Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: FrostyDark    28/12/2014    3 recensioni
Dedicata ad Elisa Frost per avermela fatta venire in mente... Cioè, non è stata propriamente lei perchè stavo guardando fuori dal finestrino dell'auto quando mi è venuta in mente, però è per lei...
Nevica, Elisa si è persa e non trova la strada, gira in tondo da ore ormai...
-Così… L’unico a non aver capito chi ti piace è lui…- Dice ancora Queen con non curanza.- E comunque se non lo capissi non sarei tua amica… No?- Chiede poi Queen.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Shawn/Shirou
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elisa crede di essere sola...
 
Elisa è sola, in mezzo alla bufera, aspetta che qualcuno la vada a prenderla o perlomeno a cercarla.
-Nessuno, nessuno, io sono sola.- Questo è quello che si dice mentre cammina in mezzo al bianco e lascia impronte sulla superficie.
-E’ da ore che sono qui, perché non c’è niente, perché nessuno mi cerca?- Dice guardandosi intorno senza vedere altro che una sconfinata prateria imbiancata.
Ricomincia a camminare, sono ore che camminava, probabilmente gira in tondo.
Inizia a correre, vuole trovare la fine e tornare alla Alpine Jr H, tornare da Shirou, tornare dalla squadra del suo cuore, dalle sue amiche.
Si ferma improvvisamente.
-Se non mi cercano è perché non mi vogliono…- Dice mentre le ginocchia le si piegavano e le lacrime iniziano a percorrere le suo gote biancastre per la troppa esposizione prolungata al gelo della tempesta.
La bufera continua, anzi, aumenta sempre di più, piano piano Elisa si accorge di essere circondata solo da neve, gelida, fredda, vuota e bianca neve; non come quella con cui giocava con Atsuya, Shirou e Queen, quella neve era piena, in poco tempo diventava fonte di felicità e di gioco.
Le lacrime cadono dal suo volto e si ghiacciano ancora prima di toccare la neve.
In poco tempo Elisa è quasi completamente sommersa di neve, e in ancora meno tempo di lei non rimane che il misero ricordo nelle menti di coloro che credeva le volessero bene.
-Elisa… Elisa svegliati!- Quasi urla Shirou.
-No… No… Sono sola…- Continua a ripetere lei in preda all’incubo che sembrava tanto reale.
-Svegliati! Elisa!- Continua a gridare lui.
-Ehi, è calda?- Chiede Queen con fare calmo anche data la situazione.
-Si… Perché?- Chiede Shirou dopo aver tastato la fronte di Elisa.
-Bene…- Dice Queen sorridendo.
-Bene cosa bene?- Dice Shirou incredulo alle parole dell’amica.
Queen si avvicina al corpo di Elisa che giace sotto infinite coperte e trapunte in lana, in poco tempo Elisa si trova al freddo e questo la fa tornare alla realtà.
-Ma cosa è successo? Perché mi hai tolto la coperta?- Chiede lei mentre tremava dal freddo.
-Hai la febbre, e stai blaterando qualcosa sull’essere sola.- Risponde Queen tornando a sedersi sulla sedia da cui si era alzata per compiere l’operazione “svegliare Elisa”.
-Già… Ci hai fatto preoccupare!- Dice poi Shirou con un sorriso dolce sulle labbra, a quelle parole Elisa arrossì.
-Guarda, ti si sta alzando ancora la febbre…- Dice Shirou allungandosi e poggiando una mano sulla fronte di Elisa, e lei arrossì ancora di più.
-Vado a prenderti qualcosa…- Dice poi lui uscendo.
-Non è febbre vero?- Chiede Queen sapendo già la risposta.
-Co… Come fai a saperlo?- Chiede Elisa diventando ancora più rossa per aver capito cosa intendeva l’amica.
-Così… L’unico a non aver capito chi ti piace è lui…- Dice ancora Queen con non curanza.- E comunque se non lo capissi non sarei tua amica… No?- Chiede poi Queen.
Elisa sorride- Già, hai ragione…- Dice poi appoggiandosi al cuscino con il capo.
-Eccomi!- Dice Shirou entrando.
-Bussare no vero?- Chiede Queen irritata.
-Scusate, vi stavate dicendo qualcosa di importante?- Chiede lui grattandosi il capo imbarazzato.
-Si… Ma abbiamo finito…- Dice Queen mentre esce dalla porta e se la chiude alle spalle.
-Eli… In quanto al sogno… Sappi che non ti lasceremo mai io e Queen, qualunque cosa accada.- Dice Shirou abbracciandola.
-Grazie…- Risponde lei ricambiando l’abbraccio…
Ma lei si sente già bene, ha avuto un abbraccio dalla persona che ama, un abbraccio vero e puro, non freddo e costretto dalla situazione… Elisa si sente LIBERA

 
Ogni tanto per verificare
Il tuo stato di salute
Invece della febbre misura
La tua voglia di LIBERTA’
Se è alta vuol dire che stai bene!
Giorgio Cerquetti
 
Angolino dell’autrice sommerso di neve
Ciao a tutti!
Allora, da me nevica e subito mi sono venuti in mente Elisa e Shirou… colpa della mente contorta che mi ritrovo…
Allora, come forse avrete capito l’inizio in cui Elisa è persa nella neve e nella bufera è un sogno incubo e poi c’è la realtà quando compare Shirou che cerca di svegliarla…
Bene, io ora vada.
Atsuya: La smetti di dire sempre bene?
Io: Che ci fai tu qui? O.o
Shirou&Elisa: Che bello! Atsuya è tornato!
Io: Bene Ora che ci siamo tutti riuniti… Possiamo andare tutti felicemente verso… Il… Manicomio!
A presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark
P.S. Lasciate una recensione per dirmi cosa ne pensate.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: FrostyDark