Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kristal_    28/12/2014    1 recensioni
Lei ci può far rivivere i più bei momenti della nostra vita.
Non smetterà mai di raccontare, anche se avrà più di cento anni.
Essendo una delle poche certezze della vita la possiedono quasi tutti, è difficile non averla.
Lei è stupenda, ma ha una sola pecca: vi racconterà sempre, ed estenuantemente la stessa, identica, bellissima storia che voi avete deciso di creare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei non smetteva mai di raccontare.

Durante qualsiasi orario, giorno, mese o anno che fosse le potevi sempre chiedere di esporre la sua storia.

 

Questa sua grande qualità la rendeva unica e straordinaria, infatti quasi tutte le persone al mondo ne possedevano almeno una.

 

Una sorta di libro che raccontava quell'esatta storia personalizzabile a seconda del padrone.

 

Lei aveva una sola pecca: raccontava solo ed esclusivamente una storia alla volta.

 

Ovviamente si poteva scegliere di averne altre ancora, ma a ciascuna di esse corrispondeva un solo ed unico racconto anch'esso unico ed irriproducibile.

 

Lei poteva riportarti a quei giorni spesi con gli amici a scherzare e ridere, a quella bellissima luna di miele con la persona che più hai amato, a quel triste momento di un addio ad un tuo caro amico.

 

Lei era a suo modo inquietante perché era sempre lì a fissarti impaziente di enunciare la sua solita stupenda storia.

 

Se la possiederai, tutti i tuoi amici, conoscenti e parenti staranno là a chiederle di far rivivere quel momento da lei fermato.

 

Se non la avrai mai, alla tua casa mancherà quello straordinario effetto che, a suo modo, ogni fotografia dà.

 

 

 

 

 

Angolo cristallino:

 

Ciao a tutti quelli che credevano fossi morta!

Lo so, non posto da settembre, ma sto creando come una pazza in questo periodo questo perché vi ricordate Patto D'Acciaio?

 

Era una bella storia destinata a restare infinita.

Quindi sto facendo la brava scrittrice e sto provando e riprovando a portare una storia ad una fine certa e possibilmente ben scritta.

 

Riguardo questa storia qua sopra... bho, spero vi piaccia e vi prego di lasciare una recensione dove esprimete un giudizio sulla storia e mi spiegate come cavoletto di Bruxelles faccio a tener testa a questo dannato html senza per forza dover scaricare il programma NVU (?)

 

Un abbraccio a tutti e ci zampettiamo in giro :3

 

_kristal_

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Kristal_