Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Elenami55    25/12/2014    5 recensioni
La navigatrice della ciurma di Cappello di Paglia decide di scrivere una lettera a Babbo Natale, cosa potrebbe succedere se Rufy la disturbasse mentre tenta di scriverla? Se vi interessa saperlo allora leggete!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera a Babbo Natale
Alcuni giorni prima di Natale la bella navigatrice della ciurma di Cappello di Paglia decide di scrivere una lettera a Babbo Natale; prende carta e penna e si mette all’opera. Ha appena il tempo di scrivere “carissimo” che già arriva Rufy a disturbarla.
- Hey Nami, che fai?- domanda il ragazzo.
- Scrivo una lettera-
- Ah, bene!- dice Rufy mettendosi ad osservare il foglio.
Nami torna a scrivere.
Carissimo…
- Perché carissimo?- chiede il moro.
- Perché di solito si scrive così nelle lettere-
- Ah, ok!-
La ragazza torna di nuovo a scrivere…
Carissimo Babbo Natale…
- Babbo Natale? E chi sarebbe?- interviene di nuovo Cappello di Paglia.
- Un tizio che porta i regali a Natale…- risponde lei per poi tornare alla lettera.
Carissimo Babbo Natale vorrei tanto un bel, bel po’ di soldi; non molti, mi bastano anche solo cento milioni di berry…
- Ma questo tizio ha tutti questi soldi?- chiede nuovamente Rufy.
- Non lo so! Ed ora lasciami scrivere questa benedetta lettera!- ringhia Nami cercando di trattenere le mani.
La poveretta torna all’opera.
- Nami... –
- Taci!- grida la rossa.
- Ma Nami, volevo sapere se…- cerca di proseguire lui.
- Bastaaa!!-
La navigatrice si alza dalla sedia e, inferocita, tira un pugno all’amico scaraventandolo brutalmente contro una parete. Così si conclude il tentativo di Rufy di chiedere informazioni .








Nota dell’autrice
Salve gente! Spero vi piaccia questo mio piccolo delirio. So che sono un po’ in ritardo per scrivere una storiella sul Natale ma…meglio tardi che mai, no? Perdonatemi se non è scritta proprio bene ma mi è venuta così… Ringrazio tutti quelli che la leggeranno (sempre se qualcuno la leggerà) e… ciaoo!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Elenami55