Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: cola23    27/12/2014    6 recensioni
Serie di one short e flash fic su diverse coppie yaoi e etero di One Piece ispirate al periodo Natalizio.
Si accettano richieste.
1) REGALO (ZoroxNami) 14)SCIARPA (ZoroxNami) (seguito di REGALO)
2) CENONE (RufyxHankok)
3) SHOPPING (LawxNami)
4) TORRONE (RufyxNami)
5) PANDORO(KyrosxScarlet)
6)SHOPPING & REGALI (SaboxKoala)
7)INVERNO (AcexRufy)
8) LA STELLA DI NATALE (Rufy e Sabo) (compleanno di Ace)
9)CIOCCOLATA CALDA (Asl regalo di Ace)
10) TOMBOLA (KiddxLaw)
11)APPUNTAMENTO (DoflyxLaw)
12) AGRIFOGLIO (Asl)
13) VISCHIO (AcexRufy)
15) CALZE(ShanksxMakino)
16) NEVE (LawxRobin)
17) Regali (AcexSmoker)
18) Neve e Freddo (AcexLaw)
19)Gelato (SaboxRufy) / Coperta (AcexSabo)
20)Freddo e Calore (ZoroxRufy)
21) Maglione (SanjixVaiolet)
22) Pioggia (BartolomeoxCavendish)
23) Il calore di un abbraccio (Sabo x Robin )
24) PIOGGIA E FANGO (RUFYXBIBI)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta avrà ogni volta un tema diverso che fà riferimento al Natale,anche se a volte diverse coppie avranno lo stesso tema,visto che saranno su per giù di questa lunghezza penso che ne pubblicherò una al giorno,o comunque molto frequentemente visto che vorrei finirla per Gennaio.Dopo il mio primo esperimento sulle coppie nella raccolta di favole mi è venuta voglia di mettermi alla prova con un progetto simile.
Ho già in mente le coppie su cui scrivere ,ma accetterò eventualmente delle richieste.
Un ultima cosa: questa è la prima volta che scrivo su questa coppia siate clementi!

Regalo
 

Nami non sapeva quanto tempo fosse passato da quando con occhi sgranati fissava insistemente Zoro spostando alternativamente lo sguardo su quello che il ragazzo rosso in viso,con aria ancora più imbarazzato di lei le aveva messo in mano, un pacchetto che aveva definito come il suo regalo di Natale per lei

«Buzzuro perchè mi hai fatto un regalo? voglio dire,non è che siamo fidanzati !»,disse cercando di usare un tono più normale possibile per dissimulare l'imbarazzo. Anche se le guance le si erano leggermente imporporate e il cuore che aveva preso a battere furiosamente,insolitamente frenetico alle sue parole tradivano le sue reali emozioni.
Ronoa Zoro non era mai stato un uomo romantico e lei non si aspettava di certo una dichiarazione con paroline traboccanti miele e zucchero, o gesti plateali ma non ne aveva bisogno. Le sarebbe bastato che dicesse anche un semplice «Potremmo esserlo »anche un « anche gli amici possono farsi regali» le sarebbe andato bene perfino un «Era una cosa vecchia che tanto pensavo di buttare via» tutto sarebbe stato meglio che sentirsi rispondere che era la sua buona azione di Natale: Visto che sicuramente una strega tirchia e scontrosa come lei non avva uno straccio di fidanzato che cui festeggiare il Natale, ci aveva pensato lui a farglielo.Per consolarla e farla sentire meno sfigata.
Quelle parole la schiacciarono come un macigno, frantumarondo in un secondo tutte le sue illusioni e le sue speranze.Non capiva se era più offessa,delusa o arrabbiata.Una vena inizio a pulsare e si trattenne a stento dal picchiarlo sfogando invece la sua frustrazione sul regalo, stracciando la busta con violenza ,immaginando che fosse la sua testa.Ma quello che vide fù l'ultima goccia : Un pacco di zucchero con un biglietto “Per addolcire il tuo caratterino acido, mocciosa”

Zoro era realmente convinto che fosse un regalo perfetto per lei,ma quando si ritrovò steso sanguinante per terra,con un occhio nero, gli venne il dubbio che forse  non le era piaciuto,Chissà perchè.
 

.                                                                                                   

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23