Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: Foreverbooks    27/12/2014    2 recensioni
Angelique è una comune ragazza, la testa sulle spalle e una vita monotona.
Tutto questo però fino a quando non incontra LUI.
La sua vita verrà sconvolta in tutti i sensi e un nuovo inizio la aspetterà , pieno di emozioni e nuovi sentimenti.
Lui è il suo angelo senza ali . E forse era questo che aspettava da tutta la vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jamie Campbell Bower, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era lui , il biondino di ieri sera, quello che ho coperto di insulti e a cui per giunta ho dato anche uno schiaffo in pieno viso, se Desy venisse a conoscenza di ciò penso che potrebbe anche uccidermi nel peggiore dei modi, visto che lei stravede per quel tipo. Immagino come si sarebbe comportata al mio posto, avrebbe adottato sicuramente la stessa tecnica che utilizza con tutti i ragazzi per farli cadere ai suoi piedi, sfoderando tutto quello che madre natura le aveva concesso, solo al pensiero mi vien da vomitare. La sua voce fastidiosa però mi risveglia dai miei pensieri.
<< Angelique ti ho fatto una domanda. Rispondi ! >>
<< Scusa ero sovrappensiero, che mi avevi chiesto ? >>
<< Ti ho chiesto cosa ne pensavi di lui. Non è stupendo ? >>
<< Cosa ? Ehm.. Sì, sì come dici tu. Senti io vado a correre e poi passo a prendere le cose che ho lasciato al ristorante >> dissi.
<< Okay , ciao tesoro >> mi urlò mentre stavo già varcando la porta di casa, prima o poi dovrò decidermi a dirgli di abbassare la sua voce , è davvero irritante!
Infilo le cuffiette nelle orecchie e mi dirigo al parco della città , un posto ideale per la mia corsa e soprattutto ideale per cercare di riordinare i miei pensieri talmente confusi che ad un tratto la mia testa potrebbe anche scoppiare come un palloncino rotto da uno spillo.
Arrivata lì faccio un po' di riscaldamento per non rischiare uno strappo e dopo poco tempo comincio il mio percorso, lo stesso di tutti i giorni con la differenza che oggi non riesco a non pensare al ragazzo del ristorante, non credevo fosse tanto famoso, era capitato molte volte che il locale in cui lavoravo ricevesse le visite di alcuni personaggi famosi ma si era trattato sempre di piccole cose : modelli, giornalisti, mai di cantanti o attori di grande fama.
Continuando a pensare a ciò non mi accorgo però di esser andata a sbattere contro un bambino che stava giocando sul prato, comincia subito a piangere così gli poso un leggero bacio sulla fronte e mi scuso velocemente. Ho veramente la testa fra le nuvole !
Riprendo la corsa ancora sovrappensiero, ormai ho quasi concluso il mio giro quando sento una forte fitta al piede che mi fa quasi cadere a terra, se non fosse per il ragazzo che mi ha preso al volo la mia faccia avrebbe già incontrato i ciottoli nella stradina.
<< Grazie, questa settimana non so cosa mi prenda. >> alzo lo sguardo per vedere con chi sto parlando e non appena incontro i suoi occhi mi stacco violentemente dalla sua presa cadendo a terra e procurandomi non poco dolore.
<< Piccolo il mondo... >> dice con un pizzico di ironia.
<< Fin troppo >> rispondo acida. Cerco di alzarmi ma non ci riesco, devo essermi storta la caviglia. Lui sembra accorgersi del dolore che sto provando in questo momento perchè con un secondo si siede vicino alla mia gamba e fa per prendere il mio piede, cerco di ritrarlo ma l'unica cosa che riesco ad ottenere è una smorfia di dolore sul mio viso.
<< Sta ferma, peggiori solo le cose facendo così. >>
<< Nessuno mi dice quello che devo fare >> sbotto infastidita. Lo vedo sospirare e prendere nello stesso momento la mia caviglia.
<< Voglio solo aiutarti. >> , poggia delicatamente le sue dita sulla mia gamba e a quel contatto un brivido percorre la mia schiena , il suo tocco era così gentile , quasi come se avesse timore di farmi male, come se stesse toccando un oggetto di valore inestimabile che potrebbe rompersi da un momento all'altro. Il suo volto illuminato dal sole con i capelli che gli cadevano spettinati davanti agli occhi creano delle ombre sul suo viso. Sembra un'opera d'arte, è davvero un bel ragazzo.
Oh mamma , ma che vado a pensare ? Devo essere impazzita, fino a pochi minuti fa lo odiavo con tutta me stessa e ora stavo a farneticare sui suoi capelli. Si devo essere impazzita!
<< Ti vedo sai ? >> mi dice facendomi tornare alla realtà.
<< Vedi cosa ? >>
<< Mi stai fissando >> mi dice con un sorrisetto di sghembo sulla faccia, so per certo di essere arrossita ma spero comunque che lui non lo abbia notato.
<< I-io non ti stavo fissando >>
<< Certo, certo >> arrossisco ancora , è ovvio che non ci crede , devo essere rossa come un peperone.
<< Lo fai spesso ? >> mi chiede.
<< Cosa ? Guardare le persone davanti a me ? Sì, credo sia normale! >>
<< No, non intendo quello e comunque tu non mi stavi semplicemente guardando, mi stavi letteralmente puntando gli occhi addosso >> dice ridendo sotto i baffi.
<< Allora cosa ? Cosa faccio spesso ? E tanto per la cronaca ti stai sbagliando, io non fisso proprio nessuno! >>
<<  Stavo dicendo se arrossisci spesso? Sei carina quando lo fai >> dice sorridendo e togliendo la mano dalla mia caviglia, mi ero anche scordata di esser caduta, fatto sta che la mia faccia sta andando letteralmente a fuoco, devo esser passata dal rosso peperone al viola melanzana. Perfetto, di male in peggio !
<< N-no, n-non credo >> , lo vidi ridere ancora, si starà prendendo gioco di me sicuramente.
<< Cos'hai tanto da ridere ? >> sto cominciando ad innervosirmi e non è un buon segno.
<< Lo hai rifatto... >>
<< Cosa ? Di che cavolo stai parlando , se è per la questione del fissarti sappi che non ti stavo guardando né prima né ora e … >>
<< Ehi , non intendevo quello , eri arrossita di nuovo >> abbasso lo sguardo, non voglio avanzare di livello , il viola melanzana mi basta e mi avanza, non credo di voler arrossire ancora di più !
<< Ti fa male la caviglia ? >>
<< Sì, non riesco ad alzarmi >> ammetto.
<< Ti aiuto io, tu non fare sforzi , potresti farla peggiorare >> annuisco e sento le mani del biondino cingermi la vita mettendomi in piedi sempre con naturale delicatezza.
<< Devo chiamare Desy , mi deve venire a prendere, puoi darmi il cellulare? Credo sia rimasto poggiato dove eravamo prima >>
<< Il telefono te lo do ma a casa ti ci porto io, ho la macchina parcheggiata qui dietro. Non accetto un no come risposta! >>
<< E se io non volessi ? >>
<< In quel caso mi dovrai dare il tuo numero di telefono. A te la scelta ! >> un sorriso malizioso prese forma sul suo viso .
<< Okay , passaggio accettato! >>
<< Bene . Anche se preferivo avere il tuo numero >> disse facendo la faccia da cucciolo.
Arriviamo davanti al portone di casa e lui mi aiuta a salire le scale, faccio per aprire la porta quando sento la sua mano toccarmi il polso, mi giro e incontro di nuovo quei bellissimi occhi blu mare in cui mi perdo nuovamente. Che mi sta succedendo ?
<< Allora il tuo numero non me lo dai ? >>
<< No , puoi scordartelo >> apro velocemente la porta ma non riesco ancora a fare un passo, la caviglia fa troppo male, tento di saltellare dentro ma barcollo sin dal primo tentativo.
<< Ti aiuto io altrimenti ti slogherai anche l'altra >>
<< Ah ah ah , sempre così divertente ? >>
<< Ovvio >> disse sorridendo. Mi aiutò a sedermi e poi si mise vicino a me.
<< Non mi hai ancora detto il tuo nome >> dissi. In effetti avevo visto la sua foto ma non sapevo come si chiamasse.
<< Non lo sai ? >> aveva un'aria stupita ma allo stesso tempo felice.
<< Mi chiamo Jamie , anche io però non so il tuo... >>
<< Io sono … >>
<< ANGELIQUE! >> , so benissimo chi può aver urlato in quel modo, alzo gli occhi e vedo Desy che fa cadere a terra la lima per unghie con in faccia un'espressione sconvolta.
 Oh cavolo, mi ero scordata di lei e del suo amore pazzo per il biondino seduto sul divano accanto a me. Che disastro !

*Angolo autrice*
Ciao a tutti , ecco qua un nuovo capitolo ! :)
Mi scuso per aver tardato un po' a pubblicarlo ma ho avuto degli impegni importanti .
Conto di aggiornare al più presto !
Spero che comunque il capitolo vi possa piacere !
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Un bacione e buone feste :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: Foreverbooks