Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: synyster love    26/12/2014    1 recensioni
Ciao a tutti cari lettori! Questa è la prima storia che scrivo, naturalmente tutto frutto del mio amore malato per i nostri cari Sevenfold!
Cinque giovani musicisti scatenati pronti a tutto per realizzare il sogno di una vita, un'amica disposta ad aiutarli in ogni situazione, ed un nuovo e passionale amore!
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 Settembre 1998, Huntington Beach. "Liz mi stai ascoltando?" "Scusa Zacky, stavo pensando a come avete ridotto quell'imbecille di Mark" Liz aveva diciassette anni, e nonostante la sua bellezza da ragazza delicata, era nota per essere una tipa cazzuta, piercing e tatuaggi sparsi un po ovunque ne erano la prova. "Per come ti ha trattata se lo meritava Cosa ci avrai mai trovato in uno come lui... tutto football e niente cervello!" Zacky era il migliore amico di Liz da quando lei ne aveva memoria. Occhi di un colore stupendo, a metà tra il mare e lo smeraldo, quel colore talmente bello da non poter essere descritto, tanto particolare quanto profondo, snake bites incastonati nel labbro inferiore ed una filigrana di stupendi tatuaggi. "Baker, Collins, al prossimo richiamo filate dritti in presidenza!" Lo sguardo furioso della signora Brides riportò i due nella dura realtà, mancavano ancora trenta minuti alla pausa pranzo, e il loro interesse per lo sviluppo embrionale delle lumache era a zero. "Shhh stà zitto o la vecchia zitella ci spedisce da mr parrucchino, e l'ultima cosa che voglio è essere cacciata di nuovo per colpa tua!". Al suono della campana della scuola orde affamate di studenti si riversarono nella mensa, "Hey ecco i ragazzi! " seduti al tavolo vi erano quattro armadi coperti di tatuaggi e piercing, Jimmy il più alto con gli occhi azzurrissimi e i capelli biondi sparati in aria, agitava le braccia per farsi notare dai suoi amici, mentre Matt, un ragazzo muscoloso con l'espressione a metà tra la dolcezza e un broncio pericoloso, se ne stava seduto a mangiare le patatine nel piatto di Jimmy. Ormai era abituata agli sguardi degli altri fissi su di loro, erano i metallari della scuola, quelli con la pelle tracciata dall'inchiostro e la vita vissuta come se fosse un continuo party, tra alcol, musica e sigarette. C'era chi li temeva e chi li adorava, ed era proprio grazie ai suoi amici che Liz era sempre stata considerata una dura. "Hey bellezza ti piace il nuovo look del tuo ex? Devo dire che il naso rotto gli dona molto di più!" Mark l'ex di Liz, l'aveva tradita con una ragazzina del secondo anno appena entrata nelle cheerleader. Zacky e gli altri lo avevano sempre odiato, come odiavano tutti gli altri giocatori di football della scuola, e quella stessa mattina avevano colto la palla al balzo e si erano vendicati per ciò che aveva fatto alla loro migliore amica. "Matt grazie, ma non dovevate rischiare di finire nei guai per me!" "Come se tu non contassi nulla per noi! Cazzo Liz, per la nostra migliore amica questo ed altro! Quel fottuto bastardo doveva pagare!" Intervenne il più piccolo del gruppo, Johnny, che era il più piccolo proprio in tutto, infatti era tre anni più giovane di tutti loro, e in quanto ad altezza sfiorava il metro e sessantotto, proprio per questo motivo era continuamente il protagonista degli scherzi di tutti quanti. Brian il ragazzo con gli occhi color nocciola e i capelli neri, era rimasto in silenzio a fissare incuriosito la scena, pensava che non fosse da Liz stare calma dopo tutto quello che le era successo. Ma dentro lei non era calma, era un vulcano che stava per eruttare, ma non voleva darla vinta a Mark facendosi vedere disperata, non era da lei, una bottiglia di Jack, un pacchetto delle sue amate Marlboro rosse e sarebbe tutto passato. "Allora per festeggiare la rottura di Liz con quel montato, oggi pomeriggio dopo le prove... festa a casa Haner!" Brian aveva urlato quelle ultime parole per tutta la mensa. Durante l'ora successiva non c'era ragazzo o ragazza che non parlava della festa che ci sarebbe stata quella stessa sera. Liz era sicura che quella sarebbe stata una festa con la f maiuscola, anche se aveva ben poco da festeggiare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: synyster love