Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: samara89    25/12/2014    0 recensioni
Oggi, 25/12/2014, non sembra assolutamente inverno qui a Torino... ho ipotizzato che Jack sia impegnato a fare altro, piuttosto che il suo lavoro.
Vi auguro un felice Natale, perché questo dovrebbe essere un giorno pieno di speranza in cui tutti possono avere una seconda possibilità.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jack Frost, Kozmotis 'Pitch' Pitchiner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Basta chiedere, se proprio si vuole una risposta!

                                           

Non riesce a capire perché quel moccioso surgelato continui a seguirlo ovunque.

Vorrebbe un po' di pace, ora che è faticosamente riuscito a risalire da quell'abisso nero in cui lo hanno spedito.

Davvero è chiedere troppo?!

Vorrebbe solo restare solo, senza avere sempre alle costole il piccolo ghiacciolo rompi scatole.

Insomma hanno vinto, che altro vuole?!

Questa cosa gli sta dando il tormento: si rintana nel suo buco oscuro, spunta Jack... esce a fare una passeggiata, spunta Jack!

Ma che diavolo vuole da lui, quell'irritante fiocco di neve? In fondo lo ha rifiutato, quando gli ha chiesto di unirsi a lui... quindi perché non lo lascia in pace?

Gli viene in mente che potrebbe anche chiederglielo... nessuno glielo vieta.

Si blocca all'improvviso, tanto che il ragazzo quasi gli sbatte addosso, e si volta.

-Si può sapere che cosa vuoi, Jack?- chiede con la sua migliore espressione di disprezzo.

Non vuole che l'altro veda quanto gli abbia fatto male, nonostante tutto, vederlo preferire gli altri a lui.

Il  ragazzino lo fissa un attimo sorpreso, ma si riprende in fretta e sfodera la sua migliore espressione birichina.

Pitch si tira indietro fissandolo sorpreso, e lievemente preoccupato.

Non capiva perché quel piccolo surgelatore ambulante lancia palle di neve gli stesse sempre alle costole, ma adesso lo ha capito.

Lo ha capito quando ha sentito il ruvido legno del suo bastone intorno al collo, usato da Frost per tirarlo verso il basso, verso il suo viso, verso le sue labbra... che non sono fredde come si era immaginato...non lo sono affatto.

 

 

Note di autrice: Vi auguro un felice Natale, perché questo dovrebbe essere un giorno pieno di speranza in cui tutti possono avere una seconda possibilità
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: samara89