Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mad Moon 214    26/12/2014    4 recensioni
Le sette Principesse Sirene, vivono tranquillamente le loro vite. Ma una nuova minaccia ritorna. Le sette dovranno ritrovare le Perle Complementari e le loro legittime proprietarie e la Regina Aqua sarà costretta a raccontare una storia che pensava di non dover ricordare più.
(Storia che ho dovuto ripubblicare per problemi tecnici)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 20
~Catturata~
 
Hanon teneva stretta la piccola sfera, essa si stava oscurando sempre più: il suo bel colore azzurro stava diventando un oscuro nero.
 
"Che succede alla Perla!?" chiese Lucia tremando.
 
"Io... Io non lo so..." bisbigliò Hanon, in preda al panico.
 
"Andiamo subito da Nikora e Madame Taki!" disse Lucia, per poi precipitarsi nelle scale.
 
 
Nel frattempo, Chiara era sdraiata sul suo letto a pensare.
 
-Tutto questo è così complicato...- 
 
Lentamente si alzò ed uscì fuori, diretta in spiaggia.
Era già arrivato il tramonto e il sole illuminava la calma città.
 
 
"Selena! Tu sei sicura di ricordare bene chi è la Principessa Sirena della Perla Rossa?" chiese Ashira nuotando il più velocemente possibile.
 
"Ho il suo viso stampato nella testa!" disse Selena sicura.
 
La blu era molto sicura di se stessa, voleva a tutti i costi vendicarsi di quella principessa.
 
 
"Nikora! C'è un problema!" disse Lucia andando dalla donna.
 
"Di che si tratta?!" chiese preoccupata la viola.
 
"La Perla... La Perla Azzurra! Si sta oscurando!" disse Hanon ancora tremante.
 
"No! Come può essere?!" 
 
"Esattamente come temevo..." disse Madame Taki, entrando nella stanza.
 
"Cosa vuoi dire?" chiese Nikora spalancando le puppile.
 
"Le Perle sono molte sensibili... Si danneggiano in fretta e sono in estremo contatto con la propria propretaria. Se la sirena prova un particolare dolore o sentimento negativo, la Perla comincierà ad oscurarsi, fino a diventare nera... E..."
 
"E?" chiesero le tre all'unisono.
 
"La Perla.... Si romperà..."
 
Le tre sobbalzarono in preda al panico, se la Perla si dovesse rompere non avrebbero mai più potuto salvare gli oceani.
 
 
Nel frattempo, Chiara era seduta in spiaggia a pensare a tutto quello che stava accadendo.
 
"Il mio coraggio mi aiuterà!
Esso verso la luce mi guiderà!
La speranza di nuovo ho,
e non la lascierò!
Il cuore da guida mi fa,
nella meravigliosa luce del giorno
egli mi porterà!"
 
"Ne sei sicura, principessina?" disse Selena, sogghignando.
 
"Selena! Che diavolo vuoi da me?!" disse la Principessa Sirena dalla Perla Rossa.
 
"Dovresti saperlo... Io voglio la tua Perla, ma soprattutto la mia vendetta contro di te!" e detto questo, la blu colpì Chiara con dei cristalli di ghiaccio per poi intappolarla al muro con i suoi poteri.
 
"Lasciami!" si ribellò lei, agitandosi ma senza riuscire a rompere il ghiaccio.
 
"Chiara! No!" disse una voce all'improvviso: era Luna.
 
"Luna! Scappa da qui! Ti farà del male!" urlò Chiara, guardando la sorella.
 
"Io..."
 
"E questa ragazza chi è?" disse Ashira, avvicinandosi alla suddetta.
 
"Chi sei tu?" tremolò la ragazza.
 
"Nessuno che ti interessi sapere..."
 
"Non abbiamo tempo Ashira! Portiamo questa sirenetta dal nostro signore!" disse Selena.
 
"Ve bene!" Ashira, prese Chiara con le sue fiamme per poi immergersi in mare insieme alla creaura di ghiaccio.
 
"Noooooo!!!!!!"
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mad Moon 214