Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: ThreeTacosForSweetRevenge    27/12/2014    2 recensioni
2019
Quelli non erano bei tempi. Dopo la Guerra il nostro Mondo era stato diviso in due parti: il Lato Oscuro e il Lato della Luce, ed era il Buio a dominare.
Noi poveri uomini buoni eravamo perseguitati dai Governatori, e se volevi essere risparmiato dovevi far finta di non esistere,e soprattutto non ribellarti al tipo di governo che regnava in quel momento. C’era un Re che aveva tutti i poteri, un Re malvagio, e nessuno di noi Buoni lo aveva mai visto:forse perché chi lo aveva visto non era mai tornato a raccontarlo. Le sue guardie e i suoi soldati erano disseminati in tutto il Paese e catturavano chiunque non seguisse le Leggi.
Ma c’era una speranza:una Profezia diceva che un giorno,una bambina avrebbe distrutto il Re e l’Oscurità,e che quattro Eroi l’avrebbero protetta e aiutata a compiere la sua missione:ma non si sapeva né chi fosse la bambina,né chi fossero questi Eroi.
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno dopo
 
Decisi di celebrare il funerale di Mikey e Ray proprio dove tutto era cominciato:nella radura del bosco dove tanto tempo prima il Fuoco Fatuo aveva ci aveva legati con un filo indistruttibile,che neanche la morte poteva spezzare. All’inizio volevo solamente fare una piccola cerimonia con pochi amici,ma alla fine tutta la mia città decise di parteciparvi in segno di rispetto e di ringraziamento. Infatti dopo aver ucciso il Re,tutte le città del nostro Paese si erano organizzate e avevano deciso per una democrazia libera.
Quando tornai nella radura,mano nella mano con Frank,piansi ricordando quegli attimi ormai passati di cui facevano parte anche Mikey e Ray,ricordando il viso allegro e spensierato di Ray e quello serio e preciso di mio fratello. La radura era identica a come l’avevamo lasciata,come se aspettasse solo noi. La luce rosa del tramonto illuminava l’albero sul quale un ragazzino dai capelli neri era salito per nascondersi dalla gente,e c’erano fiori profumati ovunque.
“E’ tutto uguale a prima.” Frank mi prese per il braccio e si appoggiò alla mia spalla,per poi piangerci sopra. I suoi occhi risplendevano come smeraldi alla luce del sole,e cominciavano a luccicare a causa delle lacrime.
“Lo so. Come se non fosse passato nemmeno un istante,come se non fosse cambiato nulla. E invece è cambiato tutto.”
Dopo qualche minuto arrivò il prete,e in seguito tutti gli invitati. Oltre a persone che non avevo mai visto prima,c’erano Bob,Will,Bandit,i genitori di Ray,quelli di Frank,mia madre e persino Priscilla.
“Mamma!” Quando la vidi corsi da lei e la abbracciai,come se fossi ancora un bambino.
“Gerard … Sei stato bravissimo a organizzare tutto questo,sono fiera di te.”
“Mamma … Mi mancano moltissimo … io ti avevo promesso che avrei sempre protetto Mikey e invece …”
Da quando Mikey era morto avevo questo rimpianto:non ero riuscito a salvarlo come mi ero ripromesso.
“Non ti preoccupare,tu hai fatto il possibile. Mikey starà bene.”
Mia madre si allontanò e si andò a sistemare in una fila di persone e cominciò a parlare con Priscilla, e io rimasi solo a riflettere. Stavo per scoppiare a piangere,quando Bob mi raggiunse.
“Ehy amico … mi dispiace per Mikey e Ray. Veramente. Puoi contare su di me,quando vuoi una mano basta che chiedi. Comunque non sai quanto sei cambiato!Ricordo quando ci siamo incontrati che quasi non mi rivolgevi parola …”
“Lo so bene invece.” Non potevo più permettermi di fare l’antipatico,in quei momenti difficili potevo contare solo sui miei amici,quelli rimasti comunque.
“Sai,mi piacciono moltissimo i tuoi capelli!” Capii che lo aveva detto per alleggerire la tensione,perché stavo per scoppiare in lacrime e dentro di me lo ringraziai per questo. Ogni cosa in quel luogo magico mi ricordava mio fratello e Ray,e non pensare a loro era impossibile. Frank arrivò correndo e ci interruppe.
 “Gee,vieni il funerale sta per cominciare,fra poco portano le bare.” Al solo sentire la parola ‘bare’ mi vennero i brividi. Mi chiesi come avrei fatto durante la cerimonia a non scoppiare in lacrime.
Dopo aver salutato Bob io e Frank ci sistemammo in prima fila,proprio davanti al prete e io cercai di concentrarmi sul nodo della mia cravatta nera per non piangere davanti a tutti.
Quattro ragazzi che non avevo mai visto prima avanzarono portando le bare,e le poggiarono proprio al centro della radura,davanti ai miei occhi. Erano bianche come il latte,e le avevo scelte proprio per rappresentare la loro anima bianca e pura.
Il prete cominciò a parlare sulla vita dei miei due migliori amici,ma io non riuscivo ad ascoltare. Stavo leggendo le scritte in oro sulle tombe,anche se le conoscevo a memoria,perché le avevo scritte io personalmente con l’aiuto di Frank. Su quella di Mikey c’era scritto: “Mikey Way,Kobra Kid. A mio fratello,il più leale e il più intelligente di tutti. Sarai sempre nel mio cuore,fratellino,non ti dimenticherò mai.” , e su quella di Ray:
“Ray Toro,Jet Star. L’amico più buono,generoso e allegro che si possa avere. Ti voglio bene,nulla potrà mai dividerci.”
La mia mano si posò automaticamente sulla tasca dei miei pantaloni neri come il carbone,e ne estrasse degli occhiali. Erano gli occhiali di Mikey,che gli avevo sfilato per tenerli come ricordo. Li fissai per qualche istante,poi la loro immagine diventò sempre più sfocata a causa delle lacrime che ormai avevano preso il sopravvento. Frank singhiozzava e i suoi begli occhi erano gonfi di lacrime. Gli presi la mano e gliela strinsi forte:ce la potevamo fare,potevamo superare anche quello se eravamo insieme.
Alla fine della cerimonia,il prete ci fece un segno,e io e Frank ci alzammo e ci avvicinammo alle tombe. Colsi una rosa rossa che stava lì in un cespuglio di rose e la poggiai sulla tomba di mio fratello,mentre Frank fece lo stesso sulla tomba di Ray.
“Mi mancate moltissimo. Se potete sentirmi,voglio solo dirvi che mi avete dato tanto,e vi ringrazio per questo. Buonanotte Kobra Kid. Buonanotte Jet Star.” Dissi a bassa voce,guardando prima verso le tombe e poi verso il cielo che si faceva sempre più colorato di rosso.
Finito il funerale la gente ci fece le condoglianze e cominciò ad andare via,e alla fine rimanemmo solo io e Frank,seduti sull’erba accanto alle tombe a vedere il tramonto.
“Sono stati veramente degli uomini coraggiosi.” Mi sentivo la gola chiusa a causa del pianto e avevo una strana sensazione di vuoto.
“Già,i più coraggiosi. Hanno dato la vita per noi.”
Io non risposi,mi stesi solamente nell’erba,per essere a contatto con la natura e con la terra morbida.
“Gerard,io ti amo veramente,più di ogni altra cosa. Sei l’unico che mi capisce e che mi da sempre un senso di sicurezza. Non mi lasciare mai.”
In quel momento ricordai la prima volta che vidi Frank. Era un ragazzino comune,senza niente di speciale,eppure si distingueva dagli altri ragazzi. Era semplicemente il mio piccolo Frank.
“Ti amo anche io,Frankie. E non ti abbandonerò mai,ti starò sempre accanto. Fun Ghoul e Party Poison si ameranno sempre.” Dopo aver detto questo,presi il bellissimo viso di Frank tra le mani e lo baciai. Quando lo baciavo sentivo una strana,ma stupenda sensazione diffondersi in tutto il mio corpo. Le nostre labbra combaciavano perfettamente,e insieme eravamo una cosa sola.
Mi misi una mano sul petto per sentire il battito del mio cuore,poi presi la sua e la poggiai nello stesso punto.
“Senti?Prima,quando Mikey e Ray morirono e credevo di aver perso anche te,il mio cuore aveva smesso di battere. Ero solo. Ma quando sono  insieme te … io mi sento benissimo,provo delle sensazioni indescrivibili. Grazie di amarmi,Frank.”
Frank mi sorrise e mi diede un leggero bacio sulla guancia,e quando si allontanò da me notai che una lacrima di felicità e di tristezza insieme gli scendeva sul suo bel viso. Io gli tolsi la mano dal mio petto e la strinsi nella mia,accarezzando l’anello d’oro che aveva al dito,uguale al mio.
Scrutai con attenzione lo stupendo viso di Frank studiandone tutti i lineamenti,per avere una sua immagine precisa nel mio cuore. Il suo aspetto era uguale a quello di un anno prima,anche se tutti e due eravamo cambiati moltissimo dentro,nel cuore:avevamo perso due persone importantissime,ma in fondo eravamo ancora i ragazzi di ieri,i ragazzi che prendevano per la prima volta in mano una pistola,che cercavano inutilmente di imparare ad assestare pugni,che si lamentavano per il loro allenatore,che si volevano un gran bene.
Erano successe tante  cose da quando eravamo stati scelti dal Destino,era cambiato tutto,ma non io e Frank,non il nostro amore.
 
Perché non è un amore, è un’Idea.




Salve!
Spero che questa fan fiction vi sia piaciuta e che non abbiate pianto troppo come ho fatto io.
Comunque, ho intenzione di iniziarne un'altra...datemi delle idee!
A presto! ^_^
-S.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: ThreeTacosForSweetRevenge