Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    27/12/2014    1 recensioni
Izzy e Kellan; lei una semplice ragazza italiana e lui un famoso attore americano.
Izzy si trova in vacanza a New York per passare il natale, e i due si incontrano a central park, e si innamorano l'uno dell'altra.
Riuscirà l'amore nato nel periodo più magico dell'anno a resistere alla distanza che li separa?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre giorni dopo il mio ritorno, mi resi conto che non riuscivo a dimenticarmi di Kellan, e nemmeno a togliermi dal collo il ciondolo che mi aveva regalato a natale.
Un pomeriggio, mi incontrai con le mie migliori amiche Sara e Francesca; non le vedevo da quando ero partita per New York.
"Racconta tutto quello che ti è successo a New York, e non tralasciare i dettagli." disse Sara.
"Non c'è niente da raccontare. Non è successo niente di importante." risposi io.
"Le bugie con noi non ti sono mai riuscite. Da quando ci siamo riviste non hai fatto altro che giocare con la catenina che hai appesa al collo. Fai vedere." disse Sara.
Odiavo che mi conoscessero così bene; eravamo amiche fin dalle medie.
Tirai la catenina con il ciondolo a forma di cuore dalla maglia e lo mostrai alle mie amiche.
"E' meravigliosa. Chi te l'ha data? Di sicuro non te la sei comprata da sola." disse Francesca.
A quel punto non potevo più tenergli nascosto nulla.
"E' vero. A New York è successo qualcosa, ma non era programmato. E' successo per puro caso. Ho conosciuto un ragazzo. E' stato lui, per natale, a regalarmi il ciondolo." risposi io.
"Che carino. Dicci qualcosa di lui." disse Sara.
"Non è un ragazzo comune. E' un attore, e anche famoso. Se vi dico il nome di uno dei persosnaggi che ha interpretato, non mi credereste mai." risposi io.
"Chi ha interpretato? L'abbiamo visto quel film?" domandò Francesca.
"Sì, l'abbiamo visto insieme; è la saga di Twilight. Lui interpretava il personaggio di Emmett Cullen." risposi io.
Sara e Francesca mi guardarono come se fossi impazzita.
"Vuoi dire Kellan? Kellan Lutz?" domandò Sara.
"Si. Si è innamorato di me appena mi ha visto. E la sera del 25 mi a regalato il ciondolo. Ha provato ad andare oltre, ma l'ho fermato. Sapevo che non potevo stare con lui, così me ne sono andata." risposi io.
"E poi che è successo?" domandò Francesca.
"Lui non si è arreso, ed è venuto in hotel da me. E in quella stanza qualcosa è successo. E' stato fantastico, ma dentro di me sapevo che stavo facendo la cosa sbagliata ad innamorarmi di lui. La mattina dopo mi ha convito a rimanere a New York per capodanno." risposi io.
"Oddio, ma è fantastico." disse Sara.
"Invece no. Non dovevo lasciarmi andare con lui. Dovevo tenerlo a distanza. Lui è una star, e io non sono niente. Mi manca un sacco, ma me devo fare una ragione. Lui si sarà già dimenticato di me. Non poteva durare per sempre." risposi io.
 Ad un certo punto notai che le ragazze guardavano qualcosa dietro di me.
"Che succede? Che cosa state guardando?" domandai io.
"Io non credo che si sia dimenticato di te." rispose Francesca.
"Che cosa te lo fa pensare?" domandai io.
"Il fatto che lui in questo momento è a pochi metri di distanza da noi, e sta guardando proprio te." rispose Sara.
Mi voltai di scatto, e mi accorsi che avevano ragione: a pochi metri di distanza da noi, c'era proprio Kellan, che guardava proprio me.
"Non è possibile." dissi io.
"Invece lo è. Va da lui. Noi ci vedremo un'altra volta, e ci racconterai tutto." rispose Sara.
Abbracciai e salutai le mie amiche, e corsi da Kellan, che mi strinse tra le sue braccia.
"Che cosa ci fai qui? Credevo di non riderti più." dissi io.
"Credevi che ti avrei lasciata così, e ti avrei dimenticato? E' impossibile dimenticarsi di una come te." rispose Kellan.
Cominciammo a camminare verso casa mia, mano nella mano.
"Come hai fatto a trovarmi? Roma non è New York, ma non è certo una città piccola." dissi io.
"L'hotel aveva il tuo indirizzo, e me lo sono fatto dare. Sono passato da casa tua, ma il portiere mi ha detto che non eri in casa, e dove potevo trovarti. Così ho lasciato li la mia valigia e sono venuto da te." rispose Kellan.
Gli misi le braccia intorno al collo, e lo baciai: lui ricambiò il bacio.
"C'è un hotel vicino a casa tua?" domandò Kellan.
"Non serve. Puoi stare a casa mia. Non sarà il tuo appartamento, ma in due ci stiamo tranquillamente." risposi io.
Kellan sorrise, e ci dirigemmo a casa mia.
Una volta che fummo in casa, Kellan sistemò la valigia nella mia stanza, e tornò in salotto da me.
Quella sera, per cena, ordinammo la pizza.
"Erano le tue amiche quelle che ho visto insieme a te?" domandò Kellan.
"Si. Sono le mie migliori amiche. Ci conosciamo fin dalle medie." risposi io.
Finimmo di cenare, e mentre finivo di asciugare le posate e i bicchieri che avevamo usato con uno strofinaccio, Kellan mi abbracciò da dietro, e iniziò a baciarmi il collo.
Cercai di liberarmi dalla sua presa, ma fu inutile; era troppo forte.
Mi prese lo strofinaccio dalle mani, lo buttò sul piano del lavandino, e continuando a baciarmi il collo, fece scivolare una mano sotto la mia maglia.
"Finalmente siamo di nuovo insieme. Non riesco a stare lontano da te nemmeno un momento." disse Kellan.
"Allora non farlo." risposi io.
Mi voltai verso di lui e misi le mie braccia intorno al suo collo, e lo baciai; dovetti alzarmi in punta di piedi per arrivare alle sue labbra.
Lui ricambiò il bacio tenendomi stretta contro il proprio corpo.
Non so lui come si sentisse, ma io mi sentivo come se in quel momento stessi volando in mezzo alle nuvole; era una sensazione fantastica.
In quel momento, bussarono alla porta del mio appartamento.
Mi staccai dalle sue labbra e guardai verso la porta.
"Aspetti qualcuno?" domandò Kellan.
"No. Aspetta qui. Torno subito." risposi io.
Così dicendo, di controvoglia, mi allontanai da lui, mi sistemai la maglia e andai ad aprire la porta: era la mia vicina di casa che aveva della posta per me; ecco spiegato il motivo del perchè quando ero tornata non avevo trovato posta nella mia cassetta delle lettere.
Mi accorsi che un paio di lettere erano aperte; la mia vicina era il tipo che non si faceva mai gli affari suoi.
"Grazie. Ma la prossima volta lasci la mia posta nella mia cassetta. Ci penso io a ritirarla. E non provi mai più ad aprire le mie lettere. Spero di essere stata chiara." dissi io.
"Scusa. Ho visto che hai un ospite. Che ne dici se facciamo due chiacchere tutti e tre insieme?" domandò lei.
"No. Ho bisogno che lei mi lasci in pace e la smetta di farsi i fatti miei. Arrivederci." risposi io.
Non le lasciai nemmeno il tempo di inventarsi una scusa, perchè chiusi la porta.
Tornai in salotto, posai la posta sul tavolo, e me ne andai in camera mia per cercare di farmi passare la rabbia; Kellan mi raggiunse subito e mi trovò stesa sul letto con il cuscino tra le braccia.
"Tutto ok?" domandò Kellan sdraiandosi accanto a me, e scostando una ciocca di capelli dal mio viso.
"No. La mia vicina ha preso la mia posta e ha pensato bene di aprirla. Non si fa mai gli affari suoi. Sempre a ficcare il naso in faccende che non la riguardano." risposi io.
"Purtroppo ci sono anche persone del genere. Ma se non ricordo male, poco fa avevamo iniziato una cosa." disse Kellan, facendo scivolare nuovamente la mano sotto la mia maglia.
Questa volta gli bloccai la mano.
"Era il nostro momento, e sono riuscita a rovinarlo." risposi io.
"Non è colpa tua. E l'atmosfera può essere ricreata." disse Kellan facendo scorrere una mano lungo la mia schiena; quel gesto mi fece venire i brividi.
Mi sedetti sul letto, iniziai a passare le mani nei suoi capelli, e posai le mie labbra sulle sue.
Lui mi strinse a se, e i suoi baci aumentarono di passione.
Ben presto finimmo soto le coperte senza vestiti.

TO BE CONTINUED...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89