Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    27/12/2014    4 recensioni
Prendete i personaggi di Hetalia e inseriteli nell'AU dei vostri film/libri preferiti, poi create una storia con il risultato dei vostri sforzi. Because AU is the way! (Possibili OOC in corso d'opera, ma tenterò di limitarmi.)
“Mi offro volontario!” Feliciano iniziò a saltellare su e giù agitando le braccia come un forsennato. “Voglio partecipare, voglio fare il Tributo!” E corse verso il palco, ignorando suo fratello Romano che cercava di placcarlo per impedirgli di compiere quella pazzia.
Genere: Avventura, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Un po' tutti, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Harry Potter: Giuro solennemente di non avere buone intenzioni (pt.1)


Image and video hosting by TinyPic



“Ehi, Eliza, è vero che Gilbert Beilschmidt ha tipo un grifalco tatuato proprio sul…” Feliks non riuscì a completare la frase, perché la sua bocca venne velocemente riempita di pudding da Eduard e Toris.

“Non farci caso, questa notte è rimasto sveglio per scegliere il colore delle nuove divise da Quidditch.” Bofonchiò Eduard Von Bock, riprendendo a leggere la Gazzetta del Profeta. “Tra parentesi, Feliks, non provare più nemmeno a pensare al rosa, chiaro? Mi rifiuto di assomigliare ad un suino volante durante la prossima partita.”

Feliks ingoiò il pudding con abilità consumata e appoggiò una mano sotto il mento. “Il rosa è un colore assolutamente meraviglioso, e starà assolutamente bene anche a te. Piuttosto, Eliza.” Sogghignò. “Non hai risposto alla mia domanda.”

Eliza sorseggiò il suo caffè cercando di non cedere all’impulso di versarlo in testa all’amico: se il loro miglior Cercatore da generazioni fosse finito in infermeria per ustioni gravi il giorno prima della partita contro Slytherin, allora l’intero dormitorio Ravenclaw avrebbe probabilmente chiesto il suo sangue. Possibilmente accompagnato da lente torture. “Perché non lo domandi a lui, Feliks, se la cosa ti interessa tanto?”
“Lo sto domandando a te.”
“Non vedo perché dovrei conoscere certi dettagli.” Ribatté nervosa Eliza. La partita è domani, la partita è domani…

“Ma è assolutamente ovvio!” Il ragazzo la fissò con l’aria di un gatto che sta per mangiare un topo. “Perché dopo un’intera nottata chiusi assieme nel bagno dei Capiscuola dovreste tipo aver approfondito la vostra conoscenza, no?”

Sbam!
La padellata di uova strapazzate lo colpì proprio in testa. Mai sottovalutare l’istinto di una Battitrice, dopotutto.

“Feliks!” Si agitò Toris, cercando di rianimare l’amico. “Feliks, riesci a sentirmi?”
“Lukasiewicz!” Roderich Eldestain, capitano della squadra di Quidditch, abbassò gli occhiali sul naso e guardò il suo miglior giocatore. “Domani salirai sulla tua scopa, a prescindere dalla commozione cerebrale. Intesi?”
“Assolutamente, Roddy. Ehi, perché ci sono tipo tutti questi Boccini attorno alla mia testa?” Fu la consolante risposta.

“Coda di paglia.” Mormorò poi Feliks sorridendo, mentre Eliza si alzava con i resti della sua dignità e si avviava a lezione. “Queste uova sono tipo deliziose, Toris. Provane un po’ anche tu.” Concluse, impiastricciando la faccia dell’altro con la poltiglia giallastra.


Note: Buongiorno! Come dire, sento che questo AU mi sfuggirà dalle mani. L'idea era inizialmente di fare una PruxHung, ma dopo aver trovato l'immagine che vedete (spero) all'inizio, la cosa si è evoluta, e quindi ho diviso la storia in varie parti, che verranno inserite tra un AU e l'altro. Non sono pratica dei characters dei paesi Baltici e di Polonia, quindi vi prego di perdonare il possibile OOC, ma guardate la faccetta di Feliks. E di Toris. E di Eduard: che ad uno sguardo più attento si è rivelato essere Svezia e non Estonia. Ma vabbe', facciamo che stiano tutti e due a Ravenclaw, che ne dite? E comunque, come non scrivere qualcosa su di loro? ^^ Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway