Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Fedetiph    28/12/2014    0 recensioni
Lei un lupo.
Lui un vampiro.
Cosa accadrebbe se si frequentassero?.
Questa storia la sto scrivendo anche su WattPad con lo stesso nome,mi chiamo 'LaRagazzaLupo' seguitemi e votate ;)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio come tutte le mattine con la sveglia che rompe le palle,la spengo e vado in bagno a prepararmi,mi misi un jeans chiaro e una maglia con un lupo che ulula alla luna,mi piacevano molto i lupi da quando ero piccola.Preparai lo zaino,era il mio primo giorno di scuola in Canada,presi la mia moto nera ed andai a scuola,appena entrai tutte le persone mi guardarono ed io urlai -"Cazzo avete da guardare?Sono tanto bella?!" Bene,pensai,primo giorno e gia mi ero fatta notare.entrai in classe mi presentai e andai al mio posto poi entro un ragazzo dai capelli castano scuro e occhi color ghiaccio un fisico mozzafiato,si chiamava John,era stato bocciato in 3°e ora era qui,nella mia classe,a fissarmi.Finite le ore di scuola andai in mensa,non sapevo dove sedermi quando un gruppo di ragazzi,anzi il suo gruppo mi invitò a sedersi con loro ed io accetai,dovevo far pure amicizia con qualcuno,mi avvicinai -"Ciao"-Salutai sorridendo,la cosa che odio di più è fare la gentile con le persone tornando a noi..Mi salutarono e parlammo di cose tipo fantascienza e se io credevo in lupi o vampiri,-"ovvio che credo ai vampiri e ai lupi,perche non dovrei?"-Dissi decisa.John mi guardo un attimo,non capivo il suo sguardo.Dopo che suonò la campanella me ne tornai a casa,erano le 3 e mia madre non era in casa.Ora voi vi starete chiedendo io chi sono,beh io sono Summer Evans 15 anni vivevo a Londra con la mia famiglia ma un giorno mio padre e mia madre divorziarono e io e mio fratello ci dividemmo,io con mia mamma e lui con mio padre avevamo solo 7 e 9 anni,ci sentivamo spesso per telefono ma dopo un po lui non rispose ne alle chiamate ne ai messaggi,i notiziari dicono che è morto,ma non è vero,perchè lui quando scomparse mi chiamo e mi disse che era scappato per una faccenda personale che prima o poi capiterà anche a me,gli ho promesso di non dirlo a nessuno che è ancora vivo, e infatti mantengo ancora oggi la mia promessa.Ah mi sono dimenticata di dirvi che sono un Lupo.

*SPAZIO AUTRICE*

Okay,è la prima storia che scrivo,quindi non sono molto brava a scrivere una storia.Bene allora il capitolo è un po corto ma è 00:32 e non so che scrivere.Come avete capito i due personaggi sono John e Summer,Cosa succederà?  alla prossima. ;)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Fedetiph