'unghia le vene che s'intravedevano sotto la pelle scura.
“Abbandonarsi al piacere. Abbandonarsi al potere" sibilò.
Clint gettò il capo all'indietro socchiudendo gli occhi, spinse il bacino verso l'alto percependo il cavallo dei pantaloni stringere. Loki gli tese le braccia sopra la testa, gli fece incrociare i polsi  mosse in tondo le dita legandoli con un fiocco rosso.
“Abbandonarsi permette ad ogni fiocco di diventare catena, e ad ogni dolore di diventare piacere” mormorò, seducente.
Clint allargò le gambe, strofinò il capo in terra; intravedeva gli occhi verde acqua di Loki scintillare sopra di sé occupando tutto il suo campo visivo.
“Abbandonarsi a voi sarebbe la rovina” biascicò.
Loki rise, gli afferrò i capelli e li tirò facendolo sedere; avvicinò il volto a quello dell'altro fino a sfiorare la fronte con la sua e sogghignò.
“Abbandonarti a me sarà la tua salvezza” assicurò.
Lo baciò, Clint inspirò trattenendo il fiato e rilassò i muscoli ricambiando il contatto. Loki lasciò la presa, Clint gli avvolse le braccia al collo ricadendo steso e chiuse gli occhi continuando il bacio.
< Ormai >, si disse, < è troppo tardi per ripensarci >.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena