Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: leoncina    03/02/2005    19 recensioni
finalmente dopo varie peripezie sono riuscita ad inserire, anche io, la mia ff!! non so sinceramente come possa essere, perciò lo scoprirete solo quando leggerete..siate clementi però..è solo la prima!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita che non sognavo…

La vita che non sognavo…

 

I CAP.: La fine e l’inizio                                                                                                                                                                                           

                                                                  Questo capitolo lo dedico a voi tutti

lettori…che avete la pazienza di leggere!

 

 

 

“E’ tutto finito…”

Una profonda lacrima solca il delicato viso di Hermione, per essere poi seguita da un’altra, un’altra e un’altra ancora, fino a terminare in un silenzioso pianto.

“Perché? Perché a me?..perché tutto quello che sognavo mi è stato tolto?…

 

 

……………………………………………SETTEMBRE DELL’ANNO PRECEDENTE……………………………

 

“finalmente un altro anno è incominciato, contenta Ginny?”

“Sono al settimo cielo!!..a proposito, hai visto quanto si è fatto carino Neville?”

“Mah, se lo dici tu..”

“Si sì , lo dico io..e tu, con lui, ci hai parlato?”

“Stai parlando di Harry?beh, certo che ci ho parlato..sai, se non parlo con lui devo passare il resto della giornata a litigare con Ron..e la cosa non è molto piacevole!”

“E lui come ha reagito? Cosa ti ha detto? Dai dai, racconta!!”

“Come ha reagito per cosa?”

“Come per cosa? Ma se mi hai appena detto che gli hai confidato i sentimenti che provi nei suoi confronti..”

“No sciocchina! Io ti ho detto che ci parlo, questo sì, ma non ho neanche accennato a quel tipo di discorso con lui..”

“Ma quando crescerai? Si vede lontano un miglio che gli piaci..allora fatti avanti, no?”

“Tu sei tutta fatta! Punto primo non gli piaccio; punto secondo lui è cotto di Luna,e tu questo lo sai già; punto terzo, se per un ignoto motivo gli interessassi,si deve fare avanti lui..non ti pare?”

“bah..continua pure a fare di testa tua, se poi rimarrai zitella per il resto della tua vita non venire a piangere da me..”

“Non preoccuparti, non lo farò!..notte Ginny”

“notte notte Herm..”

 

…………………………………………………..SALA COMUNE SERPEVERDE…………………………………

 

“Dracuccio mio!dove vai?”

“secondo te? Vado a letto no? domani incominciano le lezioni..”

“posso venire a farti compagnia?”

“Certo che..no! Pansy, non hai ancora capito che stanotte voglio dormire?”

“Va bene amore..allora Buona notte e sogni d’oro tesoro!”

 

Draco girò i tacchi e se andò nel suo dormitorio.

Per fortuna quello era il suo ultimo anno e di lì a pochi mesi non avrebbe più rivisto Hogwarts. Non vedeva l’ora. Era straziante dormire su quei letti, tanto come era insopportabile la gente che popolava la scoula, a partire da Silente, per poi seguire con San Potter, lenticchia e la mezzosangue.

 

 

Allora???si lo so, non succede assolutamente niente, ma bisogna pure incominciare no??questo è solo il primo cap, che introduce la storia, diciamo che ho fatto un quadro generale della situazione: ad Herm piace Harry, Draco va a letto con Pansy ecc…

Ah..dimenticavo..per le fanatiche di Ginny..volevo solo dire che lei non comparirà molto nei prossimi cap, poiché non è la protagonista..e con questo ho finito..

BACI BACI…

 

-LEONCINA-

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: leoncina