Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Martaguzzetti_1d    28/12/2014    0 recensioni
Allison è una Directioner con un grande sogno, e se esso diventasse realtà?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allison Sophia Blue, vuoi diventare mia moglie?!-
-Si Niall, lo voglio - dissi andando verso di lui per abbracciarlo, quando alzai la testa per baciarlo...
BIP-BIP-BIP
Il frustante suono della sveglia mi fece sobbalzare, con una mano spensi la sveglia e mi rigirai nel letto con la speranza di finire il mio fantastico sogno.
-Alli svegliati o farai tardi- mi gridò mia madre dal piano inferiore.
-Si ora mi alzo- le gridai in risposta
Mi alzai di malavoglia, presi i vestiti che mi ero preparata la sera precedente e andai in bagno per lavarmi e vestirmi.
Una volta vestita applicai una riga di eye-liner e un pò di mascara.
Indossai un paio di jeanse chiari, una camicia a strisce e le mie amatissime Vans blu dato che il tempo di maggio me lo permetteva.
Scesi in cucina dove trovai mia madre intenta a prepararmi la colazione.
-Buongiorno- le dissi
-buongiorno amore- mi risponde
Noi due avevamo un rapporto veramente bellissimo. Finì la mia colazione giusto in tempo quando il campanello suonò.
Andai ad aprire e trovai Abbie, la mia migliore amica, che come tutte le mattine passava da casa mia per andare a scuola insieme.
-Buongiorno splendore-mi salutò lei
-Buongiorno bellissima- ricambiai, -Prendo lo zaino e andiamo- conclusi.
-Salve Rosie- Abbie salutò mia madre
-Buongiorno cara, studiato per il compito di biologia- disse lei facendo capolino dalla cucina.
-Si,diciamo di si- disse lei facendomi una strana faccia.
Mi trattenni dal ridere.
-Mamma noi andiamo- gridai
-Va bene, buona giornata- rispose.
Una volta chiusa la porta dissi alla mia amica
-Hai davvero studiato?-
-Cosa? Certo che no..ieri pomeriggio Liam ha fatto una twittcam-disse lei con gli occhi che le brillavano.
Ah, se nn si fosse capito io e Abbie eravamo Directioner ,più o meno da tre anni.
-Oddio me ne sono completamente dimenticata. Ma ora come farai con il compito?- le chiesi seria
-È questo il bello di avere una migliore amica secchiona giusto?- disse lei scherzosa
-Ehi, io non sono secchiona, cerco solo di non prendere brutti voti per evitare la ramanzina dei miei- le spiegai
-Lo so, scherzavo, ma mi farai copiare lo stesso vero?- mi chiese supplicante.
-ahah, poi vedrò- le risposi ridendo.
Intanto eravamo giá arrivate davanti scuola e raggiungemmo le noste amiche: Charlie, Sophie e Anne.
-Buongiorno girls- disse Abbie
-Ehi- dissero tutte e tre insieme.
-Di cosa parlate?- dissi
-Di quanto sia bono Harry Styles in questa foto- mi disse Anne indicando la rivista che teneva in mano.
-Ehi,giù le mani, lui è mio-intervenne Abbie
Quella ragazza era pazza, ma la adoravo lo stesso.
Suonò la campanella e ci dirigemmo in classe pronte per il compito di biologia ,o almeno, io lo ero...
Alla fine il compito era andato benissimo e Abbie aveva copiato da me, come al solito..
Le ore seguenti passarono velocemente..
All uscita io e Abbie ci dirigemmo verso casa, il tragitto era breve e lo trascorrendo parlando del più e del meno..
Arrivata davanti casa la salutai con un bacio sulla guancia ed entrai...
-Salve famiglia- gridai dalla porta.
-Cucciolo- disse mio padre fiondandosi su di me
-Papà-dissi abbracciandolo..
Lui era un importante uomo di affari e per la maggior parte del tempo era sempre fuori per lavoro..
-Allora com'era l'America?- gli chiesi
-Stupenda, ti ci dovrò portare -mi disse mentre mi tolsi le scarpe e posai lo zaino per terra..
-Magari- gli dissi
Andai in cucine mentre lui andava nel suo studio...
Una volta finito il mio pranzo mi diressi nella mia camera...



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martaguzzetti_1d