Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Spady96    25/12/2014    6 recensioni
Il diario segreto del nostro Sebastian (il super cattivo in questione), non sarà traboccante di piani malvagi, bensì di racconti sulla sua vita particolare e sfigata, in cui spesso si incontrano anatre giganti, umani travestiti da fiori, principesse o unicorni, qualche guest star di altri fandom, sorelle e fratellastri scemi e cattivi, cibo inmangiabile e tante altre pazzie.
Dovrebbe far ridere, è un diario senza troppe pretese, scritto in modo semplice come farebbe un qualsiasi adolescente, descrivendo la sua (folle) vita.
Spero vi piaccia ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Buon Natale! I’m back!
Eh si ragazze, sono ancora viva! Mi dispiace essermi assentata così allungo, non era nei miei programmi, ma tra la scuola, problemi a casa e i vari regali da comprare per il Natale diciamo che sono stata indaffarata. Non starò qui a farvi la faccia da cucciolo per farmi perdonare, ma ci provo con questo “regalino” di Natale, sperando che lo apprezziate.
Ci tengo a ringraziare tutti quelli che non mi hanno abbandonata, avete ancora la mia storia tra le preferite- ricordate- seguite, vi amo:’)



 


Il diario di un super cattivo
 
 
 VUOI APRIRE IL TUO REGALO DI NATALE? 😈



 

 
 
 
 
25\12\2007
 
Caro diario di felicità,
sì tranquilli, sono io a scrivere, io, Sebastian\ Jonathan o come preferisci Morgenstern, questa volta nessuno si è fregato il mio diario e scrive al posto mio, sono semplicemente IO, l’uomo più felice del mondo! Ti starai chiedendo il perché di tale gioia, la risposta è molto semplice. Questa mattina mi sono svegliato e al mio fianco c’era CLARISSA ADELE MORGENSTERN! Sì lo so, alla fine nemmeno io ci contavo, eppure è successo! :”D
Questa mattina quando l’ho vista al mio fianco non ci credevo. Prima di esultare mi sono preso a schiaffi, mi sono strofinato gli occhi, mi sono dato un paio di frustate ( i pizzicotti erano troppo poco) , ho sbattuto la testa al muro, mi sono lavato la faccia con l’acqua gelata dell’Atlantico, l’ho toccata per vedere se fosse vera e non un ologramma, mi sono rotto la mano per vedere se con il dolore riuscivo a svegliarmi, ma non è successo! Questo perché ero già sveglio e non avevo le allucinazioni, lei c’era per davvero!
E così l’ho fatto, sono sceso dal letto e ho cominciato a saltare e cantare come un pazzo.
 

 

We are the champions
We are the champions
No time for losers
'Cause we are …

 


 
Ed ecco che succede, si apre la porta ed entrano i Queen, compreso Freddie Mercury e cantano con me. Pensavate che si sarebbe scoperto che non era lei vero?? Donne di poca fede!
Forse qualcuno si chiederà come tutto ciò sia possibile, e non mi riferisco a me che canto con i Queen nella mia stanza da letto e Freddie Mercury tornato in vita, cose di poco conto. Ma di come ho conquistato Clary! Allora dobbiamo tornare indietro di un paio d’ore.
 
24 Dicembre sera, ora più ora meno, che mi cambia.
 
Non so come la mia solita cena in tranquillità, pace e solitudine, fatta eccezione per qualche prigioniero pronto per essere torturato come regalo, si trasformò quest’anno in un cenone in ‘famiglia’.
Ancora non mi spiego come sia possibile, ma alle nove di sera casa mia era piena di persone che odiavo o che non conoscevo ergo odiavo lo stesso, erano tutti amici di quella testolina rossa o della folle scrittrice, potete già immaginare che razza di gente --.--”
I primi ad arrivare furono mia madre con quella sottospecie di cane \marito, appena entrati, hanno provato ad ABBRACCIARMI, vi rendete conto? Quella poco di buono voleva abbracciarmi! Credo sia superfluo dire che appena si è avvicinata ho sfoderato la mia spada angelica, guadagnandomi un’occhiataccia da Clarissa, mi chiedo il perché, ho solo provato a difendermi!
Dopo giunsero la giovane Lightwood che aveva nelle mani quella che lei definiva torta e io spazzatura, era tutta bruciata e più dura di un mattone per non parlare della puzza che emanava, accompagnata sempre dal suo fedele succhia sangue noioso.  
 

 

Ehilà chi ha detto succhia sangue brillantoso ?
Eddino-brillo-sempre-Cullen
 
Non parlavo di te Cullen, tornatene nel tuo fandom!
Sebby-annoiato-da-ospiti-indesiderati
 
Anche tu sei in combutta con il cane per rubarmi la mia Bella?
Eddino-mo’-mi-incazzo
 
Senti amico gira a largo che oggi sono nervoso, e poi con tutto il rispetto quel manico di scopa senza espressioni interessa solo a te. Addio!
Sebby-ce-l’ho-più-lungo-io

 
 

….
Eddino-non-so-che-dire-Cullen
 
Ti ha spento!
Utente-sconosciuto-Casa-Bianca
 
Hey Obama come gira la vita?
Sebby-di-nuovo-happy
 
Non c’è male, ti è arrivato il mio regalo?
Presidente-arrossito

 
 

Ancora no, comunque non dovevi disturbarti, lo sai che già solo la tua presenza mi basta :D
Sebby-versione-scolaretta-innamorata
 
Aiiii ahah hai letto Rosssita, esti due son gay xD
Banderas-y-Rosssita-nuovi-sposi
 
Basta devo tornare al mio racconto andatevene! A più tardi Mr. President ;)
Sebby-ti-aspetto-sta-sera-bel-maschione
 
Ai ai esti due, lo dicevo io xD
Banderas-detective
 
Ok, ho capito devo intervenire io, Sebby continua con il tuo racconto per favore, e voi girate a largo, tutti quanti, anche lei presidente!
Scrittrice-che-non-sa-cosa-inventarsi

 
 

Esta donna es loca!
Banderas-sto-per-essere-cacciato-se-la-insulto-di-nuovo
 
Vado a mangiare un povero scoiattolo con Stefan, solo lui mi capisce, è la mia anima gemella da for ever alone..
Eddino-brillo-anche-al-buoi-nuova-imperdibile-offerta
 
Bye bye writer ;)
Account-segretissimo-da-007
 
Come desideri tu mia meravigliosa padrona :*
Sebby-sempre-devoto
 
Non mi fare arrossire *\\\^\\\*
Spady96-gongolante

 
 

È solo la verità ;)
Sebby-per-sempre-tuo-devoto-servo

 
Quindi dicevo… poi sono arrivati il giovane Lightwood con lo stregone, che tanto per cambiare non si è vestito da Winx, ma da Babbo Natale Fabuloso ( non sia mai che abbandoni i suoi amati strass) dicendo che fa tendenza, infatti ha anche costretto il suo ragazzo a vestirsi da elfo! Diciamo che se era ridicolo vestito da fiorellino, di sicuro non lo era di meno vestito così, gli ho fatto almeno una ventina di foto che aspettano di essere pubblicate sui social ahahah!
In più lo stregone aveva portato anche un completino per Clary, dicendo che sarebbe stato l’elfo perfetto, a quelle parole si era tutta gasata, ed è corsa a cambiarsi, ma quando è tornata non aveva il costume perché anche quelli per elfi le stanno troppo grandi! Ahah povera nana, glielo ricorderò per tutta la vita x’D
Tra gli invitati c’erano anche un certo Gandalf e il suo gemello perduto Silente, una cinquantina di Weasley, uno più uno meno, sai com’ è si riproducono peggio dei conigli! Accompagnati da un ragazzo strano che diceva di doversi fare °Er Riporter, nonostante avesse un cespuglio castano disordinato di capelli. Così lunghi da coprirgli la fronte e uno strano tatuaggio a forma di saetta; al suo fianco c’erano due ciarlatani, uno se non sbaglio diceva di aver Perso un Jackson e l’altro era un tale Finnick, e litigavano su chi nuotasse meglio o roba simile.
Bah.. tutta gente stramba e insopportabile, l’unico normale che ho incontrato era George Martin, uno scrittore con delle belle idee riguardo l’amore fraterno, ha promesso di spedirmi il suo prossimo romanzo e che ci terremo in contatto :D
Uno dei momenti più noiosi fu quando quel pazzo dello stregone se ne uscì dicendo < Guardate cosa ho trovato! > e sventolò un foglio pieno di brillantini e adesivi.
< Cosa? > chiese ingenuamente quella imbranata della Lightwood dando corda a quello squilibrato.
< Qualcuno ha scritto una poesia per me, quale onore, chissà chi è stato? >
< Leggila Mag! > lo incitò quel genio di mia sorella.
< Shhh! Clary ma sei pazza! > la rimproverò l’ Herondale, che per una volta aveva ragione.
< Ma se qualcuno si è dato la pena di scriverla dovrebbe leggerla, sei stato tu, Alec? > che ingenua sorellina.
< Non sia mai, è già abbastanza pieno di sé senza che gli scriva delle poesie > disse il Lightwood cercando di allontanare i sospetti da lui, ma soprattutto l’attenzione, giacché alcuni solo ora si rendevano conto di come fosse vestito e ridevano apertamente mentre lui provava a sprofondare nel divano.
< Secondo me se l’è scritta da solo. Ahahah! > urlò l’angioletto-ho-mille-nomi-e-cognomi-e-dato-che-sono-fico-li-conoscete-tutti.
< Dai Jace non essere cattivo, non ci credo. > cercò di difendere lo stregone quella povera innocente di Clary.
 < Zitti tutti che la leggo! > affermò risoluto lo stregone che si era alzato in piedi ed era salito su un palchetto dotato di microfono, che aveva fatto apparire con la magia.
 
 
ODE A MAGNUS BANE


 

Ode a te o grande stregone!
Più potente di Gandalf,

 

 
< Ti piacerebbe! > disse il vecchietto che non si reggeva in piedi e aveva bisogno di un bastone.
 

 

Più simpatico di Silente!

 
< Mi consento di dissentire. > affermò l’altro gemello.  
< Non è niente di personale amico, non l’ho mica scritta io! >
< Io direi con i capelli più appiccicosi di Piton! Ahahah! > disse il succhia sangue che era stufo di essere ignorato da tutto e tutti.
< Silenzio Lewis! > lo rimproverò lo stregone\ gatto\ Babbo Natale\ Winx
< Chi ha osato nominarmi? > disse un tizio che apparve improvvisamente nel mio soggiorno, era strambo con una cortina di capelli unti e neri che gli arrivavano alle spalle, naso adunco e occhi che avrebbero fatto paura a chiunque, eccetto me ovviamente ;)
< E questo chi è? > dissero in coro i due Lightwood e l’angioletto.
< Lo so io, è Renato Zero! > se ne uscì quella pazza di mia madre e cominciò a cantare qualcosa su dei triangoli non considerati, ma non le diedi retta per la mia sanità mentale.
< Pff.. ma siete proprio dei babbani, quello è Piton! > se ne uscì ancora il morto vivente, allora mi arrabbiai, come si permetteva quello sciocco di insultarmi, per di più in casa mia?!?
<  Babbo a chi? Ritira quello che hai detto succhia sangue! >
< Ma allora siete proprio ottusi, allor… >
< Tacete che sto leggendo! > intervenne di nuovo la prima donna sul palco.
 

 

Tutti ti amano,
il sole splende grazie a te!

 

 
< Magnus non è il sole, sono i tuoi brillantini! >
< Alexander sto leggendo un capolavoro! > s’innervosì lo stregone che era sul punto di ucciderci tutti se lo avessimo ancora interrotto.
 

 

Difensore dei deboli,
nemico per i prepotenti,
coccoloso come Chairman Meow.
Stella luminosa nel buio della disperazione,
 

 
Alec con un finto attacco di tosse disse < Sempre i brillantini >
< Shhh! >
 

 

l’uomo più sexy mai esistito!

 
< Se non conti me! > dissero insieme Jace e quel vecchio di nome Silente, cosa alquanto inquietante.
< Zitto Jace voglio sapere come continua e chi l’ha scritta!> disse Clary con gli occhi sognanti e le braccia al petto. Davvero non l’hai capito? Oh mia dolce sorellina, spero che il tuo spacciatore sia una mezza sega, se no significa che sei proprio imbecille per non capire certe cose!
 

 

Con la pelle morbida e color caramello,
ti fai invidiare dal mondo intero,
fai grandi magie solo con la tua presenza!
 


Si levò un coro di  < Uuuuuuuuuuh! > che lo stregone zittì subito  < Ma che ne capite voi! >
 

 

Ode a te o grande stregone!

 
Così finì quella robaccia. Lo stregone finse di asciugarsi una lacrima, o forse era addirittura vera conoscendolo e disse < Questo si che è un capolavoro, ringrazio il genio che l’ha scritta! >
Poi ha improvvisato un discorso da notte degli Oscar in cui ringraziava anche il suo gatto  --.--” ovviamente non ho voluto nemmeno ascoltarlo era troppo assurdo.
Durante tutta la sera quel tizio brutto e inquietante di nome Piton continuava a guardare quella megera di mia madre con occhi sgranati, sembrava avesse visto un fantasma e diceva frasi sconnesse e insensate. La continuava a chiamare Lily e diceva cose di un maiale abbandonato e di aver preso un cane nuovo, bah.. saprà lui il significato delle sue parole.
Nonostante questo, la cena continuò tra battute, cibo ( ovvero quella roba spaventosa, immangiabile e orribile preparata da Clary e Isabelle ), l’albero che prese fuoco, qualche partita a carte dove perdevo sempre, e vincevano o Silente o Gandalf o Magnus, che sono stati molto bravi, avevano sempre delle carte in più, ma non erano solo quattro i re? Ma nelle loro mani ce n’erano una decina, chissà come mai..
A un certo punto erano tutti ubbriachi e hanno cominciato a cantare delle canzoni mondane e hanno improvvisato un karaoke, avendo capito la piega della serata mi sono allontanato, non prima di aver sentito qualche pezzo di una canzone, di cui credo abbiano storpiato le parole.
 

 

È natale e a natale la puoi dare di piuuù,
è natale e a natale vai a rubare anche tuuuu,
puoi tirare la cocaina anche tuuuu…
 

 
Sentendo solo queste tre frasi ho intuito come andava a finire e così mi sono allontanato, ma è stato anche peggio. Infatti, quei decerebrati con cui mia sorella ama passare il tempo hanno deciso di farmi l’Ice Bucket, ok che è per una buona causa e tutto ciò che vuoi, ma si fa in piena estate, non in pieno inverno 30° sotto lo 0°!!! Quei mente catti, sono ancora nel mio mirino, non vi dico come mi sono vendicato, ma state certi, che la prossima volta ci penseranno almeno quaranta volte prima di farmi uno scherzo.
Ormai stanco e avvilito entro nella mia stanza da letto, dopo una serata disastrosa, avevo un solo obiettivo, riposare in santa pace, ma ciò che accadde fu mille volte meglio! 😈
All’inizio non me ne resi conto perché la stanza era semibuia, ma appena alzai lo sguardo vidi che ad aspettarmi dall’altra parte della stanza, appoggiata allo stipite della porta del bagno, c’era Clarissa, ma non la solita Clary, bensì una versione notevolmente migliore, più attizzante. Era lì, in tutta la sua bellezza con addosso solo l’ intimo sexy in pizzo e raso nero, rosso e bianco da Babbo Natale, che non lasciava spazio all’immaginazione @.@, tacchi altissimi, cappello rosso, un fiocco enorme sul petto e trucco leggero con labbra di un rosso fuoco super arrapante. Per un momento credevo di aver bevuto troppo, ma lei cominciò a camminare verso di me con un’andatura da panterona provocante, dire che la mia eccitazione era alle stelle sarebbe un eufemismo, ancora mi sembrava impossibile, credevo fosse uno scherzo, ma lei continuò la sua sfilata, giunta alle mie spalle mi sfiorò con quelle sue dita bianche e aggraziate e mi sussurrò con voce roca e sensuale < Non vuoi aprire il tuo regalo di Natale? > a quelle parole il mio amichetto, anzi meglio dire il mio amicone dei paesi bassi, cominciò a prendere il sopravento sui miei pensieri e movimenti. Avevo la gola secca e non riuscivo a mettere insieme due parole, dato che i miei neuroni vedendola così andarono tutti in tilt, lei continuava a toccarmi con quelle manine delicate, ma non inesperte e si strusciava su di me facendomi impazzire, non so come, ma riuscì a chiederle quale fosse il mio regalo e lei mi rispose nel modo più naturale, con una sillaba che mi rese euforico, eccitato, felice, scatenato, contento, animato, infiammato e altri mille aggettivi, con quell’unico pronome personale < Io! >
Non ci pensai per più di un secondo, mi scagliai sulle sue labbra, la bacia per minuti, ore o forse di meno, non so nemmeno come il tempo scorresse, mi rendevo solo conto dei nostri due corpi che si sfioravano, si cercavano, si analizzavano e si bramavano, come un viandante brama l’acqua nel deserto.
Non so per quanto andammo avanti, ma i nostri corpi non si stancavano di quella meravigliosa unione di carne, ginnastica o come preferite chiamarla, fatto sta che quella notte, la notte di Natale del 2007, fu la più bella in vita mia, finalmente ero riuscito a far mia mia sorella e lei ricambiava i sentimenti, ricordo solo che andai a dormire con un sorriso tonto sulle labbra.
 
E così eccoci qua, io bello e felice con un sorriso da ebete, che sto per svegliare quella bomba di mia sorella per fare il bis della scorsa notte.
Driiin driin  dov’è il telefono?  Driiin driin dove diamine è finito??
Driiin driin forse è la sveglia, ma perch…  
Cos..? Ma..ch..no..cioè… O MIO DIO! Era tutto un sogno? Com’è possibile?! Fanculo! Ma porco Raziel! Non ci credo, non è possibile! Ma va fanculo a tutto, fanculo a tutti! Non è giusto! Ma che razza di mondo è questo!  Mannaggia a Ithuriel!
Tanto per cambiare non è vero che ho passato la notte con la mia bellissima Clary, forse al massimo ho fatto un bel cinque contro uno questa notte…
Dopo questa non stupitevi se divento emo, meglio che vada, non voglio rattristare pure voi..
 
Sebby-mo-mi-ammazzo-la-vita-è-ingiusta
 
 
Ahahah hai visto che sogni fa esta checca Rosssita, ahah ora lo voi a prenderlo in giro!
Banderas-y-Rossita-love-for-ever
 
Ahah e poi prendeva in giro me perché sognavo di fare una bella cosetta di gruppo con i filoni di pane, ma ora mi sentirà ahah
Peeta-e-il-pane-unico-grande-amore
 
 
 
°Ho cercato di fare un po’ di comicità con i nomi, spero di esserci riuscita almeno un pochino, nel caso qualcuno non avesse capito Er Ripporter = Harry Potter, nel senso che si doveva fare il riporto, come fanno i vecchietti xP
Perso un Jackson = Percy Jackson, non ha nemmeno questo molto senso, come la mia ‘stupenda’ Ode a Mag e la parodia della pubblicità della Bauli, ma dovrei essere premiata per averci provato xD
 
 
Il mio angolino ^-^

Muahah! Sono sadica lo so xD
Eccoci giunti alla fine di questo nuovo capitolo ergo cosa insensata che ho scritto, ho fatto un bel minestrone di fandom, tanto per cambiare Clary non gliela dà ahah, spero abbiate gradito lo stesso. Conto di farmi sentire al più presto, quando manco per tanto tempo giuro che non dipende da me, ma da forze maggiori. Spero che anche voi stiate passando un felice Natale e che l'omino vestito di rosso vi abbia portato bei regali. Non mi resta altro da dire oltre ad augurare un felice Natale a voi e alle vostre famiglie!
Un besote a tutti! Buone feste :*

Spady96

 
 
 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Spady96