Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: drin_chan    12/11/2008    20 recensioni
Lo so che il titolo potrà sembrarvi alquanto bizzarro ma...tutto quello che accadrà, accadrà per colpa di un paio di boxer!!XD
Era un lunedì pomeriggio, un solito e monotono lunedì pomeriggio : gli alberi iniziavano ormai a fruttare , permettendo a piccole sfere rosate di sostituire i fiori profumati che erano sbocciati in primavera. Infatti era già giugno, la scuola era finita e per tutti i ragazzi cominciava la stagione del divertimento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 6 Ryou con la febbre                                   ...Per un paio di boxer...

Ciao gente!!^______^ Sono felicissima di fare ritorno su efp!!^^ Non ci sono parole per il ritardo di quest'aggiornamento...U_U
Vi chiedo umilmente perdono!!!XD Purtroppo non ho avuto molto tempo tra compiti, verifiche e interrogazioni...cavolo, la scuola è iniziata da un mese e già ci tartassano così??ç_ç  Sono davvero mortificata!!Vi ho abbandonate per due mesi!!!!ç_ç Sorry!!Comunque spero di farmi perdonare con questo 6° capitolo!!(sempre che ci sia qualcuno disposto a farlo..xD)
Vi avviso che siamo già a più della metà della storia...quindi suppongo che finirà tra 4 o 5 capitoli!!
Ringrazio tantissimo chi legge e commenta...vi adoro!!!^O^ Ogni volta mi rendete davvero contentissima!!
E ora, filate a leggere!XD
Ditemi se vi piace!!^3^ (i ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo!nd. drin_chan)

                                                    -----------------------------------------------------------
Litigavano da una mezz'oretta buona; eppure nessuno dei due voleva smettere.
- Puoi continuare a negare per tutto il resto della tua vita, ma sulla tua fronte si leggeva a caratteri cubitali che ci stavi provando con me!- proferì il ragazzo, guardando maliziosamente Ichigo.
Il petto scolpito, le braccia sensualmente - e forse anche involontariamente- incrociate e il suo sguardo tentatore erano una tortura immane per la rossa.
- Ti piacerebbe eh, razza di pervertito!- strillò invece la ragazza, che aveva il volto di un colore vagamente violaceo.
- Hu-hu!Passiamo agli insulti...Beh, Momomiya, fino a prova contraria la pervertita di turno saresti tu e non certo io! Io non ti ho mica spogliata!-
- SHIROGANE-KUN!!!! Vuoi piantarla, una buona volta?! Io non ti ho spogliato per il semplice gusto di vederti nudo come un verme, ma perchè in teoria tu saresti malato!- sbottò Ichigo, gesticolando come una matta in preda ad una pericolosa crisi di nervi.
- Nudo come un verme?! Ma che razza di similitudini sono?-
Il giovane aveva decisamente preso gusto a stuzzicare Ichigo, che puntualmente si infuriava ad ogni suo commento.
- Guarda, chiudiamola qui...Non ne vale la pena!- disse invece la ragazza, voltandosi di spalle e andando in direzione della cucina.
- Quante storie, poi...Neanche ci fossero i tesori dell'Oriente sotto quei cavolo di boxer!- continuò la giovane, però sussurrando l'ultima frase.
Ryou, intanto, aveva sentito tutto...
Cosa?!
Ichigo aveva...
No, certo che no! Aveva sicuramente sentito male!
La febbre cominciava a giocargli brutti scherzi.
La ragazza, d'altro canto, aveva un brutto presentimento.
Che avesse pronuciato le parole che aveva pensato?
Al solo pensiero le si chiuse lo stomaco e piccole gocce di sudore freddo cominciarono ad imperlarle la fronte; si voltò verso Ryou, cercando di rassicurarsi, ma...
Argh!
L'aveva detto!
Il viso di Ryou era come quello di un gatto arrabbiato, e di certo questo non era un buon segno.
- Ti dispiacerebbe ripetere a voce alta?-
Ichigo deglutì molto rumorosamente.
- Veramente...si-
Il ragazzo le si avvicinò e la fissò negli occhi.
Oddio! Non doveva avvicinarsi così!
Percepiva chiaramente il suo profumo, quello dei suoi capelli e vedeva benissimo le sue labbra sensualmente schiuse.
Istintivamente abbassò lo sguardo, non poteva certo continuare a fissarlo imbambolata.
Ryou le alzò il mento rosato con due dita, incollando i suoi occhi a quelli della ragazza.
I loro occhi si ritrovarono incatenati e si fusero, scatenando una pericolosa reazione chimica.
I suoi occhi turchesi la ipnotizzavano e le sue labbra la chiamavano a sè, in un pericoloso invito a cui la ragazza non riusciva proprio a resistere.
Tentatore...
Ichigo si stava maledicendo mentalmente per il fatto che la sua lingua e il suo cervello non rispondessero delle stesse azioni; a questo si aggiungeva anche la vicinanza di Shirogane che le mandava in tilt l'unico neurone che le rimaneva in testa.
Perchè cavolo aveva fatto quell'affermazione?!
Lo sanno tutti che i ragazzi non vanno punti nell'orgoglio, mettendo in dubbio la loro virilità!
Stupida, idiota di una Ichigo!
- Lo sai che queste cose non vanno mai dette ad un ragazzo?...La cosa potrebbe rivelarsi decisamente pericolosa per chi lo fa...-
Il suo sguardo, così dannatamente serio e arrabbiato...Era sexy!
Ichigo provò a inspirare profondamente più volte, ma senza alcun risultato.
Doveva piantarla!
Perchè continuava a pensare a quanto fosse sexy?!
-...Ehm, sai...quella frase non era rivolta a te...io-
Ichigo cercava di parlare, ma dalla sua bocca uscivano solo parole scollegate e suoni indistinguibili.
Il suo cuore continuava a palpitare furiosamente.
Infarto.
-Shh-
Ryou, invece, le posò un dito sulle labbra rosse e vellutate.
Infarto.
Dio se era attraente.
Dannazione, era ancora a petto nudo!!! Non riusciva a togliergli gli occhi di dosso!!
Le dita di Ryou si mossero in direzione della schiena di Ichigo, facendola sussultare leggermente.
Infarto!
Sfiorarono tutta la sua schiena, per poi soffermarsi all'altezza del collo.
INFARTO!!
Ichigo sentiva la mano destra di Ryou viaggiare indisturbata sulla sua pelle, tracciando una strada decisamente bollente.
Ora non rimpiangeva tanto di aver detto quella frase!
Poi, l'inaspettato: il ragazzo fece aderire i loro corpi, osservò Ichigo per qualche interminabile secondo e poi la baciò.
INFARTOOO!
Che labbra morbide, quanta passione...
Dopo un attimo di esitazione e di confusione Ichigo rispose energicamente, stringendo a sè il ragazzo.
La stava baciando sul serio, non era un sogno!
Sentiva il suo profumo, il suo sapore...Dio, che bacio favoloso!
La ragazza passò una mano tra i suoi capelli dorati e sfiorò con la punta delle dita i suoi fantastici pettorali.
Ryou, dal canto suo, era più confuso che mai: si era lasciato trasportare dalla passione e l'aveva baciata...Ma lei stava rispondendo!
La strinse maggiormente a sè, iniziando a stuzzicarle sensualmente il collo ninveo.
Ichigo lo lasciava fare, ormai non capiva più niente.
Voleva solo continuare a baciarlo e sentire il suo sapore sulla sua pelle.
Entrambi avevano il respiro irregolare e sentivano i loro cuori che battevano furiosamente.
Ichigo posò
delicatamente una mano sul petto di Ryou, avvertendo qualche battito decisamente in più.
Sorrise compiaciuta.
Allora Ryou fece lo stesso, constatando che ad Ichigo -probabilmente- stava per venire un infarto.
Sorrise.
Si osservarono dolcemente per un periodo che parve infinito ad entrambi.
Ryou le stava accarezzando teneramente una guancia, quando...
Dlin-dlon. (ma no!!non distruggete questi attimi di romanticismo!!nd drin_chan)
Ichigo, come se le fosse stato gettato in testa un secchio contenente acqua ghiacciata, sgranò gli occhi e si allontanò da Ryou.
Aveva...
Baciato...
...Ryou Shirogane!!!
Quello che aveva etichettato come il ragazzo più antipatico, egocentrico, arrogante, spaccone, insensibile e freddo del mondo!
Beh, magari non era proprio freddo e distaccato.
L'aveva appena baciata con una passione che superava di gran lunga quella di Masaya.
Quello sguardo...Non l'aveva mai guardata così.
Era maledettamente serio.
E maledettamente bello.
Oh basta!
Ogni ragionamento la portava a sbavare su Ryou!
Non era possibile, loro, che litigavano sempre...
Si erano appena baciati.
E quello non era stato un insulso bacetto sulla guancia, era stato un Signor Bacio!
Subito i suoi baci con Masaya le parvero decisamente infantili.
Il confronto non reggeva minimamente!
Assorta com'era nei suoi pensieri, Ichigo non si accorse nemmeno che qualcuno aveva bussato alla porta.
- Ichigo...erm, la porta!- disse Ryou, evitando di incrociare lo sguardo della ragazza.
Era preoccupato: non riusciva a capire più niente...
Prima lo baciava con trasporto, poi si allontanava sconvolta e ora stava in piedi  a pensare -in mezzo al salotto- mentre qualcuno stava per sfondare la porta d'ingresso di casa sua.
Sconsolato, il ragazzo incrociò le braccia dietro la schiena ed emise un gran sospiro.
Ah, le donne!

                                                               
                                                                  ----------------------------------------------

Fine 6° capitolo!
Ok, ragazzi, non ho parole...Non riesco a trovare una frase che possa giustificare il mio ritardo nell'aggiornamento!
ç_ç Chiedo umilmente perdono...
Il fatto è internet mi è partito per un po' e quindi non ho potuto nemmeno commentare altre ff!ç_ç Che tristessssaaa!!
Comunque, d'ora in poi cercherò di essere più veloce, I promise!
Vi ringrazio
tantissimo per le recensioni e le letture fatte al capitolo 5, sono davvero felicissima!^O^

Passiamo ai ringraziamenti personali :

 
ECA90: ciao!!^O^ si è vero...Ichigo è fantastica, ha di quelle idee!!XDXD poveraccio Ryou avrà preso un colpo vedendo un phon puntato sui suoi boxer!!XD grazie per aver recensito!!kiss ^3^ e dimmi che te ne pare di questo chappy!^^

ryanforever: ciao caraaa!!!^O^ como estàs?...cmq è vero sono stra-fortunata, avvisto tutte copie di Ryou-caro!!*ç* mi dispiace per il ritardo di quest'aggiornamento...sigh!ç_ç spero di aggiornare prestissimooo!!dimmi che te ne pare di questo chappy!!kiss^3^

fra007: ciao carissima!!!^O^ grassie per i complimenti, spero di non deluderti con questo chappy, dimmi che te ne pare ok??ci conto!!^.^ ps: se ti va, potrei ospitarti con piacere!!XD potremmo appostarci fuori dalla mia scuola!hihi...kissoni!^3^

hikary:ciao!!!^O^ come stai?...credo proprio che ci sia una congiura divina nei confronti di Ichigo...muahah!ho corrotto io gli dei dell'olimpo!!XDXD (*sorry attimi di follia*)xD grazie per i complimenti, spero di non averti delusa con questo chappy!dimmi pure quello che pensi senza problemi!!^^ ps: venite tutte da me, così ammiriamo insieme i biondazzi!!^.- smack!^3^

pinkgirl: *me con le lacrime agli occhi* ciaoooooo!!!quanto tempoo come stai?!spero bene!!comunque mi fa piacere che lo scorso cap ti sia piaciuto, spero che ti piacerà anche questo!!dimmi tutto senza problems ok??^.- ci conto!!!smack!^3^

Geo88: ciao caraa!!^O^ sorry per l'enorme ritardo ma ho avuto diversi problemi!!!ç_ç  comunque eccoti l'aggiornamento!dimmi che te ne pare!!kiss!^3^

Giuliathebest: ma taooo!!^O^ sorry per il mega-ritardo!!comunque spero che questo chappy sia di tuo gradimento!!smack!^3^

Ichigo_91: ciao manuuuu!!!^O^ come stai, carissima!!quanto tempo!!^O^ sono appena tornata su EFP, che bella sensazione!!^^ dimmi che te pare di questo chappy ok??smack ci conto!!tvtttb!^3^

Aquarion89: ma ciaoooo!!!^O^  come va??spero bene!!comunque mi fa piacere che lo scorso cap. ti sia piaciuto!!^^ dimmi che te ne pare di questo ok??^.- ps: per me non ci sono problemi, chiediamo a qualche bell'americano di darci lezioni di ingleseee!!*ç* sbaaav !XDXD smack!^3^

itachina: ciao!!!!^O^ che bello, una nuova recensitrice!!(sempre che questa parola esista!!XD ^_^'') sono felicissimaaaa!!!!^^ mi fa piacere che ti piaccia, dimmi com'è questo chappy!!smack!^3^

demu: ma ciaooo!^O^ come va??grazie per i complimenti, spero che anche questo chappy ti piaccia!!smack!!^3^

jera: ciao carissimaaaa!!!^O^ come va??spero bene!!^^ chiedo umilmente perdono per essere svanita da EFP!!!ç_ç comunque dimmi che te ne pare di questo chappy ok??ci conto!!smack!!^3^

micina_92: ciao cara!!!!^O^ come va???spero bene!!sorry per l'enorme ritardooo!!!dimmi che te ne pare di questo chappy!!smack!!^3^

Picci93: ciao patataaaaa!!!^O^ come stai???^^ spero benon!!qui se non ti chiamo io, tu non ti fai sentire...ma brava, brava, brava!!io faccio le figure di kakka in treno imprecando contro stupendo fanciulli dagli occhi blu e non posso raccontarti nienteeee ç_ç le ingiustizie della vita!!!!XDXD dai ti chiamo io doma, non avrai scampo!e ricorda che devi commentare e che devi raccontarmi cosa hai combinato in tutto sto tempo!!!^^ ciao tessoroooo!!!tv1kdb!!!ary-chan!!^O^

Ringrazio anche le new entry che hanno messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:
1 - alexis_92
2 - AmyGoku
3 - berry345
4 - chocolat meilleur
5 - Dubhe92
6 - ECA90
7 - egypta
8 - fra007
9 - Geo88
10 - Giuliathebest
11 - hikary
12 - hina
13 - Ichigo_91
14 - jera
15 - ka chan
16 - ladybird0490
17 - lady_black
18 - Lally30
19 - lucia lair
20 - Lucylu
21 - micina92
22 - Miyu
23 - Mustardgirl94
24 - Picci93
25 - pink rose
26 - pinkgirl
27 - Ren_91
28 - sakura bethovina
29 - Sakuralove
30 - seasons_girl
31 - stella93mer
32 - stezietta w
33 - totoby
34 - vimar

Grazie mille a tutti quanti!!Mi fate esplodere dalla felicità!!!^O^
Al prossimo capitolo!!^^
Bacioni a tutti!!^3^
drin_chan


  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan