Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortini15    28/12/2014    1 recensioni
Martina ha cambiato la vita del ragazzo più popolare della scuola ... Come andrà a finire la sua vita se è iniziata come un inferno come la definisce lei? Questo ragazzo le cambierà la vita o sarà il contrario?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello che è successo a scuola è una cosa indescrivibile. Non voglio credere che sia successo veramente. Forse si, forse no. Sospiro mentre cammino lungo il maria piede per andare a casa. Essendo tra i miei pensieri non mi accoro che ci sia una persona e vado a sbattere contro essa. < Oh, scusa tanto è che ero sulle nuvole e non ti ho notata > dico chiedendo scusa senza sosta. Questa persona si volta e mi sembra di conoscerla, sarà qualcuno di scuola. Ha occhi marroni, capelli neri lisci e un sorriso ammagliante che ti contagia. < Non ti preoccupare anche a me a volte capita , comunque piacere Lodovica > si presenta e cerco di ricordare chi sia. Ah ecco, l'avevo incontrata una volta nell'ora di fisica e abbiamo parlato un po'. < Piacere Martina, senti ma come mai se qui da sola? > gli chiedo notando che , la città è deserta e lei è sola. < Sto aspettando l'autobus però non arriva > ops, dovrebbe sapere che l'autobus passa solamente alle 13:50 mentre sono già le 14:00. < Senti lo sai che l'autobus passa solamente alle 13:50, vero? > lei mi guarda perplessa. Vuol dire che non lo sapeva, infatti entra in panico. < Oddio! Dici sul serio? > annuisco e lei entra ancora di più nel panico. Non ho ancora capito il perché. < Lodo, calmati non succede di certo la terza guerra mondiale > provo a calmarla poggiando le mie mani sulle sue spalle e facendo si che lei prenda un respiro profondo così che si può calmare. < Il problema è che devo andare a casa, i miei non ci sono e quindi devo sempre prendere l'autobus per andarci perché a puro non so la strada. > adesso ho capito tutto. Anche lei vive sola! Potrei invitarla a casa mia, almeno non sarò sola fino a pomeriggio. Oddio, pomeriggio! Mi sono dimenticata del tutto che Jorge mi chiamerà e dovrò andare non so dove per la "sorpresa" < Tini?! Terra chiama Tini!! Ci sei? > mi risveglio e torno con i piedi per terra sulla realtà. Tini? Ah si sarei io, però , che carino questo soprannome < Tini? > non dice niente fino a che non gli viene in mente del perché quella domanda < Ah, Sisi penso che sia adatto a te >, < Be si è carino, quindi d'ora in poi Tini e Lodo giusto ?! > annuisce a questa proposta e mi viene in mente che devo invitarla a casa mia. Oggi sono proprio smemorata non so nemmeno io quello che dico o faccio. < Lodo, vorresti venire a casa mia ? Tanto sono sola e non ci sono problemi... > mi guarda prima un po' perplessa e poi, si riprende, e annuisce. < Si perché no, ma non sai che mi è venuto in mente > iniziamo a camminare e sono proprio curiosa di cosa si tratta < Cosa? > gli domando e subito lei mi guarda. < Da quando tu e Jorge state insieme ? > mi blocco e cerco di realizzare la sua domanda. < C-come scusa? Io e J-Jorge ? > annuisce decisa e non so come gli sia saltato in mente una cosa del genere. < Si, insomma tutti ne parlano a scuola dopo che avete fatto quella scenata prima a scuola. Però siete stati carini e dolci, proprio un bacio pieno di passione eh?!! Andava a finire che lo facevate davanti a tutti noi ahhaha > si mette a ridere all'ultima affermazione che ha fatto. < Lodo!!! Ma dico, sei impazzita ? > cerco di trattenere la risata che ho dentro, però con lei che ride in questo modo è quasi impossibile. < Dai , lo so che vuoi ridere. Fallo nessuno ti ferma > mi dice continuando a ridere. Dopo un po' scoppio a ridere anch'io e sento il cellulare vibrare. Prendo il mio iPhone 5c e vedo che la chiamata è di uno sconosciuto. Sarà Jorge o no? < Che aspetti a rispondere ? Sarà Jorge , susu rispondi > un po' tremante rispondo alla chiamata e , ringrazio al cielo , è Jorge. < Ninã fatti trovare alle 16:30 davanti alla scuola. > con quella voce calma mi ispira sicurezza, ma io sono ancora curiosa di cosa consiste questa "sorpresa" < Mi puoi dire almeno cos è ? > faccio la voce da cucciola per avere qualche notizia < Scordatelo ninã , a dopo >  attacca. Mamma mia quanto è testardo però . < Noto che dalla tua faccia non ti ha voluto dire niente vero?! > come mi conosce Lodo, sembriamo due sorelle . Viviamo da sole, andiamo alla stessa scuola, ci capiamo al  volo, adesso manca sono che abbiamo gli stessi gusti! < Allora, adesso si corre verso casa tua perché hai solo 1 ora e mezza per prepararti e devi essere stupenda, più di quanto lo sei già > la ringrazio del complimento, prendo la sua mano e inizio a correre fino a casa mia. Appena arrivate vedo una busta attaccata alla porta. Guardo prima Lodo e lei guarda me dopodiché prendo la busta e la apro. " Se il tuo principe azzurro vuoi trovare una scia dovrai praticare " . < Sarà un'idea di Jorge! > dice Lodo guardando in continuazione me e poi il biglietto . < Si , penso che sia una "ricerca al tesoro" > sospiro mentre ripongo la lettera nella busta. Me la porterò dietro può essere pure che servirà alla fine. < vuoi dire una ricerca al tuo principe azzurro ! > mi da delle gomitate leggere sul braccio e io non posso far altro che sorridere . Si è vero  la "ricerca del principe azzurro". Ho sempre creduto che non esistesse, ma ora ho cambiato idea. Il principe azzurro esiste ma solo nel profondo del cuore di una persona. Non significa che esiste nel senso che  un ragazzo viene vestito da principe su un cavallo bianco, significa che ci tiene a te e che ti ha letteralmente rubato il cuore. Tutta sognante e romantica lodo con una spinta mi fa arrivare al portone di casa e mi fa anche ritornare sulla terra, cosa più importante. Prendo le chiavi, apro la porta e entriamo per andare subito in camera mia a prepararmi per questa "sorpresa".

 

ANGOLO AUTRICE: 

Allora, sto aggiornando ogni giorno e per fortuna perché sennò sarei morta. Vi ricordo l'altra storia mia "Who says " la continuerò pomeriggio. Ritornando a questo capitolo di questa storia... Beh che dire?! Tornando a casa Tini fa amicizia con la nostra Lodovica che d'ora in poi si chiamerà Lodo,almeno per lei. Tornando a casa parlano del più e del meno tra cui la "scena" di Jorge e Tini nell'atrio. Quando sono davanti al portone c'è una cosa per Tini , una busta. Dentro c'è una frase che fa intuire alle due ragazze che ci sarà una via da percorrere per arrivare al posto destinato ovvero la scuola e lo possiamo notare dalla chiamata di Jorge a Tini che gli dice il punto di incontro, ma non come deve arrivarci. Che sarà questa sorpresa? Io scappo a presto. Un bacio . (Se ne va via correndo) 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini15