Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mad Moon 214    25/12/2014    4 recensioni
Le sette Principesse Sirene, vivono tranquillamente le loro vite. Ma una nuova minaccia ritorna. Le sette dovranno ritrovare le Perle Complementari e le loro legittime proprietarie e la Regina Aqua sarà costretta a raccontare una storia che pensava di non dover ricordare più.
(Storia che ho dovuto ripubblicare per problemi tecnici)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 19
~Segreti, bugie e litigi~
Chiara entrò nella casa, sua madre non c'era per lavoro e sua sorella era in camera sua. 
Salì le scale ed arrivò nella sua stanza e dopo aver chiuso la porta si buttò sul letto.
Rimase lì ferma, a guardare nel vuoto e a pensare a quello che successe al Pearl Piari: il fatto che dovesse avere dei segreti con la sua famiglia non le piaceva affatto.
 
-Come vorrei poter dir loro la verità...-
 
Prese il suo ciondolo a forma di fiamma e lo osservò attentamente; lo aprì e si mise a guardare la meravigliosa Perla Rossa: la sua luce rossa era abbagliante.
 
-Come può un oggetto così piccolo contenere così tanto potere?- si chiese, per poi chiudere la collana e rimettersela al collo.
 
All'improvviso, dalla porta entrò la sorella minore della ragazza: aveva un'espressione decisamente arrabbiata.
 
"Luna! Che succede? Perchè sei entrata così?" chiese Chiara, saltando giù dal letto.
 
"Io e te dobbiamo parlare." disse la ragazza decisa.
 
"Di che cosa?" 
 
"Non fare la finta tonta con me! Lo so benissimo che c'è qualcosa che non vuoi dire a me e alla mamma."
 
"Io non vi nascondo nulla!"
 
"Ah sì? E allora perchè ci hai mentito ieri?"
 
"Io..."
 
"Vedi! Non stai dicendo il vero e poi... Da quando in qua indossi degli accessori?!" chiese Luna, posando lo sguardo verso la collana di Chiara.
 
"E questo che centra? Non posso decidere di mettermi una collana?"
 
"Non è nel tuo stile! Non hai portato accessori o altro... Dicevi sempre che era da sciocche ragazzine."
 
"C'è una prima volta per tutto no?" 
 
Le due rimasero in silenzio per dei lunghi minuti, e finalmente Luna si mise a parlare.
 
"Perchè non mi dici la verità? Non conta più l'amore che hai per tua sorella minore?"
 
"Non ha nulla a che fare con questo... Non posso dirti nulla... Mi dispiace..." 
 
"Allora lo ammetti che stai nascondendo qualcosa." 
 
La guardiana della Perla Rossa sussultò: in che razza di guaio si era cacciata?
 
 
"Allora Ashira sei pronta?" chiese Selene, guardando la viola.
 
"Direi proprio di sì... Non vedo l'ora di attuare il piano."
Disse Ashira sogghignando.
 
"Questo è lo spirito... Quelle sciocche ragazzine si pentiranno di averci fatto fare una figuraccia con Waru.
 
 
Hanon canticchiando, prese un vestito azzurro lungo fino alle ginocchia con delle decorazi marine e delle ballerine a tacco: non vedeva l'ora di uscire con Shirai.
 
"Torno nell'oceano più blu, 
tra i ricordi che amo di più.
Creature del male,
vi posso fermare ancora e- Ma cosa!?"
Urlò la blu all'improvviso.
 
La collana contenente la Perla Azzurra risplendeva di un'intensa luce blu e vibrava.
 
"Che succede?" preoccupata la Principessa Sirena dell'Oceano Atlantico del Sud, avvicinandosi con cautela alla scrivania; prese il ciondolo con il segno dell'aria e lo fisso attentamente e dopo averlo aperto sobbalzò.
 
 
"Luna non hai il diritto di comportarti così con me!"
 
"Evidentemente se non mi vuoi dire la verità significa non mi vuoi più bene!"
 
"Ti ho già detto che non centra nulla il voler bene con questo! Lo vuoi capire che non voglio dirti cosa succede! Mettitelo in testa una buona volta!"
 
Il litigio tra le due stava cominciando a degenerare, se non si fermavano potevano arrivare a dirsi delle cose orribili.
 
"Ma che c'è di male se me lo dici?!"
 
"Accidenti! Ti ho già detto che non posso! Una vera sorella non insisterebbe mai così!"
 
"Una vera sorella è sempre sincera!"
 
"Allora forse non siamo vere sorelle!" urlarono entrambe all'unisono.
Rimasero a guardarsi con aria sbalordita per dei lunghi minuti, dopodiche Luna uscì via a testa bassa; lasciando sola la sorella a riflettere su quanto accaduto.
 
 
"Hanon! Che succede? Ti ho sentita urlare?!" disse Lucia correndo nella stanza dell'amica.
 
La Principessa Sirena della Perla Rosa sobbalzò nel vedere la blu tremare e diventare sempre più pallida.
Voltandosi, Hanon cominciò a parlare fievolmente e quelle poche semplici parole, bastarono a far tremare anche la bionda:
"La Perla Azzurra... Si sta... Si sta oscurando...."
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mad Moon 214