Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: I_m a cool baka girl    26/12/2014    0 recensioni
ATTENZIONE: capitolo 6 RISRITTO E ALLUNGATO
Coppia n‘1: Natsu & Lucy
Coppia n'2: Gray & Juvia
Coppia n'3: Gerard & Erza
Coppia n'4: Romeo & Wendy
Coppia n'5: Gajeel & Levy
Questi ragazzi dovranno stare insieme x sette giorni+1 dovendo guardarsi le spalle da Mirajane il Demone che ne approfitterà ore fare il Cupido della situazione.
3,2,1...E che vinca la coppia migliore(vi sarei grata se nelle recnsioni votaste perchè non so chi far vincere!!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
LA NOTTE: TRA SOGNO E REALT
À
Tutte le coppie delle varie gilde erano subito corse alle stanze d’albergo loro designate e non molto dopo l’intera Fairy Tail s’era ritrovata nel salone principale dell’edificio e si erano diretti in un pub lì vicino.
Spinti dall’entusiasmo di una Cana troppo eccitata e di un Bacchus troppo Wild, alla fine dopo pochi minuti la maggior parte dei maghi era accasciata al suolo completamente ubriachi.
Tra quelli sobri c’erano: Lucy, Natsu, Levy (che controllava un Gajeel parecchio sbronzo), Mira, Freed, Gray, Juvia ed ovviamente Wendy e Romeo che si erano accontentati di un succo di frutta per due.
****************************************************************
Mentre i ragazzi parlavano tra loro, con l’aggiunta di Levy e Mira appiccicate rispettivamente a Gajeel e Freed, Lucy, Juvia e Wendy parlavano tra loro sul primo giorno del concorso.
“Ne Lucy-san, Juvia-san, come avete fatto a convincerli a cantare?”aveva chiesto la piccola Dragon Slayer che non aveva aspettato tanto prima di sentire le risposte.
“Ho promesso a Natsu che l’avrei lasciato dormire a casa mia senza buttarlo fuori dal letto per una settimana. Ne è valsa la pena però… Avete sentito che voce?! È bravissimo a cantare!”aveva esultato Lucy.
“Juvia ha promesso a Gray-sama che fuori dalla competizione devo stargli ad almeno due metri di distanza…L”si depresse l’azzurra.
“Effettivamente è esagerata come misura, però è anche vero che stai sempre appiccicata a Gray. Forse gli da un po’ fastidio…”rispose Lucy mentre beveva un’aranciata distrattamente “E tu che trucco hai usato con Romeo, Wendy?”chiese a sua volta.
La blu arrossì “I-io non ho dovuto fare n-niente. I-invece è stato R-Romeo-kun a dover convincere me…è stato divertente.”sorrise.
Le due più grandi la guardarono sbalordite, seguendola con lo sguardo anche mentre andava dal giovane mago.
“Rivale in amore!!!”aura assassina.
“J-Juvia…calmati…”cercò di dirle la bionda.
“Rivale in amore!!!!!”ripeté ancora Juvia terrorizzando Lucy che prese un intelligente provvedimento: con tutta la calma possibile, si alzò ed andò verso un Gray in stato confusionale da alcool, lo prese per un braccio e lo trascinò fino alla maga dell’acqua e la fece alzare.
Li portò entrambi alle porte del pub (il cervello di Gray doveva ancora elaborare la situazione, di fatto se ne stava zitto ed ubbidiva), aprì le porte e li spinse fuori “Divertitevi!!!!”urlò con un sorriso sincero tornando dentro.
Juvia era shokata ma si riprese subito, agguantò il braccio dell’amato ed iniziò a camminare tranquillamente ed in silenzio.
L’alchimista del ghiaccio sembrava quasi in trance, e forse era meglio così visto che Juvia poteva trascinarlo con se’ dovunque volesse.
L’unica cosa che le dava fastidio, era che in ogni via che andava delle ragazzine urlanti cercavano di agguantarle il SUO Gray-sama e di scattargli foto o addirittura di strappargli i vestiti.
“Troppe rivali in amoreee!!!”scoppiò infine la maga, correndo con un Gray in stato di risveglio sottobraccio.
****************************************************************
Gray si stava chiedendo come aveva fatto a finire in quella situazione.
Seduto su un divanetto in pelle bianca in un negozio di vestiti, scarpe e accessori da donna aspettando che la ragazza indemoniata che l’aveva trasportato fin li uscisse da uno dei tanti camerini.
Intanto Juvia era rattristata dal fatto che l’amato non mostrava segni di divertimento, sembrando addirittura scocciato.
Finì di mettersi i jeans e la canottiera azzurra in pizzo ed uscì chiedendo un parere al suo adorato Gray-sama, la cui risposta fu “Alla fine è sempre azzurro…Non indossi sempre quel colore?”. La scena si ripeté molte volte, dopo il ventesimo completo (NO, Gray era ancora seduto su quel divanetto e non se ne era andato) composto da gonna a ruota dal ginocchio blu notte con rifiniture in pizzo e camicia nera, il mago del ghiaccio fermò una Juvia molto abbattuta in procinto di uscire dal negozio.
“Oi, Juvia. Prova questo se ti va!”le disse porgendole un abito di varie sfumature di viola, verde e blu.
L’indumento fu preso felicemente dalla ragazza, che si andò velocemente a cambiare e prima che uscisse venne agguantata dalle commesse del negozio che le abbinarono scarpe, orecchini, collana e fermacapelli.
Inutile dire che la loro espressione fu piacevolmente felice quando mostrarono la bellezza della maga all’amico, che poi tanto amico non era visto l’intensa tonalità di rosso di cui si dipinse il suo volto.
“Compro tutto.”disse in un sussurrò di nascosto il mago ad un’inserviente dopo aver fatto i complimenti a Juvia.
I due uscirono e per la prima volta, fu Gray a portare la ragazza in un luogo molto bello: si trattava di una piazza con al centro una fontana e vari fiori di gigli notturni in fiore, la luce della luna piena di mezzanotte dava     all’ambiente un tocco magico e romantico.
Nonostante la tarda ora, c’erano ancora dei gigli in fioritura che creavano un contrasto meraviglioso con l’oscurità piena di mistero della notte.
I due si sedettero su una panchina in ferro, il mago del ghiaccio diede la sua giacca alla ragazza poiché faceva abbastanza freddo, ed in poco tempo si addormentarono l’uno appoggiato all’altra.
****************************************************************
Intanto in una stanza dell’albergo in cui alloggiavano i membri di Fairy Tail due corpi caldi si stavano unendo nella passione carnael che per entrambi costituiva ormai un circolo vizioso a cui non riuscivano più a fare a meno.
I capelli spettinati di lei erano sparsi sul materasso con le lenzuola già disordinate ed il corpo minuto era intrappolato in quello muscoloso del ragazzo che teneva fissi i suoi occhi color rubino in quelli verde-marroni della fidanzata.
“Sai che ti amo, Levy?”le disse con un tono di voce che alla luce del sole non usava mai, né con lei ma nemmeno con altri.
Un piccolo sorriso le adornò le labbra “Ti amo anche io, Gajeel.”sussurrò.












SCUSATE TANTISSIMO PER IL RITARDO COLOSSALE!!!!
E scusate se il capitolo è corto, ma è solo di collegamento così come lo saranno altri tra un giorno e l'altro della competizione.
Mi sembra che comunque non sia malvagio e che sia un ottimo regalo di Natale.
Fan della Gruvia e della GaLe, spero che il capitolo vi piaccia!!
Nel prossimo si scoprirà chi ha vinto la prima sfida e cercherò di pubblicarlo per febbraio.
Bye Bye
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: I_m a cool baka girl