Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: K r i s s    26/12/2014    6 recensioni
[Attenzione: depressione totale (?)] [La mia mente gioca brutti scherzi] [La AlphaxBeta regnerà sovrana (?)]
Alpha è malato gravemente e questa è l'ultima volta che riuscirà a vedere Beta, a farsi cullare dalle sue parole, a sentire il suo tocco sulla pelle. Il ragazzo resisterà alla malattia o cadrà?
Scopritelo solo leggendo! Ci si becca dentro~
Crissy 02
La dedico alla mia nuova amicona-pervy Beta Chan, a cui voglio tanto bene, e alla mia migliore amica iscritta da poco a EFP ♥
Genere: Angst, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alpha, Beta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Alpha

Mi tirai su a sedere a fatica non appena la porta si aprì e nella stanza fece capolino Beta. Gocce di sudore le imperlavano la fronte e le sue guance arrossate spiccavano sulla pelle candida.

-Non appena ho saputo di te, io... Io sono corsa qui, sai?- si avvicinò con passo svelto al mio letto, visibilmente preoccupata. Si sedette con disinvoltura sulla sedia di legno accostata al capezzale e prese le mie mani, calde e tremanti, tra le sue, così fredde da sembrare quasi ghiaccio.

-Sai, stavo pensando che è stupido tutto ciò. Cioè, non credevo che potesse capitare di ammalarsi così gravemente a quattordici anni. È una cosa così subdola...- Dichiarò Beta scuotendo la testa contrariata. Socchiuse gli occhi e sospirò affranta. Strinsi la presa delle mie dita sulle sue mani, cercando di infonderle un po' di conforto. Ma come potevo farle credere che tutto era a posto, che tutto si sarebbe sistemato e quella malattia sarebbe diventata una disavventura a lieto fine da raccontare con il sorriso sulle labbra? No, sapevo che non sarei guarito, che quella sarebbe stata l'ultima, straziante volta per stare assieme. L'ultima volta prima della mia morte.

-Beta, non preoccuparti. Andrà tutto bene.- mormorai stanco, sentendo la gola arsa, il corpo pesante e la testa girare vorticosamente. È così che ci si sente quando si sta per lasciare il mondo dei vivi?

Una lacrima rotolò giù dalla guancia di Beta, e ciò ebbe un effetto devastante per me. Non sopportavo vedere piangere la mia principessa, ed ora stava accadendo proprio per colpa mia. Strinsi con forza i denti per cercare di diminuire il dolore pulsante che si propagava dentro di me, e solo allora mi venne in mente una richiesta che non avrei rifiutato per nulla al mondo di fare alla mia ragazza.

-Beta, vorrei che tu cantassi un'ultima volta per me.-

Lei sgranò sorpresa gli occhi e mi guardò con aria incredula. Ciocche di capelli celesti le ricaddero sulla fronte e si inumidirono al contatto del sudore. Le feci un piccolo sorriso e lei annuì.

-Quale vuoi che ti canti?-

-Quella che ci ha fatti incontrare quel giorno, quando eravamo al parco di fianco alla gelateria a Tokyo.-

I suoi occhi brillarono al ricordo di quel pomeriggio di vacanza estiva. Se non si fosse messo a piovere e lei non avesse cominciato a canticchiare, in quel momento non saremmo stati uno accanto all'altra. Si schiarì la voce e cominciò a cantare sottovoce.

- I wanna sing, I wanna shout 

I wanna scream till the words dry out 

So put it in all of the papers, 

I'm not afraid 

They can read all about it 

Read all about it...-

Chiusi gli occhi e mi lasciai cullare dalle parole dolci della canzone e dalla voce meravigliosa di Beta. Tutto ciò non poté fare altro che aprirmi nel cuore una ferita, facendomi rimembrare che non sarei potuto rimanere al fianco della mia principessa.

Che sarei dovuto partire per un viaggio infinito.

Sentii il battito perdere intensità a poco a poco e gli arti formicolare sempre di più. Il tepore si stava espandendo dentro di me, facendomi assopire lentamente. La voce di Beta si fece sempre più ovattata fino a scomparire. Mi sembrava di essere caduto in un oceano oscuro, senza suoni né rumori che potessero disturbarmi.

Se questa è la morte, allora, la accetterò senza problemi.

Ma solo se un giorno io e Beta ci ritroveremo.

 

 

 

★ Angolo dell'Autrice ★

Salve a tutti, fanfictioniani *schiva sedie e poltrone varie lanciate dai lettori*

Sì, lo so, sto esagerando con le fanfiction deprimenti. E anche con il corsivo, ma lo adoro ^.^~

Scusate per l'ora della pubblicazione indecente, ma questa fic mi è venuta in mente mentre ero in macchina e l'ho finita di scrivere proprio poco fa. E la voglia di pubblicarla è stata più forte di me XD

Se non si fosse capito, la canzone cantata da Beta è "Read all about it" di Emeli Sande. Non so, mi è parsa adatta per quel momento, e allora l'ho inserita~

Tra l'altro l'avrei dovuta scrivere in corsivo, ma la pigrizia è tanta, quindi sorry!!!

Dedico questa ff alla mia nuova amica-compagna di pettegolezzi-pervy-amica di recensioni Beta Chan *la saluta scuotendo la mano sopra la testa a mo' di Afuro Terumi/Hikaru Kageyama/Tenma Matsukaze/Kariya Masaki (?)* e alla mia best friend elenawithlove *le manda un bacio alla Louis Tomlinson (?)*

Bene, meglio che la smetto, o l'angolo autrice diventa più lungo della fic ^.^"

Un abbraccio

Crissy 02

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: K r i s s