Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    28/12/2014    3 recensioni
Io e Niall avevamo promesso che niente e nessuno si sarebbe messo tra me e lui, e così fino ad adesso è stato... Ma il nostro nuovo grande ostacolo, ovvero la distanza, riuscirà a far si che arriveremmo entrambi, il giorno del nostro matrimonio a pronunciare il "Si"?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era incredibile come le cose si siano evolute in quest'ultimo anno, io e Niall rischiammo la vita in un incidente, poi fummo sottoposti a mille pressioni da parte dei nostri genitori, che non volevano che stessimo assieme. Come se non bastasse anche mia sorella Giulia con il suo amico Harry, ci resero la vita impossibile. Eravamo con le spalle al muro, come se la nostra storia d'amore ci si stesse ritorcendo contro. Una cosa era certa, ovvero quella che per nessuna ragione al mondo, avremmo rinunciato al nostro amore, neppure se fossimo stati obbligati. Si sa, la ruota gira per tutti, e prima o poi il male che si fa ritornerà a chi lo ha fatto per prima.. Mia sorella Ne è un esempio: essendo rimasta incinta, qualche mese fa ha visto passarle accanto l'occasione della vita, non potendo più accedere alle borse di studio. Che dire poi dei miei genitori? Credo che abbiano capito la lezione, anche se sono sempre sull'orlo del divorzio. Mio padre fortunatamente non aspettava un bambino dalla sua (ormai ex) compagna, quindi tutto si sarebbe potuto sistemare. Ma ancora i miei genitori si ostinavano a far vincere l'orgoglio ed a non tornare insieme, soffrivano, ma il "danno" che mio padre recò a mia madre, non lo avrei perdonato neppure io. Insomma, io e Niall avevamo promesso che niente e nessuno si sarebbe messo tra me e lui, e così fino ad adesso è stato... Ma il nostro nuovo grande ostacolo, ovvero la distanza, riuscirà a far si che arriveremmo entrambi, il giorno del nostro matrimonio a pronunciare il "Si"? Sono interrogativi che mi pongo ogni giorno, a cui vorrei dare una risposta ma che puntualmente non so dare. È ora che le nostre promesse divengano fatti, che tutti gli sforzi per tenere saldo il nostro amore vengano ricompensati. Infine Niall è riuscito a realizzarsi, a diventare protagonista del suo sogno, e non solamente uno spettatore vedendo che gli altri realizzavano ciò che avrebbe voluto fare lui. Sarà lo stesso per me? Riuscirò a far combaciare gli impegni per il matrimonio, gli esami di fine college e anche i numerosi corsi di fotografia? O dovrò abbandonare qualcosa?


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile