Film > Altro - Disney/animazione
Ricorda la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    26/12/2014    2 recensioni
[Big Hero 6]
[Big Hero 6]E se dopo aver sconfitto il Dr Callagan si scoprisse che ciò che sembrava in realtà non era? Una ff piena di sentimento ed unione fra fratelli.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wasabi e Fred camminavano lungo il corridoio dell'ospedale seguiti da Honey Lemon che teneva Gogo per un braccio. Aveva gli occhi fissi sulle piastrelle bianche e lucide che scorrevano sotto i suoi piedi mentre cammninava. Wasabi si fermò davanti ad una porta ed entrò. Tadashi era steso sotto delle coperte che odoravano di sterile come l'aria lí dentro. Aveva gli occhi chiusi e alcune flebo erano attaccate alle sue braccia. Dopo l'incendio aveva riportato ustioni di secondo e terzo grado ed ora era fasciato da capo a piedi. Alcune ciocche di capelli bruni sfuggivano alle fasce che gli contornavano il volto. I ragazzi entrarono silenziosi e Tadashi sollevò debolmente le palpebre. Un sorriso gli increspò le labbra << R... Ragazzi... >>. Il gruppo sorrise all'unisono. Anche se il Dr Callagan era stato arrestato da ormai due settimane, Tadashi era ancora ben lontano dalla completa ripresa. Il ragazzo riuscí a battere il pugno a Wasabi e Fred << Come va fratello? >> chiese cercando di essere allegro. << Sono stato meglio... -tossí un attimo e sorrise ad Honey Lemon che gli strinse piano una mano- Dove Gogo? >> << Sono qui... >> la ragazza uscí dal 'nascondiglio' dietro il pilastro che sporgeva dalla parete. Tadashi sorrise, il suo sguardo si illuminò appena vide gli occhi profondi della ragazza dai capelli corti e corvini,su cui risaltavano delle piccole ciocche fucsia. Da quando si erano incontrati all'università avevano legato da subito arrivando poi ad una certa simbiosi. Tadashi era l'unico che riuscisse a sopportare la parte cinica e schiva di Gogo,che amava a sua volta la meraviglia che percepiva negli occhi di lui. La stessa meraviglia per la scienza che li accomunava. Si avvicinò alla branda e gli sorrise << Ciao... >> sussurrò lei. Una lacrima le solcò una guancia << Ehy... Che fine ha fatto la mia Gogo cinica ed antipatica? >> << É andata a farsi fottere... >> ammise la ragazza che si chinò verao di lui per baciarlo. Tadashi sorrise contro le labbra di Gogo, che dopo qualche istante lo fissò << Come sta Hiro? >> le chiese con voce flebile << Sorride di piú,grazie a Baymax. Ma si vede che soffre... >> rispose lei rivolgendogli uno sguardo di finto rimprovero. Il ragazzo sospirò frustrato e volse altrove lo sguardo per un attimo << No... >> << Tadashi... >> << No! -la interruppe lui- Non voglio che sappia. Sarebbe peggio e poi io non sono in grado di proteggerlo. Tu sí... >>. Wasabi,Fred ed Honey Lemon uscirono dalla stanza per lasciarli soli << Tadashi, amore... Non devi avere paura... -disse cercando di rassicurarlo mentre gli asciugava le lacrime- Tu sei la cosa migliore per Hiro. L'hai salvato dalle scommesse sui combattimenti fra robot, lo hai portato a frequentare l'università e gli hai voluto bene. Tu sei suo fratello e lui ti vuole bene... Ti prego, lascia almeno che gli dica che non sei morto >>. Tadashi annuí << Hai ragione... Va bene glielo puoi dire... >> sorrise e Gogo ricambiò,sciogliendosi a quella vista. Hiro era seduto sul letto mentre giocava con l'ultimo dei suoi microbot. Gli altri stavano galleggiando in un tunnel spazio-tempo insieme ai resti della Krei Enterprise. Rigirò piú e piú volte il piccolo oggetto,freddo al tatto,fra le dita. Alzò lo sguardo posandolo sul berretto nero,posato sul letto di Tadashi. Gli mancava tanto il suo fratellone. Era stato grazie a lui se si era diplomato a soli 13 anni e se era entrato nell'Università dei Nerd. Lo aveva sempre protetto. Gli mancava cosí tanto. Ad un tratto qualcuno bussò alla porta,distogliendolo da quei pensieri << Avanti... >>. Gogo entrò timidamente nella sua stanza << Ciao piccoletto! >> << Ciao Gogo... >> rispose in tono assente, per tornare a fissare la foto sul comodino. Erano lui e Tadashi al parco,insieme a zia Kess. << Che muso lungo?! -commentò lei mentre si sedeva sul letto- Posso darti una bella notizia? >> << Dipende cosa vuol dire per te la parola "bella"... >>. Lei sorrise << Ti basta la definizione 'Tuo fratello Tadashi é ancora vivo'? >>. Hiro si voltò verso la ragazza,che alzò un sopracciglio in attesa di una risposta. Pensò per un attimo che lo stesse prendendo in giro,ma sapeva che Gogo non avrebbe mai scherzato su una cosa tanto seria. Hiro iniziò a piangere mentre portava le braccia attorno ai fianchi della ragazza che ricambiò la stretta,arruffandogli i capelli.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always