Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jess_Mellark    28/12/2014    0 recensioni
E se non finisco in serpeverde?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt, Lily/Severus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello era il primo anno per Jess, i suoi genitori le parlavano della scuola da quando era nata e lei non vedeva l'ora di andarci. Come ogni ragazzino della sua età era dovuta andare a prendere il materiale, a Diagon Alley. Aveva sempre desiderato andarci per comprare le cosa per lei, e finalmente era successo. Quando le era arrivata la lettera scritta in verde portata dalla civetta bianca di suo fratello maggiore era stato il giorno più bello della sua vita, finalmente sarebbe andata ad Hogwarts. Suo fratello Erick frequentava il terzo anno ed apparteneva alla casa di serpeverde come loro padre prima di lui; ora toccava lo smistamento di lei ed i suoi due fratelli gemelli. Jess era preoccupata, erano giorni che parlava con M'ihir, la gattina nera che le avevano regalato per la scuola; continuava a domandarsi preoccupata: "e se non finisco in serpeverde come papà?" Avevano appena passato la barriera del binario 9 e 3/4, Jess era sempre più agitata ma non poteva attardarsi poiché il treno stava per partire. Salì sul treno assieme ai suoi gemelli e trovo uno scompartimento vuoto, la ragazza tenne il posto per le sue cugine che le stavano raggiungendo, Aria Peverell, Aury Mellark ed Alexandra Bested; anche loro al primo anno. Il treno parti, nel giro di qualche ora le ragazze si sarebbero trovate ad Hogwarts, la paura dello smistamento invadeva lo scompartimento... In che casa sarebbero finiti?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jess_Mellark