Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Vega_95    27/12/2014    2 recensioni
Questa storia racconta delle avventura dei protagonisti della serie 5D's e di Jessica,la sorellina minore di Yusei,più piccola di lui di 2 anni,apparentemente sembra una normalissima ragazzina ma in realtà dentro di lei è nascosto qualcosa di potente e misterioso di cui nemmeno lei è a conoscenza.
Questa storia inizia due anni prima e termina molti anni dopo la lotta contro i Dark Signer,Yliaster non ci sarà,per un motivo che verrà svelata in seguito.
Ho cercata di renderla più shonen possibile ma per alcune parti non ce l'ho fatta descrivendo diverse scene shojo.
Una furiosa corsa contro il tempo,una disperata lotta contro l'oscirità che da millenni attanaglia l'umanità,amori sbocciati,una famiglia ritrovata,l'illusione di un'Utopia e una disperata ricerca della vendetta... saranno in grado i Predestinati di impedire l'apocalisse che si prepara a sconvolgere il loro mondo?
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Altri, Crow Hogan, Jack Atlas, Yusei Fudo
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wow, secondo word, queste saranno la bellezza di 9.999 parole XD
siete pronti al gran finale? bene allora gustatevi il preludio della fine ;D
buona lettura!




Nuova città di domino è avvolta nel caos più totale, il cielo è ricoperto da terrificanti nubi nere squarciate da spaventosi fulmini, molte strade e palazzi sono stati distrutti, onde anomale continuano a schiantarsi sulle coste sommergendo tutto ciò che si trova nelle vicinanze, al largo enormi mulinelli inghiottono nelle profondità ogni cosa gli capiti a tiro, le persone, poche persone, che restano nella città gridano spaventate. Si direbbe una vera e propria apocalisse.
Per fortuna c’è qualcuno che lotta per salvare la sua amata città, molti circuiti sono crollati, ma uno è rimasto abbastanza intatto ed è su questo che si sta disputando un importantissimo duello tra Yusei e Hélia, mentre più distanti  da loro ci sono Jack con Leo e luna attaccati, sui loro skate, Carly stretta a lui, Akiza e Crow in moto con Ichiru.
 
L’odio regna sovrano nei cuori dei ragazzi che hanno visto morire la loro amica senza poter fare nulla, ma devono mantenere la calma, Yusei in particolare, deve svuotare la mente e concentrarsi solo sul duello, come se fosse uno dei tanti che lui è abituato a vincere.
La calma e la lucidità lo aiutano a passare la prima curva e aggiudicarsi il primo turno
«evoco Porcospino Aculeobulloni (def 800 l.2) in posizione di difesa! » esclama chiamando l’animaletto dagli occhi vispi che si arrotola su se stesso per proteggere il ragazzo. È il primo turno e non si sente di fare altro per cui passa la mano all’avversario che estrae la carta dal deck con forza preparandosi a cominciare
«Tartaruga Piramide (atk 1400) vieni a me! » esclama evocando una creatura zombie a forma di piramide, ma con la testa di una tartaruga sotto alla struttura «vai e attacca Porcospino Aculeobulloni! » è l’ordine perentorio di Hélia. Un attimo dopo la creatura di Yusei va in pezzi, ma essendo in posizione di difesa non gli arreca alcun danno.
Come fase iniziale non può chiedere altro e anche lui conclude il turno ripassando il testimone a Yusei.
«evoco dalla mia mano Rottame Synchron(atk 1300) e grazie al suo potere speciale Porcospino Aculeobulloni può ritornare dal cimitero» spiega il ragazzo parlando e spiegando le sue mosse con un tono piatto, mentre nei suoi occhi non vi è assolutamente nulla, osserva il terreno di gioco, la strada e l’avversario, ma nulla di più. «unisco Porcospino Aculeobulloni di livello 2 al tuner Rottame Synchron di livello 3. I desideri uniti divengono una stella che risplende di nuova luce che illuminerà la tua strada! (2+3=5) Evocazione Synchro, entra in azione, Guerriero Rottame( atk 2300 l.5)! »
«bell’ammasso di ferraglia» commenta Hélia dopo aver lanciato un fischio, più per schernirlo che per mostrarsi sorpreso
«Guerriero Rottame attacca Tartaruga Piramide! » ordina il Predestinato senza nemmeno dare importanza a quel commento. L’attacco va a segno e l’Oscuro perde 900 lifepoints. «termino il mio turno con una carta coperta» si affretta a concludere.
«vai così! » grida Leo lanciando un pugno in aria, per poco non cade dallo skate per l’entusiasmo, ma Carly gli da uno strattone riportandolo in equilibrio
«temevo peggio» mormora Crow affiancando l’amico
«perché? » non capisce Ichiru
«tu non eri ancora nato, ma quando tua madre si finse morta per un anno intero, Yusei entrò in uno stato di depressione spaventoso. È un miracolo che ora abbia la forza addirittura di duellare» gli racconta Crow osservando il volto impassibile dell’amico dal riflesso del parabrezza della duel runner
«niente più lacrime? » sghignazza Hélia intercettando la conversazione tra i ragazzi e riportando la domanda a Yusei che si sforza di restare impassibile
«sono in vantaggio» risponde scacciando dalla mente il vero punto a cui vorrebbe parare il suo avversario
«stavolta il Drago non la salverà, ora c’è il moccioso a fare da tramite»
Yusei tace, resiste, si morde il labbro inferiore fino a farlo diventare bianco e serra i pugni sul manubrio della moto sforzandosi con tutte le sue forze di scacciare dalla mente il ricordo della morte della sorella.
Quell’aria e quel turbamento compiacciono Hélia che può così, finalmente, dare inizio al suo turno «pesco! » esclama entusiasta« grazie per aver mandato Tartaruga Piramide al cimitero, ora con il suo potere speciale, ho la possibilità di evocare un mostro in posizione di difesa con un punteggio inferiore a 2000 punti e dire che la mia scelta ricadrà su Broww, Cacciatore del Mondo Oscuro(def 800 l.3)» la creatura evocata è uno zombie con il capo coperto dal copricapo a righe bianche e blu tipico dei faraoni, ma non resta a lungo in campo perché il suo padrone lo sacrifica per evocare «Drago Zombie Occhi Rossi (atk 2400)! » una versione spettrale di Drago Nero Occhi Rossi fa il suo ingresso in campo ruggendo con voce stridula e lanciandosi su Guerriero Rottame, come ordinatogli da Hélia
«carta trappola attivazione! » reagisce Yusei «Forza Spirituale! Questa carta annulla il tuo attacco e richiama dal cimitero Rottame Synchron che può tornare nella mia mano»
Con aria contrariata, l’Oscuro evoca Giara Trasformante e posiziona una carta coperta terminando il suo turno.
 
I ragazzi tirano un respiro di sollievo, Yusei sembra se la stia cavando bene,  eppure la tensione che lo circonda si avverte perfettamente anche a parecchi metri di distanza
Posso farcela… si dice il giovane duellante cercando di scacciare dalla mente l’immagine di sua sorella morta, il viso pallido e gli occhi vitrei che lo guardavano e quella mano immobile che puntava il palmo verso di lui come a voler essere afferrata. Forse se l’avesse toccata l’avrebbe salvata, come quella volta all’Accademia. Ma non c’è riuscito, quel crollo gliel’ha impedito strappandogliela dalle braccia e ora è suo dovere vendicarla e dare un futuro ai suoi amici e a suo nipote. Come fratello di Meika, questo è un dovere che dovrà portare a compimento da solo.
 
«pesco! » urla facendo salire gli speedcounter di entrambi a 4. «Rottame Synchron! » evoca il mostro ripescato dal cimitero al turno precedente, ma non è finita, ripete ancora una volta la combinazione iniziale richiamando anche Porcospino Aculeobulloni «unisco Guerriero Rottame di livello 5 a Rottame Synchron di livello 3! Le stelle unite divengono una stella che risplende di nuova luce, che diventi la strada che riluce! (5+3=8) Evocazione Synchro! Prendi il volo Drago Polvere di Stelle(atk 2500 l.8)! » ora che il drago bianco è al suo fianco, Yusei sa di poter affrontare qualsiasi cosa, perché è come se una parte di sua sorella fosse lì con lui. «equipaggio Drago Polvere di Stelle con Ala d’Argento» aggiunge. In questo modo per ben due volte il suo drago non potrà essere distrutto in fase di battaglia. Sferra un attacco su Giara Trasformante
«corri troppo ragazzino! » lo rimprovera l’avversario facendo scattare la sua trappola «Vendetta a Distanza! Questa carta cambia il bersaglio del tuo attacco indirizzandolo su un mostro sulla tua parte del terreno. Di addio a Porcospino Aculeobulloni». L’onda d’urto spinge Yusei contro le barriere estremamente instabili della strada mentre il suo piccolo mostro va in pezzi e lui subisce un danno che fa scendere i suoi lifepoints a 2300. Non basta, la perdita di quel mostro e di punti, genera una fortissima fitta al petto del ragazzo che si piega in due stringendosi una mano al cuore, come se una scarica elettrica l’avesse passato da parte a parte bloccandolo per un nanosecondo. Il respiro gli si blocca per poi ripartire affannato.
«ah scusa, chi arriva a 0 muore all’istante» ghigna facendogli capire nel modo più semplice quanto quel gioco delle ombre sia pericoloso. Non avrebbe saputo spiegargli meglio quanto i danni sono reali se non costringendolo a subirne uno.
 
«resisti Yusei! » lo incoraggia Akiza
 
«è il mio turno! » Hélia pesca «Evoco Zombie Untore (atk 400 l.2) »un mostro tuner dalle fattezze indefinite, piccolo e quadrato lo affianca «ora attivo la carta magia Cancello del Mondo Oscuro». Così Broww, Cacciatore del Mondo Oscuro fa il suo ritorno dai morti, pronto per un’evocazione synchro «Unisco il tuner Zombie Untore di livello 2 a Giara Trasformante di livello 3 a Broww, Cacciatore del Mondo Oscuro di livello 3! Sogni e desideri unitevi in una nuova stella, perché la strada risplenda! ».
Il mostro tuner si divide in due cerchi verdi che vanno ad avvolgere gli altri due mostri materiale synchro prima che anch’essi si scompongano in sfere luminose. Hélia sta effettuando un’evocazione synchro che lascia tutti con il fiato sospeso, i mostri si uniscono rinchiudendosi in una sfera di luce bianca. Ancora ignaro di ciò che contenga, Yusei sente il proprio cuore fermarsi per un istante per poi cominciare a battere all’impazzata, talmente forte da fargli tremare il petto, comincia a mordersi le labbra a sangue mentre piccole goccioline di sudore gli solcano la fronte scivolando nell’incavo del collo per farsi poi assorbire dalla maglietta.
«non può essere! » sussulta Leo che, attraverso il suo segno, riesce a vedere ciò che sta per accadere un momento prima dei suoi amici.
 
 
***
Basta piangere. È l’unica cosa a cui riesce a pensare mentre infila la tuta di pelle rossa come il sangue. Dall’ultima volta che l’ha indossata il suo fisico è maturato e ora stenta a entrarle, ma di respirare o meno non le importa e sforza la cerniera perché salga fino al collo riducendole il seno di una taglia.
Con uno strattone infila il primo guanto bianco. Quando si volta a cercare l’altro lo trova sul letto, posato sul vestito turchese che aveva indossato per sposare l’uomo della sua vita, solo poche ore prima.
Accadde tutto in una volta. I ragazzi stavano correndo verso casa, mancava davvero poco perché varcassero la linea di confine che li avrebbe messi al sicuro, ma prima di quella, Jessica ne varcò un’altra, una che non vide. Un suono sordo la spinse a voltarsi e quando lo fece un’infinità di proiettili d’aria compressa trafisse a morte più e più volte i corpi dei ragazzi. Urlò e cercò di correre da loro, ma si dovette ritirare una volta quando uno di quei proiettili le bucò la mano da palmo a dorso. Una seconda volta quando un crollo seppellì i loro corpi impedendole di raggiungerli e forse salvarli. Li aveva persi tutti.
Disperata, tornò a casa strillando e singhiozzando accasciandosi a terra davanti alla porta per qualche minuto. Poi si fece forza e si alzò, ma ecco che una fortissima fitta al basso ventre la piegò in due e ributtò a terra, cominciò ad ansimare e per un momento ebbe una sgradevole sensazione di bagnato che si rivelò essere solo un’illusione, i suoi vestiti erano asciutti. Poco a poco la fitta scomparve e lei si trascinò fino al divano accucciandosi nell’angolo stringendosi le mani al petto, non riusciva più a piangere, ma si sentiva immobilizzata, i muscoli irrigiditi e lo sguardo perso che non voleva muoversi. Passò più di un ora in quella posizione, quand’ecco che le venne il pensiero di poter sistemare le cose come aveva già fatto. Aveva riportato Crow indietro, poteva farlo con tutti, ora era la Strega. Ma prima voleva sbarazzarsi di Hélia.
«lo posso fare» scattò in piedi, fissò un punto fisso come se stesse parlando con qualcuno, ma non c’era più nessuno in quella casa. Ebbe un sussulto e voltò lo sguardo verso il bracciolo del divano, scosse la testa dirigendosi al piano di sopra.
Nessuna esitazione, nessun ripensamento. Prese dall’armadio la tuta da moto e la indossò.
Indossato il porta deck e preso sotto braccio il casco. Scende le scale entrando nel garage, non c’è nessuna duel runner parcheggiata, ma lei è come se non se ne accorgesse. Si dirige verso un angolo buio del garage e afferra un telo talmente impolverato da lasciarle il segno grigio sui guanti quando lo strattona via scoprendo la moto fiammeggiante che nascondeva. È la stessa che Hélia la costrinse a usare la prima volta che provò ad affrontarlo nel suo mondo. Viaggia attraverso i mondi, si è impregnata dell’energia di quel mondo. Portata in strada, raccoglie i capelli sulla nuca indossando il casco di Yusei. Fa rombare il motore aumentando gradualmente la potenza tramutando quel rombo in un suono insopportabile a orecchie esterne, ma per sua sfortuna nessuno può lamentarsi e, una volta raggiunta la potenza massima, parte a tutta velocità svanendo in un batter d’occhio.
Si ritrova nell’antro oscuro di Hélia dove comincia a urlare il suo nome a gran voce intimandogli di raggiungerla al più presto. Un battito di mano lo annuncia, poi l’essere più oscuro mai esistito fa il suo ingresso a volto scoperto
«non mi fai alcun effetto. Bastardo! »Jessica è furiosa e non le interessa se quell’essere ha l’aspetto di suo fratello, non è lui e mai lo sarà.
«piaciuto lo spettacolo? Che effetto fa essere vedova alla tua età ? » la deride
«non sono qui per parlare!  Io voglio combattere! » esclama mostrandogli il porta deck al braccio.
«come desideri» sogghigna Hélia avvolgendosi nel mantello ed evocando una duel runner quasi uguale a quella di Yusei.
Sono sulla linea di partenza. Pronti.
«Combattiamo! »
 
È un combattimento senza esclusione di colpi. I due sfidanti si affrontano per aggiudicarsi la prima mossa ed Hélia sembra stia per superarla; non glielo permette, il suo orgoglio di duellante turbo prende il sopravvento e con una mossa ai limiti della correttezza, gli va addosso spingendolo. L’Oscuro sbanda ed è costretto a rallentare perdendo il diritto alla prima mossa
«questa è la Strega! » esulta osservando quello sguardo pieno d’odio
«pesco! » lo ignora cominciando il duello «evoco Bella, Vampira Immune (atk 1300 l.3). termino il mio turno» è il suo primo, vero duello turbo dopo anni e deve andarci piano per non essere assalita dal panico
«tutto qui? » finge di esserne sorpreso «vediamo se posso fare di meglio» ridacchia pescando e aumentando gli speedcounter a 1 per entrambi
«evoco Tartaruga Piramide (atk 1400) vai e attacca il suo mostro! »
L’attacco va a segno e toglie alla ragazza 100 lifepoints. In genere sono niente, ma in un gioco delle ombre ogni lifepoints è vitale e questo danno le provoca un forte dolore al petto, ma è sopportabile se paragonato alla soddisfazione di poter toglier di mezzo quel mostro che ha ucciso la sua famiglia.
«è il mio turno! » pesca e aggiunge la carta a quelle che tiene in mano «chiamo in campo Edward, il Leggi Pensieri (atk 1500 l.2) » con un ingreso teatrale il mostro con le sembianze di un seducente vampiro di appena 19 anni fa la sua comparsa al fianco della ragazza «attivo la carta magia Amore di Vampiro. Bella può tornare» con la vicinanza del  suo caro, guadagnano entrambi 100 punti d’attacco.
«attaccate» il suo ordine esce come un mormorio, solo i mostri la sentono, mentre Hélia la sente attraverso quello sguardo pieno d’odio. Gli attacchi tolgono 200 punti per aver distrutto Tartaruga Piramide e poi 1400 per l’attacco diretto.
«che brava. Una mossa degna di te» esulta l’uomo «ora è il mio turno! »
Gli speedcounter aumentano a 3
«con il potere speciale di Tartaruga Piramide evoco Broww, Cacciatore del Mondo Oscuro (def 800 l.3). Sacrifico Broww per evocare Drago Zombie Occhi Rossi (atk 2400 l.7). Distruggi quella vampira » ordina. Non guarda, indica solamente con la mano portandola all’indietro come fa sempre Yusei. Quel gesto è un colpo al cuore per la povera Jessica che vede in quel palmo metallico, la mano avvolta nel guanto marrone di suo fratello e una lacrima le bagna l’occhio, ma non può permettersi di piangere, deve essere forte. Contrattacca
«carta trappola attivazione! Fuoco del Drago. Questa trappola annulla il tuo attacco ed evoca dal mio deck un mostro pyro. Fata Cremisi (def 1200 l. 4) »
Purtroppo l’attacco è andato a vuoto.
«evoco Giara Trasformante (atk 700 l.3) e termino con una carta coperta» borbotta.
«non durerai a lungo! » lo minaccia, è sicura di se, nessuno l’ha mai battuta in un duello turbo. La sua presunzione le da la forza di lottare con le unghie e con i denti per non cedere al dolore di aver perso un figlio, un marito, un fratello e dei preziosi amici.
«attivo la carta magia velocità Fiamma di Speranza. Posso attivare questa carta solo se sul mio terreno è presente un mostro di tipo fuoco, evoco un mostro non- tuner con lo stesso livello e ho giusto quello che mi serve. Figlia della Fenice ( atk 300 l.4) vieni a me! »una ragazzina con un abito striminzito e strappato nel bordo della gonna, l’aria innocente  e i capelli color cremisi appare davanti a lei spiegando le sue esili ali piumate pronte a incendiarsi. «unisco Edward di livello 2 a Bella di livello a Figlia della Fenice di livello 4. Signora della notte che canti alla luna la tua preghiera i salvezza, ti affido il mio cuore, conducimi alla vittoria! (2+2+4=8) Evocazione Synchro! Appari, Principessa Licantropo (atk 2500 l.8) . Attacca Giara Trasformante» è il secondo ordine che sibila tra i denti.
Ancora Hélia la intralcia con una trappola «Vendetta a Distanza. Questa carta cambia il bersaglio di un attacco su un mostro dell’avversario » l’attacco a Figlia della Fenice la devasta, le toglie 2200 lifepoints tutto in uno. Il suo cuore si ferma per un secondo cominciando a esploderle nel petto. Il respiro le si affanna e fatica a riportarlo alla normalità «posiziono una carta coperta» dice tutto d’un fiato per poi tornare ad ansimare tentando di ripristinare il suo equilibrio.
«tutto bene bimba? »
«chiamami ancora bimba e fanculo al duello, ti faccio esplodere con queste mani! »
«non ne sei in grado, altrimenti l’avresti già fatto» ghigna sfidandola
«va’ al diavolo! » sbotta Jessica
« evoco Zombie Untore (atk 400 l.2). E ora attivo la carta magia Cancello del Mondo Oscuro che mi consente di evocare dal cimitero Broww, Cacciatore del Mondo Oscuro»
Zombie spaventosi si schierano attorno a lui guardando Jessica con i loro minacciosi occhi.
«unisco Zombie Untore di livello 2 a Broww, Cacciatore del Mondo Oscuro di livello 3 a Giara Trasformante di livello 3! Sogni e desideri unitevi in una nuova stella, perché la strada risplenda! ».
 
***
Sotto gli occhi attoniti dei Predestinati, l’Oscuro porta a termine la sua evocazione
«evocazione synchro! Prendi il volo Drago Polvere di Stelle( atk 2500 l. 8)»
«ma è assurdo! » sbotta Jack
Prima di dire qualsiasi cosa, Yusei si affretta a controllare nel suo extra deck, ma è ancora lì, il suo Polvere di Stelle è ancora lì che attende di essere evocato
«come può essere? »Akiza non riesce a togliere gli occhi di dosso da quella creatura
«è lei…» mormora Ichiru osservando estasiato il Drago che risplende più del solito
«lei? » Crow si volta per un istante guardandolo confuso
«non sorprenderti Yusei, io sono te, sono il tuo passato» gli ricorda senza troppe scene «lei ha promesso di proteggerci e lo farà per sempre. Tu sei me e io sono te e lei è Hoshiko, nostra sorella» presenta così la creatura che ruggisce al cielo con grazia e dolcezza
«l’angelo custode del Predestinato…»sussurra Jack
 
***
Anche se le è stato appena spiegato chi è quel drago, ancora Jessica non ci crede e rifiuta con tutta se stessa la verità, non può credere che un essere tanto puro serva qualcuno di così malvagio. Eppure quando guarda il drago, in quegli occhi vede tanta compassione e comprensione
«tu non puoi…» mormora cercando una spiegazione in quello sguardo così dolce e tutto riversato a quell’essere spietato. Poi però comincia a capire, lei ha fatto lo stesso dopo che Ichiru ha ucciso Charlotte. Incapace di riportare il proprio fratello sulla retta via, la povera Hoshiko decise di diventare sua complice e farsi carico dei suoi crimini.
 
***
«attivo la carta magia Condensazione d’Argento. Questa carta regala 1000 punti d’attacco a Hoshiko. Adorata sorella fai a pezzi la tua brutta copia! »è un ordine e, per quanto il drago cerchi di dimenarsi e impedirlo, non può, il suo corpo si muove da solo e a malincuore deve attaccare se stessa ferendo il giovane che tanta le ricorda suo fratello al tempo in cui ancora le tenebre non l’avevano corrotto. Drago Polvere di Stelle di Yusei rimane in campo grazie ad Ala d’Argento, ma per il ragazzo perdere 1000 lifepoints è un dolore atroce.
 
***
Lo stesso dolore prova Jessica quando altri 1000 lifepoints si sottraggono, la mossa è stata la stessa e l’attacco l’ha fatta sbandare ferendola fisicamente, tanto che la visiera del casco si spacca in due e la plastica le graffia il viso sotto l’occhio. A quanto pare Hélia sta disputando due duelli identici contro i fratelli, ignari che l’altro sia in vita e stia disputando l’ultimo duello. A differenza di Yusei, però, Jessica riesce a salvarsi mandando Pipistrello Oscuro al cimitero. Il suo effetto salva Principessa Licantropo, ma non le impedisce di perdere altri 1000 punti che la piegano sulla moto in un urlo di dolore.
In entrambe le versioni, l’essere conclude il turno con due carte coperte.
 
Ciò che tutti ignorano è che l’Oscuro, nel momento in cui i ragazzi stavano per tornare a casa, quella mattina, tracciò una linea e creò una dimensione provvisoria in cui rinchiuse Jessica, era un mondo parallelo a pochi millimetri di distanza da quello reale. Potevano provare le emozioni di chi stava dall’altra parte, se abbastanza vicini, l’empatia poteva spingerli a comunicare. Jessica e suo figlio l’hanno fatto senza saperlo, quando erano sul divano, per entrambi fu una scossa, un fremito che li spinse a reagire. Per qualche strano motivo la giovane non si accorse delle duel runner assenti nel garage, ma poteva anche essere un filtro di percezione inserito dall’Oscuro per confonderla.
 
Basta dubbi e riflessioni, deve agire. Jessica pesca « a ogni fase iniziale Figlia della Fenice risorge dalle sue ceneri e torna al mio fianco in posizione di difesa»
«è solo un’inutile mocciosa»
«oh certo, non è una schiava come la tua povera sorella» gli restituisce la frecciatina. S’infuria, ma si trattiene attendendo il suo turno per fargliela pagare.
«Principessa Licantropo vai e distruggi Drago Zombie! » ordina indicando la copia morente i Drago Nero Occhi Rossi. Il danno è minimo, Hélia perde appena 100 lifepoints e a quanto pare i danni a lui non fanno male, non prova nulla.
«ora attivo la trappola Implosione Cremisi, se in fase di battaglia sono riuscita a infliggerti un danno, posso distruggere un secondo mostro sul tuo terreno e io scelgo il tuo drago. Riposa in pace Hoshiko! » esclama mentre l’effetto della carta si scaglia su di lei distruggendola.
«Hoshiko ha promesso di proteggermi per sempre piccola stupida! Carta trappola attivazione! Rinato Maligno! »con questa trappola, pagando 800 lifepoints, rievoca dal cimitero la sua amata sorella di nuovo pronta a proteggerlo
«concludo con due carte coperte» mormora a denti stretti la povera Jessica.
 
***
La telepatia tra i due fratelli deve essere molto  forte perché allo stesso modo Yusei usa il suo Polvere di Stelle per distruggere Drago Zombie Occhi Rossi e poi con la magia Onda esplosiva Synchro distrugge un mostro dell’avversario.
Ancora Hélia non ha il coraggio di separarsi da sua sorella, così attiva la stessa trappola Rinato Maligno e la creatura può tornare.
Due carte coperte e Yusei conclude il turno.
«sei un ingenuo Yusei e presto ti renderai conto di non avere possibilità contro di me» ghigna soddisfatto « sorella mia offriti in sacrificio, riposa perché io possa rievocarti al meglio di te. Elimino dal gioco Drago Polvere di Stelle per evocare Drago Polvere di Stelle Maligno (atk 2500 l.8) »
Hoshiko non scompare, ma si trasforma, le tenebre avvolgono il suo corpo, lei urla, sbatte freneticamente le ali tentando di liberarsi, ma non può. È uno spettacolo terrificante. Le ombre la stanno cannibalizzando e una volta avvolta, di lei ne resta ben poco, la sua coscienza si annulla e diventa una creatura bestiale, dall’aspetto di Polvere di Stelle, ma estremamente crudele, rivestita di nero
«che le hai fatto?! » sbotta d’istinto Yusei
«questo è l’aspetto finale di Polvere di Stelle Yusei, Drago Polvere di Stelle Maligno. Attivo la magia Bara Ridente. Mando 3 carte al cimitero» tra queste si trova anche la magia Kahkki il cui effetto, una volta mandata al cimitero, è quello di distruggere un mostro sul terreno e il bersaglio è proprio il drago di Yusei.
«non ti libererai anche del mio drago! Distruggo Ala d’Argento, in questo modo Polvere di Stelle è salvo! »
Potrebbe finire, ma Hélia ha intenzione di mandare avanti quel turno all’estremo «Zona Mistica del Plasma » chiama evocando la carta magia « ogni mostro di attributo oscurità sul mio terreno guadagna 500 punti d’attacco» il che significa che Drago Polvere di Stelle Maligno sale a 3000 punti d’attacco. Ora è pronto per attaccare.
«carta trappola attivazione! » si difende Yusei « Colpo Synchro! Il mostro bersagliato dall’attacco guadagna 500 punti d’attacco per ogni mostro materiale fusione usato» con due mostri, il drago guadagna 1000 punti che lo proteggono dal Maligno. L’attacco si rivolta su Hélia che perde 500 lifepoints.
Non c’è molto da fare ancora «elimino dal gioco Drago Nero Occhi Rossi ed evoco Drago Nero Occhi Rossi Maligno» il supplizio che anche questa creatura deve sopportare è indescrivibile, ma molto più rapido di quello di Hoshiko.
 
***
Allo stesso modo, Drago Polvere di Stelle Maligno è comparso davanti a Jessica inorridendola tremendamente. Come dall’altra parte, cerca di distruggere il mostro della ragazza, ma lei, sacrificando Figlia della Fenice, la salva.
Zona Mistica del Plasma minaccia ancora il suo mostro, ma una trappola la salva «Forza Vitale Synchro! per questo turno non potrai distruggere nessuno dei miei mostri» ciò salva la Principessa, ma non lei dal danno di 500 lifepoints.
 
***
Con 1300 lifepoints per Yusei e 1700 per Hélia, il duello prosegue lungo l’autostrada dissestata che li costringe a continue manovre e deviazioni. Hélia sembra incolume, ma Yusei è ferito e dolorante e certe manovre gli riescono difficilmente.
È il turno di Yusei che pesca aumentando i suoi speedcounter a 8 «evoco Pulcino Sonico( def 300 l.1) in posizione di difesa». Il dolce pulcino rosa compare al fiano di Yusei colorandosi di blu e coprendosi con le sue ali, pronto a proteggere il suo duellante. « attivo la carta magia Tokkosho, Distruttore di Fantasmi e con cui equipaggio Drago Polvere di Stelle» questa carta va ad avvolgere il drago donandogli un amuleto tribale che gli appare attorno al collo «Drago Polvere di Stelle, attacca Drago Nero Occhi Rossi Maligno! »l’ attacco va a segno, ma non finisce «e grazie Tokkosho, ogni volta che porto a termine una battaglia, due mostri del mio avversario vengono eliminati da gioco. Scelgo Drago Polvere di Stelle Maligno e Drago Nero Occhi Rossi Maligno nel tuo cimitero» il potere dell’amuleto chiama i due Draghi sul terreno per poi farli risucchiare in un vortice che li elimina dal gioco.
«concludo il mio turno con una carta coperta»
«sei bravo ragazzo, mi ricordi me quando avevo la tua età. Temerario, forte, ma anche molto ingenuo. Misi il bene degli altri davanti al mio e ciò mi accecò, non vidi che la donna che amavo mi stava tradendo per il puro potere» sono le sue parole che in qualche modo dovrebbero confondere Yusei, ma apparentemente non ci riescono.
«è il mio turno! » gli speedcounter salgono a 9 « attivo Mondo Velocità 2. Rinuncio a 4 speedcounter e, avendo una carta magia velocità in mano, t’infliggo un danno di 800 lifepoints ». L’impatto è forte e disorienta Yusei. Fa male. Ansima. Il braccio destro cede al dolore lasciando la presa della moto, ma deve riprenderla se vuol restare in sella. Travolto dal dolore, non si accorge nemmeno che il suo avversario sta eliminando dal gioco il mitico Drago Bianco Occhi Blu per evocare il suo alter ego Drago Bianco Occhi Blu Maligno (atk 3000) . Seto Kaiba si starà rivoltando nella tomba a mio avviso, ma è così che Hélia duella, trasformando in malvagio tutto ciò che è puro, in nero tutto ciò che è bianco e così farà anche con la luce del sole, per il momento solo coperta da uno spesso strato di tenebre.
«Drago Bianco Occhi Blu Maligno attacca Pulcino Sonico! » ordina indicando la creaturina in difesa. Yusei si riprende appena in tempo per reagire
«non lo farai! Il potere speciale di Pulcini Sonico ti impedisce di sferrare attacchi con mostri che hanno 1900 punti d’attacco o più». Piccolo, ma potente, ecco il segreto di quel dolce pulcino rosa che ora dimostra un’aria combattiva e fiera.
«molto bene, allora io attivo la carta trappola Risucchia Abilità e la uso su Drago Bianco per annullare il suo effetto e permettermi di rimuovere dal gioco Cyber Drago Finale per chiamare a me Cyber Drago Finale Maligno (atk 4000)» ancora più potente, ancora più forte. Hélia sta sfoderando creature storiche sempre più potenti che sovrastano la strada e ora anche lui attacca.
L’ultima trappola di Yusei «Pescata Difensiva» è la sua ultima possibilità di salvezza per questo turno e deve sperare che l’Oscuro non abbia altre frecce al suo arco «riduco a 0 il danno e posso pescare una carta»
«ma che bravo» sghignazza «termino il mio turno»
I Predestinati tirano un respiro di sollievo, ma c’è qualcosa, un’orribile sensazione attanaglia il petto di Yusei. È come se il dolore per la perdita della sorella stia emergendo proprio in quel momento abbattendolo tutto d’un tratto. È circondato dai suoi amici ma avverte una gran solitudine.
Gli sta tenendo testa alla perfezione, eppure il Predestinato pare molto agitato, l’esito di questo duello segnerà il destino del mondo intero, ma non è questo che rende così agitato Yusei, un altro pensiero lo assilla e l’oscuro signore fa di tutto perché questo non gli passi di mente; è il turno di Yusei, ma il ragazzo pare non voler continuare, è immerso nei suoi pensieri, i suoi amici sono molto preoccupati per lui
«se continua così perderà il duello » borbotta Crow
«se solo lei fosse qui…è l’unica in grado di farlo reagire veramente »sospira Jack tenendo lo sguardo fisso su di lui
«è morta e spetta a noi vendicarla, anzi…a Yusei… » si fa coraggio Akiza
«dovrebbe essere infuriato, l’Oscuro l’ha uccisa e invece… » non riesce a capire Ichiru che, al suo posto, avrebbe scatenato il finimondo
«non è così semplice, avremmo potuto salvarla e invece… » gli risponde suo padre. Anche Crow si fa prendere dal rimorso, stringe forte il volante della duel runner tremando «non doveva andare così…no! » si lascia travolgere dallo sconforto
Luna ha le lacrime agli occhi mentre Leo tiene la testa bassa
«che vi prende? » sghignazza Hélia « Vi manca la vostra amica? Volete rivederla? Non preoccupatevi, tra poco potrete stare di nuovo con lei, per sempre! È sufficiente che tu, Yusei, abbandoni questo duello e potrai rivederla! »è l’allettante proposta dell’essere più spregevole mai esistito. Non so come Yusei possa starlo a sentire eppure lo fa,  alza la testa e una minuscola luce di speranza si accende negli occhi del ragazzo, il pensiero di poterla rivedere. In un momento come questo, gli farebbe fare qualsiasi cosa
«Yusei…» si spaventa Akiza che prova, come tutti, quel desiderio da parte del ragazzo.
«…» sta per parlare, forse dire che vuole arrendersi. È bastato davvero poco per farlo cedere, ma in suo soccorso giunge la voce straziata dal dolore e dal terrore di Ichiru
«NON FARLO!! » strilla «Come puoi dargli retta?! L’ha uccisa e farà lo stesso con noi se ti arrendi! È un bugiardo! Ti sta ingannando! »
«parli proprio tu! Tu che per primo hai mentito a tutti quanti, persino a tua madre! » lo rimprovera l’Oscuro fulminandolo con lo sguardo. È vero, Ichiru non è molto diverso da lui, ma ci pensa suo padre e non fargli perdere fiducia in se «ehi! Non ascoltarlo, ok? Lei lo sapeva e lo so anch’io ». Rincuorato il figlio, ora spetta al suo caro cognato «ehi Yusei! Se non torni in te non potrai mai vendicarla! È questo che vuoi? Lasciare la sua morte impunita? Non starlo a sentire! »
«non lasciarti incantare, Yusei se ti arrendi il mondo intero verrà avvolto dalle tenebre» lo segue a ruota Jack.
Tornato in se, Yusei rifiuta quell’idea  scacciandola dalla testa e pescando «è il mio turno! » 10 speedcounter per Yusei e 6 per Hélia « chiamo in campo Turbo Synchro(atk 100 l.1). Unisco Pulcino Sonico di livello 1 a Turbo Synchro di livello 1! La fusione dei desideri ci invita a un nuovo orizzonte della velocità che illuminerà la tua strada!(1+1=2)Evocazione synchro! Ecco la forza della speranza il Synchro tuner, Formula Synchron(atk 1500 l.2)! » l’evocazione è andata bene e ora non gli resta che terminare «posiziono due carte coperte e termino il mio turno»
«tutto qui? » si sorprende Hélia «Non vuoi più vendicare la tua amata sorellina? Che c’è non t’importa più niente di lei? » lo stuzzica, Yusei non risponde, in quel momento non avrebbe potuto fare altrimenti.
«è il mio turno! » esclama Hélia e con quell’inizio Yusei fa scattare la sua trappola «Rinascita Cremisi! » un dolce calore gli scalda il cuore. Sto usando la carta che mi hai dato…distruggeremo l’Oscuro Signore insieme! Sorride posando la mano sulla postazione della carta che gli aveva regalato Jessica « se un mostro synchro è stato mandato al cimitero quando era equipaggiato da una carta magia, Rinascita Cremisi mi permette di rievocarlo in campo a costo di dimezzare i miei lifepoints ». Così dicendo Yusei richiama in campo Drago Polvere di Stelle equipaggiato dall’amuleto Tokkosho
« bravo, bella mossa! » si complimenta Hélia, più per schernirlo che altro « Gioco una carta coperta e ora…Cyber Drago Finale maligno attacca e distruggi Formula Synchro! »
La seconda trappola scatta « Struttura del potere! Questa carta trappola non solo annulla il tuo attacco ma regala al mostro bersagliato dal tuo attacco la differenza di punti che ci sono tra i due e se i miei calcoli sono esatti direi che Formula Synchro guadagna la bellezza di 3800 punti d’attacco! »
L’Oscuro non demorde e prosegue per la sua strada « attivo la carta magia Rinascita Maligna con la quale posso far tornare in gioco un mostro eliminato nella mia mano e il mostro che scelgo è Drago Bianco Occhi Blu Maligno! »ancora una volta il drago leggendario avvolto da quel velo d’ombra torna in campo oscurando il terreno di gioco « ora evoco Ingranaggio Parallelo Maligno(atk 0 def 0 l.2). Questa carta mi consente di sincronizzare Ingranaggio a uno mostro nella mia mano. Unisco Ingranaggio Parallelo Maligno a Drago Bianco Occhi Blu Maligno nella mia mano. La ricerca del potere è giunta al temine, le stelle si uniscono dando vita ad una nuova forza! (2+8=10) Evocazione Synchro! Vieni a me Drago Paradosso Maligno (atk 4000 l.10)! » un immenso drago con gigantesche ali nere, un cristallo al centro del petto e affilati artigli tutt’intorno alla testa sovrasta il terreno di gioco oscurando Yusei
«attacca quel Drago Polvere di Stelle! »
Yusei pare spacciato, osserva il colpo avvicinarsi, stringendo una mano al cuore «Jessy…» si sente pietrificato dalla paura, solo. Le urla dei suoi amici non gli arrivano benché lo stiano chiamando a gran voce
«Yusei, no! » strilla Leo
«stai attento! » gli fa coro Luna
«Yusei! » si aggiunge Jack
« oh no…ha perso… » trema Ichiru stringendosi alla vita di suo padre
«Yusei reagisci! » non demorde, invece, Crow
Akiza resta in silenzio con la testa bassa, stringe il manubrio della moto, ma ad un certo punto esplode, alza il viso rigato dalle lacrime, gridando con tutta la voce che ha in gola «YUSEI!!!!!!!!!!!!!!!!!! » i segni comunicano. Il potere della ragazza raggiunge Yusei, proprio come accadde 2 anni fa all’Accademia del Pacifico, quando Yusei stava per cadere vittima del potere di Yasumi.
Quella voce è l’unica a raggiungerlo colpendolo al cuore. Torna in se alzando lo sguardo verso l’attacco del drago, gli torna in mente il giorno in cui morì Kyle e l’esplosione avvenuta nel bel mezzo del Satellite, i rottami delle duel runner sparsi ovunque, il volto di sua sorella ferito e bagnato dalle lacrime davanti al corpo esanime dell’agente e Drago Paradosso Maligno scomparire del cielo.
« è colpa tua! Bastardo!!! Come hai potuto farlo! Carta trappola attivazione! Attacco Finale! Questa carta raddoppia i punti d’attacco di Polvere di Stelle che è quindi in grado di contrastare il tuo attacco! » tutti credevano che avesse esaurito le trappole e invece ne aveva ancora una messa qualche turno precedente e che voleva usare per lanciare l’attacco finale, ma la rabbia e l’odio per quel ricordo lo pervasero, era colpa sua se il loro amico era morto ed era colpa sua se sua sorella aveva smesso di correre. Drago Polvere di Stelle, carico di energia, si pone in mezzo contrastando il Drago Maligno e distruggendolo e facendo scendere i lifepoints dell’Oscuro a 600
«e grazie a Tokkosho elimino dal gioco il tuo Drago Paradosso! » aggiunge assumendo per un momento l’aria di un pistolero che ha appena sparato al nemico e con maestria ripone l’arma nella fondina. Yusei non ha pistola e fondina, ma deck e dueling disk e con quel colpo andato a segno, si avvicina sempre di più alla vittoria.
I predestinati esultano per questo grande successo e Akiza si calma sorridendo.
«brr… mi mette i brividi, ma si può sapere dove è andato a trovare dei mostri del genere? » si lamenta Leo osservando le creature minacciose che ancora occupano la strada.
«è il Signore Oscuro, tutti i suoi mostri sono terrificanti» gli fa notare Luna
«Yusei non si farà certo intimorire! La posta in gioco è troppo alta » precisa Jack, serio, ma soddisfatto del suo amico
«l’importante è che si concentri sul duello e non pensi ad altro! » si preoccupa ancora Akiza.
«forza Yusei! » lo incita Crow
«puoi farcela! » gli fa eco Ichiru imitando suo padre, ma si zittisce perché avverte un certo giramento di testa, cerca di non farsi notare, ma sente che qualcosa non va bene.
« un momento! Davvero siete convinti che potrà sconfiggermi?! » ne rimane scioccato Hélia, non li credeva tanto ingenui da poter sperare di batterlo ed è chiaro che se non ce la farà Yusei, non lo potrà fare nessuno, eppure non c’è alcun dubbio negli sguardi dei ragazzi.
« non lo crediamo, lo sappiamo! » risponde, decisa, la ragazza di Yusei imitando un gesto che in genere fa lui, ovvero stringere il pugno davanti a se e poi slanciare il braccio al suo fianco come a dire che niente e nessuno li avrebbe intralciati.
« illusi! Ho ucciso la vostra Principessa senza nessun problema e fare fuori voi miseri Predestinati sarà un gioco da ragazzi! » li rimprovera severamente
« non la farai franca! » Yusei si porta una mano al petto stringendo il ciondolo argentato « desiderava solo un modo tranquillo in cui le persone potessero essere felici e tu…tu ti sei approfittato del suo sogno per i tuoi sporchi scopi per poi ucciderla! »
«gli ostacoli vanno eliminati Yusei dovresti saperlo »
« Mi hai portato via una delle cose più preziose che avevo, hai ucciso mia sorella….la mia Jessy! Ti distruggerò e realizzerò il suo sogno, posso garantirtelo! » quel tono quelle parole, toccano i cuori dei ragazzi nei cui cuori alberga il medesimo sentimento.
***
 
Faccia a faccia con Drago Polvere di Stelle Maligno, Jessica freme di rabbia
« come osi tenere in campo quel drago, dopo ciò che hai fatto! » sbotta stringendo forte il volante della moto
« c’è forse qualcosa che non va? » la deride voltandosi a guardarla.
« smettila! Hai ucciso i miei amici! Con che coraggio chiami in campo questa brutta copia del drago di Yusei?! »
«Drago Polvere di Stelle Maligno non è una copia è originale come il drago che ho sacrificato per evocarlo, Polvere di Stelle! »si sente infastidito da quell’affermazione
« l’hai ucciso sotto i miei occhi » digrigna i denti la giovane « Sono l’unica superstite dei Predestinati del Drago Cremisi e in un modo o nell’altro ti annienterò, a costo di sacrificare la mia stessa vita, io di distruggerò! »
« non so perché ma questa frase non mi è nuova» ridacchia « tocca a te adesso giocare, che stai aspettando? »
Nulla, non aspetta più nulla. Pesca, gli speedcounter salgono a 8. Osserva la carta pescata e impallidisce. È la prima volta che viene inserita nel deck, ma sperava di non pescarla mai. Gliel’aveva data Vega.
«non c’è altro modo» mormorò Jessica poche ore prima, prima ancora di indossare la tuta da moto
«ho pregato perché tu non diventassi come me» mormora Vega facendo il gesto di accarezzarla, ma come ologramma non può toccarla e lei non può sentirla
«ora che sono qui, posso capire. Mi dispiace di averti disprezzata tanto» le scuse sono preziose e irrilevanti nello stesso momento
«io sarò qui e attenderò il tuo segnale. Finirà presto, te lo prometto. Vi sarò accanto d’ora e in avanti» le promette
È vero ,non c’è altro modo, ma vuole attendere.
« nell’ultimo turno Figlia della Fenice è stata distrutta, ma ora torna in gioco in posizione di difesa. Ora equipaggio Principessa Licantropo con la carta magia Anima Cremisi! » il mostro della ragazza viene circondato da un’aura infuocata trasformando il suo attributo da oscurità a fuoco e dotandola di un potere speciale.
« mossa interessante e…piuttosto familiare» sghignazza Hélia osservandola dallo schermo della moto
« Principessa Licantropo vai e attacca Drago Polvere di Stelle Maligno! Fendente del lupo! » ordina
« il dolore per la perdita dei tuoi amici deve averti fuso il cervello Principessa! Il mio mostro ha 500 punti in più del tuo! » le fa notare, sospetta che ci sia qualcosa sotto, ma non riesce a frenare la lingua e la sua risata di scherno
« lo so! » sbotta lei «Ma grazie alla carta magia Anima Cremisi, pagando metà dei miei lifepoints, posso annullare il danno, salvare il mio mostro ed eliminare dal gioco fino a 3 tuoi mostri di livello 8 o superiore! » una lista di poteri incredibili che spazzano via Drago Polvere di Stelle Maligno e Drago Nero Occhi Rossi Maligno. Hélia, però non pare molto preoccupato, anzi ridacchia
«chiamo in campo Lupo Cremisi(def 800 l.2) in posizione di difesa» è nelle fasi conclusive del suo turno, dovrebbe posizionare ancora una carta, ma si blocca osservandola « e poi… » osserva due carte trappola che tiene in mano, una delle due in particolare sulla quale è impressa un’immagine bianca e grigia molto simile ad un fascio di luce in espansione, quasi come un raggio distruttivo e tutto intorno delle abitazioni, avvicina una mano a questa carta tremando, ma poco prima di prenderla ci ripensa e prende l’altra posizionandola sul terreno coperta e mettendo così fine al suo turno, con voce malinconica « posiziono una carta coperta e termino il mio turno…»
«è il mio turno! » pesca Hélia aumentando gli speedcounter a 9
« sai è sorprendente come tu riesca reagire pur essendo rimasta l’unica della tua specie» cerca di stuzzicarla «l’ultima Predestinata, sai è singolare che alla fine questa storia sia finita con lo scontro tra il padrone incontrastato delle tenebre e la signora del Drago Cremisi, l’ultima speranza per questo stupido mondo…cosa ci troverete poi voi umani…» borbotta
Jessica stringe il voltante della duel runner tremando, ha gli occhi ludici « non puoi capire… tu sei un mostro, non puoi capire cosa può provare il cuore di un essere umano!!!! » esclama lasciandosi scappare un paio di lacrime
L’Oscuro rimane colpito dalle parole della ragazza e si fa serio« un tempo anche io provavo quelle emozioni…ma adesso…» torna ad assumere la sua aria sadica « non più! Chiamo in campo Ingranaggio Parallelo Maligno(atk 0 l.2). Ora elimino dal gioco Drago Bianco Occhi Blu, per evocare Drago Bianco Occhi Blu Maligno! »tutte queste creature che appaiono per brevi istanti sul terreno per poi essere cannibalizzate dall’oscurità fanno parecchio effetto a Jessica che osserva nei loro occhi il terrore. Ora davanti a lei c’è l’ennesima  creatura d’ombra pronta sbranarla. La ragazza osserva quel drago metallico dalle ali nere «ma si può sapere dove li tiri fuori certi mostri?! » è la sua stupida domanda
«sono il signore delle tenebre, tutti i mostri oscuri sono al mio servizio! » lo trova abbastanza ovvio « Adesso preparati, ho tutti i pezzi necessari per effettuare una fantastica evocazione synchro! Unisco Ingranaggio Parallelo Maligno di livello 2 a Drago Bianco Occhi Blu Maligno di livello 8. La ricerca del potere è giunta al temine, le stelle si uniscono dando vita ad una nuova forza! (2+8=10) Evocazione Synchro! Vieni a me Drago Paradosso Maligno (atk 4000 l.10)
Il drago appena evocato dall’oscuro sprigiona un’aura negativa che spaventa la ragazza, stringe il volante tremando« Yusei…»
Ha ribadito più volte di non essere più una bambina, ma in quel momento vorrebbe tanto avere il suo fratellone accanto a proteggerla. Cerca di scacciare quel pensiero e lottare, ma non ce la fa. La sua immagine morente la tormenta e non la lascia concentrare
«è finita!  » sibila l’avversario con sguardo folle «Attivo la carta trappola Risucchia Abilità che annulla ogni effetto del mio mostro, in questo modo mi è permesso tenerlo in campo e ora vai, Drago Paradosso Maligno, attacca Principessa Licantropo e prepariamoci a regnare incontrastati sul mondo! »
Il colpo si sta avvicinando alla ragazza che, però, è troppo spaventata per reagire, chiude gli occhi, la forza dell’attacco è fortissima, il casco che indossa è molto danneggiato dai precedenti attacchi e si crepa ancora di più, ormai è al limite, non reggerà ancora a lungo.
Ormai la ragazza pare aver perso ma una voce nella sua mente la sveglia, è la voce di Yusei
«vuoi davvero arrenderti? Gettare al vento tutto quello per cui hai lottato? La ragazza che conosco non si arrenderebbe mai e si giocherebbe fino all’ultima carta pur di vincere!» non è davvero lui, solo una sensazione, come una voce protettrice che la risveglia.  Alza lo sguardo verso la luce del colpo di Drago Paradosso Maligno, è sempre più vicino, quello le ricorda qualcosa. Un esplosione nel bel mezzo del Satellite, le duel runner di Kyle e sua distrutte in mille pezzi, il corpo del giovane agente riverso a terra e Drago Paradosso Maligno librarsi nell’aria per poi sparire.
«eri tu… il virus, l’incidente… L’incidente è stato per causa tua?! Lurido bastardo! Come hai potuto! » sbraita con voce roca « Carta trappola attivazione! Crisi del Synchro! » davanti alla ragazza si crea uno scudo infuocato che annulla l’attacco del drago annullando ogni tipo di danno. I denti digrignati e gli occhi lucidi iniettati di sangue. Potrebbe esplodere in qualsiasi momento.
« che linguaggio poco consono ad una Principessa!  Sbaglio o tuo fratello non voleva che parlassi in questo modo? » la schernisce
« Yusei è morto, l’hai ucciso tu, insieme a tutti i miei amici! Non mi rimprovererà se alla mia età dico quello che voglio! ».
Da inizio al suo turno, pesca e, presa dalla rabbia, prende la carta trappola che teneva in mano e temeva di usare e la posiziona coperta sul terreno.
«come saprai, in ogni fase iniziale del mio turno, Figlia della Fenice rinasce dalle sue ceneri tornando sul mio terreno di gioco» si prende una pausa preparandosi ad un’altra mossa « attivo la carta magia Cuore di Drago, se un mostro di tipo fuoco viene mandato al cimitero questa carta lo recupera riportandolo in campo, quindi Principessa Licantropo torna da me! » avvolta nella sua aura fiammeggiate, la creatura delle notte ritorna in campo « ora evoco  la vampira Rosalie(def 1800 l.2) in posizione di difesa. Unisco il tuner Rosalie di livello 2 a Lupo Cremisi di livello 2. (2+2=4) Evocazione Synchro! Synchro Tuner Cucciolo di Drago Scarlatto (atk 0 l.4)» sul terreno di Jessica si aggiunge un draghetto dagli occhi di cucciolo, ma i denti affilati come rasoi pronto a sbranare chiunque intralci la sua strada «attivo la carta magia Brucia Livello che diminuisce di uno il livello dei mostri sul mio terreno» così la Principessa e il Draghetto passano dai rispettivi livello 8 e 4 a 7 e 3, ma ancora non è finita, la combinazione di carte che Jessica ha in mente è assai lunga «proseguo attivando la carta magia Ceneri della Fenice! Sacrifico Figlia della Fenice ed evoco in campo il mostro synchro Fenix, Portatrice di Speranza (atk 1000 l.2) »
Anche se non lo da a vedere è parecchio agitata e il cuore le batte a mille mentre vampate di calore le colorano il viso di rosso per l’agitazione. Il suo pensiero non può non rivolgersi a chi in questi anni le è sempre rimasto accanto.
Yusei…in questi 19 anni mi hai protetta, cresciuta, mi hai insegnato a vivere, l’importanza dell’amicizia, a duellare. Ti ringrazio, sei stato il miglior fratello che si potesse mai desiderare, ma ora…è giunto il momento che impari a cavarmela da sola, l’Oscuro Signore è troppo potente, nemmeno l’Accel Synchro sarebbe sufficiente per sconfiggerlo...è arriva il momento di passare a un livello superiore…spero di esserne in grado. Trema, ma deve reagire a quella paura lasciando libera l’adrenalina per darle la forza di proseguire «Hélia! Siamo giunti alla resa dei conti! » tuona. Grida talmente forte che la sua voce rimbomba per l’intero antro « L’emblema del male contro la luce della speranza! ». Potrebbe replicare, ma non ne ha il tempo, osserva la ragazza accelerare prendendo velocità, lo affianca e poi supera «unisco Principessa Licantropo di livello 7 a Cucciolo di Drago di livello 3 a Fenix di livello 2 »
Il cucciolo si scompone in 3 cerchi inizialmente verdi che si colorano di rosso non appena le stelle che compongono gli altri mostri vi passano in mezzo.
Jessica chiude gli occhi richiamando a se tutto il potere del Drago Cremisi. La sua spalla si illumina e il segno richiama a se il potere degli altri predestinati.
 
***
I segni brillano e nessuno di loro ne ha evocato il potere, è chiaro, qualcuno sta chiedendo il loro aiuto.
« perché i nostri segni si sono illuminati, è come se… »si stupisce Jack
« non può essere! » Akiza si osserva il braccio mentre la vista le si appanna a causa delle lacrime
«è lei! » esclama Leo focalizzandola alla perfezione nella sua mente, sente anche cosa ha intenzione di fare, ma tace. Non c’è modo di fermarla e preferisce tenere per se quell’oscuro segreto.
«è viva! » esulta Ichiru alzandosi in piedi sulla moto del padre
«lei… è viva…» gli occhi di Yusei si illuminano per la gioia
«certo che è viva! » ghigna Hélia voltandosi verso di loro «se davvero fosse morta, pensate davvero che i vostri segni sarebbero rimasti? »
«dov’è?! » sbotta, furioso, Yusei.
«nel mio mondo»
«riportala indietro! »
«scordatelo! »
 
***
Jessica tiene nella mano sinistra una carta all’altezza del cuore, sente fluire l’energia del drago dentro di se e un fuoco infiammarle il cuore. Da inizio al cantico per l’evocazione
                                                              
Discendi  luce di speranza, fiamma di vita.
Nato nella notte dei tempi hai battuto l’esercito delle ombre salvando il nostro mondo dalle tenebre,
donasti la tua luce a noi predestinati prescelti…
Potente Drago porta la speranza nei nostri cuori, liberaci dall’oscurità.
Attingi la tua forza dalla mia anima, tuo rifugio.
Dopo 5000 anni spezzo definitivamente il sigillo! Mostrati a me potente e maestoso Drago Cremisi!!!!
 
I segni spariscono dalle braccia dei Predestinati ,il sigillo sulla spalla della ragazza si allarga su tutta la sua schiena, pochissimi istanti prima che il drago si manifesti definitivamente, un fulmine crea un passaggio tra il mondo oscuro e quello reale, lei non li vede ma Yusei e gli altri vedono lei e questo li fa gioire. Subito dopo l’apertura si richiude. Un fulmine cremisi passa da parte a parte la ragazza  strappandole ciò che alberga in lei, l’essenza del drago l’abbandona per manifestarsi ed è in questo momento che una luce avvolge tutto tramutandosi in altissime fiamme color cremisi.
L’aura splendente della ragazza si trasforma in qualcosa di palpabile che l’abbraccia e nasconde agli occhi di Hélia
«DELTA ACCEL SYNCHRO!!! » urla con tutta la voce che ha in gola. Un potere esce da lei e avvolge l’intera moto. Il puro potere del Drago Cremisi si sprigiona in tutta l’antro. La moto di Hélia sbanda talmente è forte quel potere. Una luce molto simile all’Ener-D l’avvolge addensandosi in un turbine. Quell’accumulo di energia esplode inghiottendola e dalle fiamme sorge in tutta la sua luce e potenza il Drago Cremisi che rischiara il cielo della Città. La sua presenza si avverte in tutte le dimensioni, tutti lo vedono e avvertono la sua presenza.
«squarcia le tenebre Drago Cremisi(atk 5000  l.12)!! »
«benvenuto Drago Cremisi, ti ricordi di me? » ghigna Hélia
«si ricorda benissimo di te» tuona Jessica « ed è pronto a eliminarti di nuovo! Drago cremisi attacca, metti fine al duello! Forse non lo sai, ma Drago Cremisi non attacca il tuo mostro bensì te! Addio! »
«mai! Carta trappola attivazione! Se sto per riceve un danno diretto che azzera i miei lifepoints questa carta annulla il danno, riduce i punti di tutti i mostri presenti in campo a 0 e, cosa migliore di tutte, eliminando dal gioco tutti i mostri che ho in campo, in mano e nel cimitero posso evocare specialmente dal mio deck il vero e unico sovrano di questo mondo!
«NO! non è possibile! » sa di chi sta parlando, l’aveva già incontrato e l’aveva comandato quando era regina delle tenebre, sa di che cosa è capace e nelle mani di uno come Hélia causerà la fine del mondo
« per 5000 anni sei rimasto rinchiuso nell’oblio aspettando la vendetta, il tuo acerrimo nemico è al mio cospetto, è ora di vendicarsi, Signore degli Inferi risorgi!! ». Le tenebre si fanno ancora più cupe intorno al Signore Oscuro fino a creare un vortice, dalla terra iniziano a volare migliaia di piccolissime luci viola, piccole particelle di energia negativa presente nei cuori di tutti gli essere umani e anche dei Predestinati.
 
***
« Sta per risorgere il Signore degli Inferi sta per essere risvegliato definitivamente dal suo sonno millenario! » esulta anche l’essere che affronta Yusei.
«Jessy! » strilla Yusei. Sa che lei ha dalla sua il Drago Cremisi, ma , conoscendo quell’essere, sapere che sta tornando lo terrorizza.
 
***
Le luci entrano nel vortice, poco dopo viene fuori un mostro dall’aspetto orripilante con gli occhi rossi, fuori dalle orbita e grondante di una disgustosa sostanza nera e melmosa  con 5000 punti d’attacco e di difesa e di livello 12.
Drago Cremisi e Signore degli Inferi si ritrovano faccia a faccia a fronteggiarsi, ruggendo l’uno verso l’altro.
«siamo alla resa dei conti! »
«presto tutto finirà» sibila Hélia posando le dita sul deck «pesco! » aspetta qualche secondo, poi continua « attivo la carta trappola Ritorno dall’altra Dimensione, pagando metà dei miei lifepoints, posso rievocare in campo tutti i mostri possibile eliminati dal gioco e quelli che scelgo sono Drago Polvere di Stelle Maligno, Drago Nero occhi Rossi Maligno e Drago Paradosso Maligno»
All’inizio la giovane si sentiva potente più che mai, ma, ora, analizzando attentamente la situazione, non ha niente. Il Drago Cremisi è potente, ma come carta, in quel momento non molto. Dalla sua parte ha solo una carta trappola che la terrorizza a morte a fronteggiare un esercito di mostri potentissimi pronti a sbranarla
«all’attacco! » ordina Hélia
I Draghi e il Signore degli Inferi si scagliano su di lei. È terrorizzata. Chiude gli occhi pronta al peggio «Yusei…» mormora stringendo tra le mani la collana.
 
***
Vista la forza di sua sorella, Yusei non demorde e prosegue il suo duello.
È il turno di Yusei, ma Hélia attiva una carta trappola« Ritorno dall’Altra Dimensione! Pagando metà dei miei lifepoints posso far tornare in campo più mostri possibile eliminati in precedenza dal gioco, preparati a rincontrare Drago Polvere di Stelle Maligno, Drago Nero Occhi Rossi Maligno, Cyber Drago Finale Maligno e Drago Paradosso Maligno»
Anche Yusei, ora, ha un bell’esercito di mostri da affrontare.
 
 
La situazione è critica, due ragazzi, un nemico comune e il destino del mondo sulle loro spalle. Il terrore che alberga nei loro cuori è enorme, ma il peso che sta opprimendo la ragazza lo è ancora di più.
Bubum. Bubum. Bubum. Batte il suo cuore a ritmi cadenzati, ma talmente forti da farle vibrare il petto, talmente tanto da far tintinnare la cerniera della tuta. Sente gli arti come budino, le mani le sudano. Suda freddo e la testa le gira. Il dolore al basso ventre persiste e ad esso si aggiunge un orribile sensazione alla bocca dello stomaco e quella vglia di piangere.
« una volta che avrai perso il duello, le tenebre attanaglieranno il tuo cuore e tu diverrai la mia regina delle tenebre! Insieme regneremo sul nuovo mondo che verrà a crearsi, attraverso di te potrò distruggere quella che tu chiami terra e ricrearla come impero delle tenebre! » le spiega così l’ultima parte del suo piano mostrandosi in volto alla ragazza per terrorizzarla ancora di più.
Un’aria di sconfitta s’impossessa di lei, con una mano lascia andare il manubrio posandola sul pannello di controllo mentre una lacrime vi scivola sopra
«devo…» singhiozza.
L’avevano deciso insieme, lei e Vega. Lei gliel’aveva annunciato la mattina scorsa
«Accadrà ancora e stavolta dovrai essere cosciente di ciò che accadrà, perché avverrà per mano tua» le disse «quando eri bambina causasti l’Inversione Zero a causa di Roman e dei suoi folli progetti, non fu assolutamente per causa tua. Ora però, dovrai farlo» disse porgendole una carta, era un ologramma, ma divenne reale nel momento in cui la ragazza la toccò, la carta più potente del mondo se nelle mani della persona giusta «quel giorno l’Ener-D scoperta da tuo padre entrò in te. Tu la controlli e tu potrai usarla per salvare il mondo»
Quella mattina Jessica rifiutò categoricamente di fare ciò che le chiedeva, ma solo poche ore più tardi, quando credette di non avere più nulla da perdere, cedette
«lo farò» disse richiamando la donna e accettando quella carta
«duella con lui, dai il meglio di te e raggiungi il limite, sconfiggilo, ma se non riuscirai, allora dovrai farlo. Cerca la luce dentro di te ed evocala. Falla esplodere. Io penserò al resto» era il suo piano. Ormai la ragazza non aveva più nulla da perdere e quella le sembrò la migliore delle soluzioni.
Piange ancora un momento. Mi dispiace… mormora. Chiude gli occhi e preme il tasto della trappola «Carta Trappola Attivazione! » scandisce a gran voce quelle parole. Il sistema blocca l’attacco in attesa dell’attivazione della carta. «Inversione Zero! »urla in lacrime. Come le chiese Vega, cercò in se l’Ener-D e la trovò, quello bastò a permetterle di raggiungere il laboratorio del reattore, il legame con esso trasporta lì i duellanti.
«ci siamo» Vega è nello schermo del pannello della modo e le da il segnale. Abbassa gli scudi del reattore e blocca lo sterzo della moto. Jessica, dimostrando grande agilità, salta sulla sella posandovi i piedi, poi lentamente si alza. La moto si sta dirigendo contro il reattore pronta a schiantarsi ed esplodere, in essa è riversata tutta la luce che in quegli anni aveva albergato nel corpo della ragazza e che, ora, da rossa l’ha trasformata in oro puro. Bacia la sua colla. All’ultimo momento la ragazza salta via e la duel runner si schianta generando un’esplosione due volte più potente di quella di 19 anni prima.
Ne scaturisce  un’energia devastante che travolge tutto e tutti, la luce investe il mondo intero coinvolgendo gli Oscuri Signori di entrambi i mondi, Yusei e gli altri Predestinati, lei stessa e tutti gli altri milioni di persone del mondo, travolti da quella luce tutti gridano.
Mi dispiace… mormora la giovane che ha causato la fine del mondo, in lacrime mentre l’esplosione la scaraventa lontana attraverso lo spazio.
Addio.
 
 
 
TO BE CONTINUED....

bene bene, ci risentiamo per capodanno! fine anno, fine Apocalypse!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Vega_95