Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _sono_il_tuo_guerriero_    26/12/2014    1 recensioni
Tranquillità. Solo questo voglio. Non credo di volere molto, eppure è sempre una fatica riceverla.
In questa drabble racchiudo dei miei pensieri in uno di questi rari momenti; spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sdraiata sul letto, dopo varie insistenze ce lo fatta ad avere un attimo di tranquillità, da sola. 
Nella mia mente girano una miriade di pensieri, ma non penso a niente in questo momento. Dovrei riflettere, ma non per far piacere ai miei genitori, no, non lo farei mai; cerco di farlo e, nel frattempo, mi perdo in quel silenzio, imbabbolandomi a fissare l'albero di Natale addobbato con palline colorate e luci a intermittenza, ma non sto nemmeno come credevo: non sto fissando l'albero, ma un punto non bene distinto, però mi saltano agli occhi gli aloni colorati delle lucine. Scuoto la testa in cenno di 'no' e riesco in un piccolo stato di tance.
Sono stufa.
Mi giro dall'altro lato e fisso il muro bianco. La situazione non cambia, così chiudo gli occhi, riuscendo a malapena a distinguere il rombo delle auto.

-Angolo Autrice-
Questa è la mia prima "storia" di genere moolto personale.
Non è un episodio altamente eccitante, anzi tutt'il contrario, però visto che avevo la modalità scrittrice:on, mi sono venute di getto queste due righe.
Spero recensiate.
Baci, Rossy_LOVE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _sono_il_tuo_guerriero_