Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Poraccia    27/12/2014    2 recensioni
L.P.V.
una Lettera Per Voi
"anche se provo a farti uscire dalla mia testa, la verità è che sono perso senza te"
questa 'one shot' in realtà è una lettera che ho scritto per i miei idoli, dopo aver finito di litigare con mio fratello, e con le lacrime agli occhi.
Sono troppo timida per mandargliela e perciò vorrei farla leggere almeno a voi.
Non vi dirò:
"spero che vi piaccia e bla bla bla"
perché in realtà è per sfogarmi, perciò... beh... ciao!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA LETTERA PER VOI, CHE MIGLIORATE LE MIE MONOTONE GIORNATE, E CHE AGGIUNGETE UN PO' DI COLORE <3


Chi lo avrebbe mai detto?

Nel 2010 avete partecipato ad XFactor come solisti ed vi avevano reclinato l’idea di cantare, poi Simon vi ha offerto l’opportunità di diventare un gruppo, una squadra, una famiglia!

Non mi sarei mai immaginato il nome:

ONE DIRECTION

Una direzione?  Mi sta bene, perché non dovrebbe? Pff.

Sapete, prima io non ero una vostra fan, anzi, io prima ero un hater, vi deridevo, mi insultavo, insultavo le Directioner perché vi amavano, le insultavo perché io non avevo nessuno da amare, mi reputo uno schifo per come vi trattavo!

Vi insultavo senza conoscervi! Come fanno tutti d’altronde! Si, però ora ho imparato, e non commetterò mai gli sbagli del passato.

Insultavo Niall senza conoscere la sua storia, tutti dicevano che era brutto, allora io lo facevo! Mi dispiace molto, perché in realtà lui è come un fratello per me.

A proposito di fratelli: credo che vi trattavo male perché volevo che lui fosse fiero di me, e che potesse dire vicino agli altri che si lamentavano delle sorelle:

“Sono fiero di mia sorella, perché lei non è ossessionata da quei coglioni!”

Eh si! Vi chiamava, anzi vi chiama ancora coglioni.

Lui si vantava perché io seguivo le sue orme musicali, ma sinceramente io le odiavo!

Un giorno venne da me per farmi vedere il nuovo gruppo di ‘coglioni’ ovvero i 5 Second of Summer, lui credeva che qualsiasi boy-band era stupida.

E qui non ero d’accordo perché lui adora i Maroon 5 eppure sono una boy-band, ma va bene.

Comunque, mi fece vedere questo video ed io dissi:

“Sono peggio dei One Direction”

Così ci fu un battibecco e andammo a vedere sul vostro sito ufficiale, la canzone principale era Best Song Ever.

Lì in quel momento non ci feci molto caso sinceramente.

Anzi, dopo quel momento non vi pensai più, diciamo.

Quando mio fratello vi insultava in mia presenza   -non so il perché-  vi proteggevo pure. Così iniziammo a litigare più frequentemente sulla musica, ma io non ero una vostra fan.

Di notte mi ricordo che sognavo sempre Niall oppure Liam, ma non come ‘fidanzati’, diciamo come fratelli!

Perché avevo una mia amica con un fratello che la proteggeva sempre, erano sempre felici insieme, e beh, io e Francesco  -mio fratello-  non eravamo sempre così amici.

Non so neanche il perché sognavo loro sinceramente, non mi avevano mai fatto una certa simpatia, ma neanche voi altri.

Da quel giorno diventai amica di molte Fans, di diversi gruppi, che a volte mi costringevano a sentire delle canzoni, e mi piacevano J

Sono stata Hater per 3 lunghissimi anni, e non ne vado fiera, se potessi ritornare indietro cambierei tutto.

Ora sono felicemente una directioner dal 17 agosto 2014.

Anche se rimpiango il fatto di non esserlo stato un po’ prima per partecipare al concerto del San Siro L

Ah, sono una Larry Shipper da 3 fottutissimi giorni.

Sinceramente prima adoravo la coppia di Louis e Eleanor, ma sono capitata nella pagina di  -appunto-  una Larry Shipper e mi ha chiarito le idee.

Certo, sei poi non siete Larry, poco mi importa  -ok, mi importa-  ma vivo di disegni manga, non di immagini vere.

E poi vorrei anche ringraziarvi per molte cose:

1)    Vi ringrazio per aver migliorato il mio inglese, ora riesco a tradurre senza sbagliare, e in classe se ci sono dei nuovi vocaboli io riesco a leggerli, tutto questo grazie a voi!

2)    Vi ringrazio per esistere, per farmi avere il sorriso per tutto il giorno se la mattina ascolto una vostra canzone  -e fidatevi, lo faccio sempre- , a volte in classe nell’ora di tecnica o musica mi metto le cuffiette e ascolto la vostra voce, anche quando disegno, faccio i compiti, il momento di dormi-veglia, o quando leggo. Riesco a disegnare solo sentendo la vostra voce, perciò vi considero le mie muse ispiratrici

 

3)    Vi ringrazio per essere andati sempre avanti, senza guardare dietro.

 

Vorrei scusarmi soprattutto con Niall:

 

1)    Ti ringrazio per aver  -sempre- il sorriso sulle tue  -fantastiche-  labbra.

Mi dispiace averti insultato, aver insultato il tuo sorriso, i denti storti  -chi in realtà adoravo!-

Mi dispiace soprattutto essere tra quelle persone che ti hanno rattristato in certi momenti.

Perché per te farei di tutto.

 

Vi amo tantissimo, siete i miei eroi.

“anche se provo a farti uscire dalla mia testa, la verità è che sono persa senza di te”

 

                                                                                          Da una ragazza a cui avete salvato tutto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Poraccia