Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    26/12/2014    3 recensioni
Questo è un esperimento! E' una raccolta di messaggi telefonici che i nostri protagonisti, si scambiano.
Le coppie, saranno molte e con diverse combinazioni. AU e NON. Het e Slash. Drabble, Flash Fic, One Shot.
Tanti sorrisi, gioia e amore.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


Dedicata a PandoraPam01 che voleva la sua Sciam. Colgo l'occasione per scusarmi del ritardo. Sai com'è: le feste e tutto il resto.

Dedicata anche a Gnarly (In arrivo per te, la tua Steter.) e a MylifeMyfandom che hanno letto e recensito lo scorso capitolo. 

Se avete desideri o particolari richieste, chiedete pure.
 

__________________________________________________________________
 


TitoloIl Primo Natale.

Personaggi: Scott McCall, Liam Dunbar.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico.

Avvertimenti: Flash Fic.

Conteggio parole: 239

Introduzione: Scott e Liam, si sono messi insieme nella notte di Natale e indubbiamente, cogliendo l'occasione di essere con tutto il branco, passarono il loro primo Natale, insieme e Scott, non vede l'ora di dirgli, quant'è felice di questo.
 

#19

 

- Biondino.
- Ah! Adesso, sono diventato biondino?
- Il mio, biondino!
Sai, non ti facevo così, possessivo.
- Non sono possesivo.
- Davvero?
- Davvero.
- Allora non era rabbia, quella che ho fiutato, quando Malia, mi ha baciato sulla bocca?
- Sta zitto e non me lo ricordare!
- Come immaginavo.
- Non ti ho scritto per questo, comunque.
- C'è un motivo particolare per cui, hai scritto al tuo ragazzo, alle otto del mattino, dopo una super cosmica festa di Natale? A proposito. Non ti aspettare che esegua un solo tuo ordine, al prossimo allenamento. 
- Si si, poi vediamo! Ad ogni modo, mio splendido ragazzo.. volevo solo dirti che sono felice di aver passato il nostro primo Natale, insieme.
- E mi hai svegliato, solo per dirmi che sei felice di aver passato il nostro primo Natale, insieme?
- GRRRRRRRRR! Si.
- Adesso, sicuramente, al prossimo allenamento, me ne starò con le mani in mano, a girarmi i pollici e guardare te, sudare come un matto. Tanto per la cronaca: sono felice anche io!
- Tornatene a dormire, prima che vengo li a casa tua, ti butto giù dal letto e ti porto nel bosco per uno dei più pesanti allenamenti di tutta la storia dei lupi mannari. 
- Ho forza anche io, Alpha! Non mi sposterai di un solo centimetro.
- Ho i miei metodi.
- Tipo baciarmi? Come questa notte? Sei ingiusto.
- Non avevi sonno, tu?
- Il mio ragazzo mi ha svegliato.
- Scemo! Mamma ha bisogno di me. A dopo!
- A dopo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011