Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Damon99    26/12/2014    0 recensioni
Le avventure di una normale fazione dal nome leggendario che si impegnava a portare pace e giustizia nel pianeta Minecraft ormai consumato da violenze e crudeltà.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Nonsense | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2115 D.C

Il pianeta terra aveva ormai trovato la pace,le guerre erano finite,la povertà non esisteva più e ogni cosa funzionava.
Le popolazioni del mondo si aiutavano a vicenda(i concetti razzisti erano finalmente finiti)giustizia,uguaglianza,legalità erano ormai diventanti pane quotidiano.
Mentre la terra viveva in questa situazione nel resto dell’universo una stella che noi tutti conosciamo stava per giungere alla fine:era la morte del sole.
La sua caduta avrebbe causato la distruzione della terra poiché per via di  gravissimi problemi  il sole  sarebbe esploso causando la distruzione del sistema solare di cui faceva parte la terra.
Tutto ciò non poteva essere prevedibile così nel giro di pochi anni si giunse alla drammatica distruzione di tutto ciò che conoscevamo.

 

La grande esplosione accompagnata da quella di altre stelle portarono alla fine di tutto ciò che conoscevamo.
 

L'esplosione creò un nuovo universo con nuovi pianeti.
Il pianeta che nacque a posto della terra aveva una forma diversa tutto era quadrato,era senza vita grigio senza nessuna forma di vita.
Oltre l’universo,dal mondo dell’inconscio arrivarono sul nuovo pianeta due "Deii" che prendendo a cuore il pianeta attraverso i loro poteri mistici e divini diedero la vita al pianeta  come l'aveva il pianeta terra.
Le forme di vita anche se diverse da prima ora ripopolavano questo pianeta che fu chiamato Minecraft.
Questi Dei un giorno però si scontrarono,la battaglia fu molto cruenta e entrambi sfoggiarono i loro poteri divini lanciando fulmini,fiamme e provocando terremoti che distrussero buona parte del pianeta che avevano creato  uccidendo anche i nuovi nativi.
A fine scontro il dio che perse prima di sparire per vendetta creò delle creature maligne :mostri,scheletri ecc…. il cui posto nativo era "Il Nether”oggi disabitato.
La leggenda dice che se qualcuno un giorno riuscirà attraverso un rito esoterico a rievocare il Dio che perse lo scontro esso porterà l’inferno su Minecraft.

Il dio buono riuscì a ricreare la parte del pianeta danneggiata e a resuscitare tutti coloro(le forme di vita native del pianeta) che erano state uccise durante lo scontro.
Tutto però era cambiato la popolazione dalle fattezze umane iniziò a combattere le creature che le minacciavano invece di cercare un accordo ma la cosa più grave fu che essi iniziarono a combattere anche tra di loro avviando ogni serie di violenza e crudeltà.
Il dio  creatore per rimediare a quello che era successo diede vita a semi-divinità divise gerarchicamente chiamate Founder,Admin,Mod cc….,i quali avevano il compito di controllare il pianeta, di portare la  pace tra le popolazioni e sterminare le creature maligne.
Queste semi-divinità attraverso i loro poteri riuscirono a sterminare quasi tutte le creature maligne e inoltre,essi crearono a loro volta zone protette in cui non ci si poteva uccidere o altro,questi territori erano chiamati warp,spawn e Lobby.
Nonostante questo anche queste zone nei successivi anni non risultavano più sicure e anche quando divennero indistruttibili le popolazioni fuori da queste aree avviarono ogni serie di brutalità.
La popolazione mondiale in continua lotta fu costretta a creare organizzazioni chiamate Fazioni che concedessero protezione alle persone in cambio del loro aiuto e della loro fedeltà nel funzionamento della fazione.
Il mondo così diviso si avviò verso una nuova era.......

Tra tutte queste fazioni noi narreremo di una in particolare,assunse diversi nomi ma tutti finivano con Sparta!!!!……
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Damon99