Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    25/12/2014    1 recensioni
Raccolta di vario genere e vari personaggi; molte percabeth e jasiper perché canon is the way. E anche tante solangelo. Headcanons come se non ci fosse un domani, non posso assicurare che siano sempre fluff. Qualche AU (ok, tante AU) e future!fic.
30. Non c'è fama più grande (Ares/Afrodite)
«Era una semidea» la corregge «Ha dimostrato la sua aretè e ora la sua timè è salva, è scesa nell’Ade serena. Ci saranno altri eroi e conosceranno la sua storia, non c’è fama più grande».
La dea svuota il suo calice. Sa che Ares ha ragione e sa anche di essere una madre distratta e poco presente, ma per Silena (per tutte le sue figlie) ha sempre desiderato di meglio che la morte in battaglia. Una vita lunga, per quanto lunga possa essere quella di un mortale, e felice, sicura. Non è quello che vogliono tutte le madri, che voleva anche Teti?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jason/Piper, Leo Valdez, Nico di Angelo, Percy/Annabeth, Will Solace
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: kuma_cla
Titolo: Brutti maglioni di Natale
Personaggi: Nico Di Angelo, Will Solace (Nico/Will)
Rating: verde
Genere: generale
Avvertimenti: flash fic (263 w)
Prompt: Brutti maglioni di Natale
Note: sarò breve brevissima
  • Scritta per la Notte Bianca della community lj maridichallenge.
  • È a scelta libera se inserire questa flash nello stesso headcanon di Out of the darkness, brighter than a thousand suns. In ogni caso è un regalino piccolo piccolo di Natale per Cecilia e Tera (ma anche per tutte voi shipper solangelo) <3
  • Il p0rn fest è iniziato, ricordatevi di promptare e/o partecipare. Presto inizierò a fillare e poi a pubblicare anche qui su efp. Ci si vede nella mia raccolta apposita.
 
«Non una parola» esordisce con tono lugubre Nico e Lou Ellen si morde la lingua, prendendo sotto braccio Cecil e portandolo via con la scusa del oh che bello le figlie di Demetra hanno realizzato un castello con il torrone, andiamo a vedere ma non prima di avergli augurato buon natale.
«Non una parola» ripete, non appena Will lo raggiunge con due bicchieri in mano. Il semidio inizialmente non fa una piega, ma più i secondi passano più diventa difficile trattenere le risate. Nico se ne rende conto e si oscura ancora di più, rendendo inconsapevolmente la scena più divertente.
«Stai... Stai bene» gli dice Will, cercando di restare serio senza troppo successo «È un bel maglione. Un regalo presumo».
«Del Coach».
«Capisco» commenta annuendo con aria grave «Sono stelle di natale?»
«Cosa?»
«Le macchie rosse sul maglione. Sono fiori, presumo» spiega Will, porgendogli nel frattempo uno dei bicchieri. Attorno a loro la festa organizzata dai semidei rimasti al Campo per Natale sembra svolgersi senza intoppi; pare infatti che in occasione della festività i figli di Nike abbiano accettato di porre da parte ogni rivalità e godersi il clima gioioso.
«Oh, sì. Credo di sì» risponde Nico, osservando il maglione nero su cui spiccano degli scarabocchi rossi. È il regalo del Coach ed è tremendo, ma quando lo ha scartato, sotto i suoi occhi e gli occhi di sua moglie e suo figlio, non ce l'ha fatta e lo ha indossato.
«Sei adorabile» commenta il figlio di Apollo, sorridendogli.
«Io non sono —» ribatte Nico, ma le parole muoiono sulle labbra dall'altro.
«Buon Natale» gli augura Will e lui annuisce distrattamente, baciandolo nuovamente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings