Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ChrysTheElf    27/12/2014    1 recensioni
Quel dannato corridoio! Quindici minuti che girava in tondo, e sembrava essere sempre nello stesso punto. E chi l’aveva progettata quella scuola, Peter Griffin? Quel posto non aveva nessun senso!
Svoltando a sinistra per l’ennesima volta, vide finalmente qualcuno. Un ragazzo, probabilmente uno studente. Stava quasi per chiedergli aiuto, ma una volta vicina, si accorse che il tipo sembrava spaesato quanto lei. “Evviva!” pensò sarcastica “Primo giorno e già in ritardo. Almeno avrò un compagno di sventura.”
-Mi chiamo Kate Evans. Ma gradirei mi chiamassi solo K.-
-Oh, piacere! Io mi chiamo Leonard, Leonard Edison! Se preferisci puoi chiamarmi solo Leo, però!- Cavolo. Certo che quel tipo sembrava davvero entusiasta, per averla appena conosciuta. Doveva essere un sempliciotto, pensò K.
-Comunque- Riprese -Tu che tipo di magia usi?-
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno specchio azzurro e liscissimo. Ecco cosa gli veniva in mente guardando il mare in quel momento, mentre una tranquillità irreale gli attraversava l’anima. Era da un po’ che non si sentiva così. E sembrava che non fosse l’unico a voler godere di quella pace.
-Piacevole, vero? - Gli chiese Nikita arrivandogli alle spalle.
-Già. Mi fa sentire così rilassato.. Peccato solo che fra due giorni saremo già a Rio.- Rispose Michel sospirando.
Seguì una breve pausa, mentre tutti e due fissavano la gigantesca massa d’acqua sotto di loro: l’Oceano Atlantico, in tutta la sua maestosa potenza.
-Hey- Riprese Michel -Ricordi i quattro pivelli?
-Il Team Peace? Certo. Anzi, era da un po’ che mi chiedevo dove fossero. Chissà come sono messi adesso?
-Credo che finora non abbiano incontrato troppe difficoltà. Mi sono sembrati dei tipi in gamba. Soprattutto Mera, quello sembra avere qualcosa... Ma cosa importa! Tanto sono sicuro che in Brasile li rivedremo.
-Come mai questa convinzione?- Chiese Nikita stupito.
-Non saprei... diciamo solo che ho la sensazione che il nostro incontro sia parecchio, ma parecchio vicino. E, prima che tu mi chieda perché, ripeto: è una sensazione.
Nikita rimase ad osservarlo divertito. Michel era in gamba, anche se qualche volta si comportava in modo davvero strano. Ma in fondo, chi non è strano a modo suo?
 
Bel lavoro. Davvero, Leo si era dimostrato più che all’altezza delle aspettative. Quattro fantasmi insieme, e tutti dotati di un corpo fisico? Notevole, senza dubbio.
Dopo la distruzione del Golem, Yupika si era precipitata a recuperare il Vaso del Sole, dopodiché erano corsi tutti fuori, con lui, Mera, che portava in groppa un esausto Leo. Non che avessero paura che tutto il Kulkulkan gli crollasse addosso (insomma, non che gli organizzatori potessero permettersi di distruggere un monumento d’importanza internazionale solo per “rendere la sfida un po’ più interessante”), ma non si sa mai.
Arrivati a casa, diede a tutti una grande notizia.
-Mie care ragazze! - Annunciò.
-Hey, e io chi sono?!?- Gli urlò contro un redivivo Leo.
-Sì, giusto. Ragazzi e ragazze...- Si corresse -Stiamo per lasciare il Messico!
Tutti quanti lo fissarono confusi.
-Sì - Spiegò -Dopodomani andremo a restituire il Vaso del Sole alla tribù di Yupika, dopodiché partiremo per il Brasile! Al che vengo al secondo e al terzo punto del discorso...- Si girò verso Yupika -Ti andrebbe di venire con noi anche lì?
Tutti puntarono i propri sguardi su di lei. La ragazzina mostrava evidenti segni di imbarazzo, e sembrò pensarci su per una decina di secondi, prima di rispondere -Voi... sì, ecco, mi state molto simpatici, ma... penso di dover chiedere ai miei genitori. Mi piacerebbe, comunque, ma devo anche sapere cosa ne pensano loro.
Una soddisfazione a metà. Ma era giusto, dopotutto, e il fatto che Yupika fosse così affezionata a loro bastava a renderli felici.
-Ok, mi sembra equo. - Disse Mera -Quanto al terzo punto... visto che stiamo per lasciare questo paese, stasera volevo proporre di andare tutti a cena al ristorante!
Un boato di esultanza si levò dal tavolo. Almeno, su questo nessuno aveva dubbi.
 
Finalmente una serata di riposo? Quello che sperava anche Martina. Le birre facevano schifo, ma in compenso le bistecche di picanha erano ottime.
Leo e Mera si stavano ingozzando come una coppia di maiali. Non che mangiassero in modo schifoso, ma mangiavano schifosamente tanto. Poi Yupika sembrava aver iniziato a trovarlo divertente e ci si era messa anche lei. Nel giro di mezz’ora, Yupika si era sbafata 5 piatti, Leo e Mera ben 7 a testa! Almeno lei e K riuscivano a mangiare in modo normale.
Ad un certo punto, notò distrattamente un uomo vestito di nero entrare e sedersi a qualche tavolo di distanza tra loro. Non era solita fare caso a queste cose (di solito le lasciava a Mera, il più sveglio, o K, la più attenta), ma quel tipo spiccava in particolar modo. Preoccupante.
Voltandosi verso i suoi compagni capì che anche loro lo avevano notato, fatta forse eccezione per Leo e Yupika che continuavano ad ingozzarsi come se niente fosse.
Decisero di continuare a far finta di niente, e per un po’ la serata continuò tranquilla e senza intoppi. Fu una cosa molto più improvvisa.
Mera si stava portando alla bocca un altro bicchiere di birra, quando questo sembrò tremare leggermente. Lo scagliò via appena in tempo, e il bicchiere si frantumò ad appena mezzo metro di distanza, ancora in aria. Fortunatamente Mera doveva averlo circondato con una bolla d’aria, perché nessuno venne ferito dalle schegge.
Leo e K furono i primi ad alzarsi e precipitarsi contro il tizio vestito di nero, ma il loro intervento non fu necessario: Martina estrasse dalla tasca alcuni tarocchi che usava per le sue predizioni, e li comandò col pensiero a circondare il loro Man In Black.
Questo tentò di alzarsi e fuggire, ma ormai aveva una gabbia di energia intessuta intorno. Leo e K rallentarono sbalorditi, mentre Mera e Martina si avvicinarono con calma seguiti da Yupika.
-Brutta sensazione, vero?- Chiese il mago del vento al ragazzo misterioso -Ti capisco. E ti suggerisco di non provare a sfondarla. Una volta Martina ci ha rinchiuso pure me perché le avevo nascosto la cartella nel laboratorio di scienze e, dopo averla cercata per due ore, ha pensato bene di immobilizzarmi finché non le avessi detto tutto. Forse con un tornado avrei anche potuto liberarmi, ma a meno che tu non sia in grado di crearne, e sia pure disposto a rischiare di morirci... beh, ti conviene non fare mosse brusche.
-Ah, e tanto per essere precisi- Finì Martina -Quella gabbia assorbe tutti gli incantesimi lanciati dall’interno. Vedi un po’ tu.
Doveva essere un tipo sveglio, visto che non iniziò a dimenarsi o a colpire la gabbia per uscire. Si limitò a tornarsene a sedere, accendersi una Camel blu, e tirare una boccata.
-Vi sentite sicuri, vero?- Chiese mentre soffiava il fumo dalla bocca. Il tono era più che volutamente provocatorio -Non pensate, che so, alle rappresaglie?
-Toglimi un dubbio - Gli disse Leo -Non è che per caso sei amico di Testa di Fulmine?
“Nero” intuì subito chi fosse Testa di Fulmine -Ci hai preso, socio. Ma...
-Tutti giù!- Yupika interruppe improvvisamente il suo discorso e buttò a terra K e Leo, mentre Mera faceva lo stesso con Martina senza sapere esattamente perché.
Dei proiettili luminosi passarono sopra le loro teste, mentre il muro del ristorante esplodeva e sei tizi armati di bordone (N.d.Io: Il classico bastone da mago) facevano irruzione nella sala. Come aveva fatto Yupika a prevederlo, se neppure Mera si era accorto della loro presenza? Domanda interessante, si disse Martina, ma forse non era il caso di porsela mentre venivano attaccati da un gruppo di maghi con l’intenzione di ucciderli.
Ma, a parte per quell’attacco a sorpresa, non si rivelarono nulla di speciale. Lei era ancora impegnata a sigillare “Nero” nella barriera, ma i suoi compagni se la cavarono egregiamente anche senza il suo aiuto: K ne travolse due con tutte le bibite e gli alcolici del locale, Leo evocò il pugile -Francis, se non ricordava male- che se la prese con un altro, mentre Mera scaraventò in aria gli ultimi tre grazie ad un tornado in miniatura -sembrava che ancora non volesse usare i suoi colpi più bastardi... mah! Affari suoi.
In men che non si dica, i sei nemici si ritrovarono spiaccicati per terra svenuti, e il Team Peace si ricompose al centro della sala. i clienti, apparentemente illesi, li fissavano con un’espressione shockata del tipo “cosa-cazzo-ho-appena-visto?!?”.
-Non erano poi così ostici...- Commentò Leo.
-No, infatti.- Confermò K, per poi rivolgersi a Yupika -Ma tu come facevi a sapere che stavano per colpirci?
-Non è importante per adesso.- Intervenne Mera rivolgendo un’occhiata alla ragazzina -La cosa più importante sono quei tizi: se è vero che le squadre sono composte da un minimo di due ad un massimo di cinque ragazzi...- Un espressione sconvolta si dipinse sul volto dei compagni -Come potevano, loro, essere così tanti?
 
Io: Una nota molto felice con cui chiudere il capitolo!
Mera: Oh, senti, la cosa è preoccupante. Non è che posso tralasciarla!
K: Adesso sarò in ansia fino al prossimo capitolo.
Martina: Speriamo lo siano i lettori, più che altro...
Leo: Massì, dai ragazzi! Che siano cinque, sei, o anche mille, finché sono così scarsi li pestiamo senza problemi!
Io: Vedo che almeno qualcuno è ottimista! E tu, Yupika? Niente da dirci sui tuoi poteri?
Yupika: Come?!? Non hai intenzione di svelarlo in uno dei prossimi capitoli?
Io: Ah, sì, giusto... Allora ho un’altra domanda: quell’esclamazione che dici sempre, “yey”... da dove la prendi?
Yupika: In realtà, lo dico solo così, è un’abitudine. Yey! Ah... Ops.
Io: Capisco. Va bene, buon anno nuovo a tutti, e ci si rivede al prossimo capitolo! Oh, giusto, nel prossimo capitolo inserirò anche le immagini dei Paladini! A presto!
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ChrysTheElf