Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    25/12/2014    8 recensioni
Lui ha fatto del male.
Lei ha sempre vissuto nel bene.
Lui è un drago oscuro.
Lei è una fata splendente.
Lui è il buio del passato.
Lei è la luce di un nuovo giorno.
Lui non sa amare.
Lei può insegnarglielo.
Lui è Gajeel.
Lei è Levy.
E loro sono troppo diversi per non amarsi.
Raccolta GALE ♡
*********
Accenni Nalu, Gruvia, Jerza e altre coppie
*********
*********
Dal capitolo sette:
Gajeel le mise le mani sulle spalle intimandogli di continuare, facendola così spaventare.
Ora i loro volti erano vicinissimi ed entrambi, specialmente quello della ragazza, avevano perso il loro naturale colore roseo, per essere sostituito da un molto più imbarazzante rosso.
-Io... CREDO CHE TU SIA IL MIO MIGLIORE AMICO GAJEEL!-
Gelo
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gajil/Levy, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIGHT AND DARK

Gajeel si chiedeva cosa cavolo gli era frullato in quella testa bacata che aveva.

Fare un regalo alla piccoletta? Intrufilarsi nel dormitorio femminile per far avere il regalo alla piccoletta? Farsi picchiare da Erza per essersi intrufolato nel dormitorio femminile per fare un regalo alla piccoletta?

Era da pazzi!

Ma Gajeel aveva scoperto l'oscuro segreto che si celava dietro a quei strani comportamenti, ad illuminarlo era stato il suo fedelissimo Exceed Phnaterlily per gli amici  LUI Lily.

Il caro gattone infatti gli aveva spiegato che stare a pensare sempre ad una ragazza, infastidirla per ottenere la sua attenzione,  sentire crescere l'istinto omicida quando qualcuno che non era LUI gli stava attorno, fare di tutto per vedere un suo sorriso era un comportamento normale.

Normale per un innamorato.

Gajeel all'inizio non voleva crederci eppure doveva essere così,  doveva proprio essere interessato al gamberetto, ed è per questo che si era fatto quasi uccidere per dargli quel dannato regalo.

E doveva dire che vederla nella gilda che guardava LUI con sguardo sorpreso per poi rivolgergli uno dei suoi bellissimi sorrisi gli faceva dimenticare il dolore delle ferite.

E si diceva che ne era valsa la pena, anche ora che erano uno di fronte all'altro, sul retro della gilda con testimone solo il sole calante.

Era un momento romanticissimo e Gajeel aveva deciso di aproffitarne per dirgli i suoi sentimenti,  alla "Gajeel" ovviamente. 

Come si fossero trovati entrambi sul retro della Gilda non lo sapeva, ma andava bene così. 

-Gajeel, sei stato tu a regalarmi questa fascetta vero?- iniziò Levy toccandosi l'oggetto in questione.

-Tsk, e anche se fosse gamberetto?!-

Levy arrossì di botto

-B-beh è stato un gesto gentile, grazie-

E le rivolse un altro di quei suoi splendidi sorrisi che gli facevano sciogliere il cuore.

-Ecco- continuò Levy -volevo dirti che ho dimenticato,  ho dimenticato tutto e mi piacerebbe ricominciare da capo Gajeel-

Levy lo guardò dritto negli occhi

-Credo di provare un sentimento nuovo per te Gajeel...io ti voglio bene-

Il cuore di Gajeel iniziò a martellargli furiosamente come se dovesse uscire dalla gabbia toracica da un momento all'altro, possibile che la piccoletta avesse avuto la sua stessa idea? Un sogno diventare realtà! Quello, quello era il giorno più bello della sua vita!

-Io, io...-

Continuo Levy.

Gajeel le mise le mani sulle spalle intimandogli di continuare, facendola così spaventare.

Ora i loro volti erano vicinissimi ed entrambi, specialmente quello della ragazza, avevano perso il loro naturale colore roseo, per essere sostituito da un molto più imbarazzante rosso.

-Io... CREDO CHE TU SIA IL MIO MIGLIORE AMICO GAJEEL!-

Gelo

Gajeel ne aveva sentito parlare, ma non pensava fosse una cosa così dolorosa.

Brutta roba la friend zone.

 

Angolo autrice:

Buon salve

Gajeel: brutta strega, ma cosa ti è saltato in mente eh?! Io ti ammazzo essere immondo

Io: *beve un sorso di the* su, su Gajeel caro stai calmo

Gajeel: calmo? CALMO UN CORNO, MA HAI LETTO QUESTO SCHIFO DI CAPITOLO? MI HAI FATTO FARE LA FIGURA DELL'IDIOTA!!

Io: c'è Metallicana

Gaheel: eh, eh? Dove?

*Gajeel se ne va cercando Metallicana*

Allora, scusate ma DOVEVO farlo, è stato fantastico e malefico muahaahahha

Levy: autrice-san non vorrei contraddirla ma siamo in periodo natalizio, dovrebbe essere più tenera

Io: Levy, vuoi forse far venire il diabete a questi poveri lettori? Così va bene

Levy: o-ok

Io: *cough, cough* stavo dicendo, di solito nella gale vediamo sempre Levy che si innamora immediatamente dello stronzo che l'ha crocifissa ad un albero (sono brutale scusate ù.ù) e Gajeel ci mette milleni per capire i propri sentimenti,  secondo me la friend zone ci stava xD però ditemi voi cosa ne pensate (e lodatemi ler aver aggiornato così in fretta ahahaha)

Buon Natale

Pink sweet

 

P.s ovviamente (come al solito ù.ù) l'immagine non centra nulla :D

 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet