Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Danila_s    28/12/2014    1 recensioni
Era sempre stato lui, ogni occasione sprecata, ogni storia finita, era per poter arrivare a quegli occhi color casa. Che la facessero sentire perennemente avvolta nel calore di un rifugio sicuro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
testo







Elena sussurra frasi sconnesse nella sua lingua madre, e non riesce proprio a farne a meno, perché quando è con lui non è più capace di mantenere il controllo.

Ma a Harry non importa, perché in fondo, anche se non l'ha mai ammesso, ama quelle parole incomprensibili sussurrate così piano nel suo orecchio che non riuscirebbe a sentirle se non condividessero lo stesso fiato. Quelle parole hanno un suono così melodico che non se la sente nemmeno di chiederle la traduzione, sono belle così.
Lei è bella così, abbandonata tra le sue braccia, incapace di muovere un muscolo se non per rispondere ad ogni sua esigenza.
Ed è straordinario il modo in cui si adattano l'uno all'altra, i bacini che combaciano perfettamente, i gemiti trattenuti dalla bocca dell'altro, le mani che scavano sempre più a fondo, fino all'anima stessa.
Elena non avrebbe mai creduto di provare un'emozione così grande, mentre Harry è intento a baciarle ogni singola porzione di collo visibile, così delicatamente che le fa male e non può fare a meno di formare due singole lacrime agli angoli degli occhi, a pensare a quanto lo ama.
Perché finalmente lui è riuscito a penetrare nel suo cuore incapace d'amore e lei è così grata e così spaventata, perché un sentimento così grande crea dipendenza e questa è una sensazione a cui non è abituata.
Come percependo i suoi pensieri, Harry incatena gli occhi ai suoi e allaccia ancor di più i loro corpi, tanto che Elena non sa più distinguere i loro confini.
- Che c'è che non va? - le chiede tra gli ansiti.
Ma lei trova la risposta in quegli occhi, di quel colore che le ricorda tanto gli ulivi di cui la sua famiglia è sempre stata fiera.
Era sempre stato lui, ogni occasione sprecata, ogni storia finita, era per poter arrivare a quegli occhi color casa. Che la facessero sentire perennemente avvolta nel calore di un rifugio sicuro.
- È solo che ti amo - risponde racchiudendolo sempre più nella dolce morsa delle sue cosce. Harry sussulta, impreparato a tanto calore, e posa la fronte su quella della persona che significa così tanto per lui.
- Più della mia stessa vita -.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Danila_s