Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: HimeChan XD    13/11/2008    8 recensioni
Pensavate che l' era dei vampiri fosse finita? Poveri mortali , le tenebre cominceranno da edesso ... dalle menti ottenebrate dal vampirismo di Hime e di RoloChan ! Una nuova storia sui vampiri fatta in tandem, Zonami ovviamente ^_^
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Nami?-
-Si?-
-Ma sei sicura che entrare qui sia stata una buona idea?-
-Certo! Mamma mia quanto sei fifone...-
Una ragazza dai capelli corti e arancioni si aggirava nel buio di una vecchia casa, insieme a lei un ragazzo con i capelli ricci e neri e un naso molto lungo.
I due si chiamavano Nami e Usop, erano cacciatori di vampiri e in quella notte di luna piena, si avventurarono in una casa disabitata alla periferia della città, avevano sentito che quella zona era particolarmente frequentata dai vampiri, i due venivano pagati per il loro lavoro e quella vecchia volpe di Nami, non volle farsi sfuggire un'occasione simile.
Lavoravano per un uomo di nome Shanks detto il rosso, esso possedeva un'agenzia specializzata nella cattura di vampiri e altre creature maligne, era lui che dava gli incarichi ai cacciatori.
-Ho solo paura di schiattare !- Disse Usop facendosi più vicino a Nami che aveva una candela.
-E allora perché fai questo lavoro?-
-Perchè mi hai obbligato tu strega!-
-Non sei nella posizione giusta per insultare nasone...- Nami fece una risatina e con un soffio spense la candela, Usop quasi svenne per il buio improvviso.
-Ma sei matta?? Riaccendilaaa!!- Il ragazzo iniziò ad urlare e ad agitarsi così la rossa riaccese la candela.
-Quanto sei noioso Usop!-
I due improbabili cacciatori continuavano a camminare per casa indisturbati, dopo un po’ arrivarono in una grande sala da cui partivano due corridoi l'uno opposto all'altro.
-Che strano...Eppure avevano detto che brulicava di succhia sangue!-
Nami avvicinò la candela alle pareti in cerca di qualcosa, fin'ora non avevano trovato ne quadri alle pareti ne mobili, in nessuna stanza.
-Nulla nemmeno qui -.- !- Disse Nami delusa.
-Guarda ci sono delle torce appese in quel muro!- Disse Usop indicando uno dei corridoi.
-Si ce ne sono anche in questo!- Nami indicò il corridoio opposto.
-Accendile su!-
Nami accese entrambe le torce e in un attimo se ne accesero delle altre nei rispettivi corridoi, come se fossero collegate.
-Io direi di dividerci nasone...-
-Cosa? Neanche per ideaa!-
-Perchè? Ora non hai più il problema di essere senza candela, c'è abbastanza luce!-
-Ma Nami...!- Disse Usop sempre più spaventato all'idea di restare solo.
-Se trovi qualche vampiro lancia un urlo va bene?- Nami lasciò perdere i piagnistei del compagno e si addentrò nel corridoio di destra.
-Sei sempre la solita...E ora O_O?- Usop rassegnato fece la stessa cosa con il corridoio di sinistra.
Intanto Nami si allontanava sempre più dalla sala dove lei ed Usop si erano divisi, lei portava un vestito lungo fino alle ginocchia completamente nero, aveva una croce d'argento molto antica e con un rubino al centro appesa al collo, stivaletti neri con un po’ di tacco e guanti senza dita rossi. Si aggirava per il corridoio brandendo un bastone speciale con un punta in legno all'estremità, gliel'aveva costruito Usop quando iniziarono a cacciare i vampiri, il bastone era fatto in tre pezzi che Nami teneva legati alla coscia destra, all'evenienza era velocissima a montarli insieme.
-Vampiriii? Uscite fuori dai!-
"Alla fine venire fin qua giù per entrare in questa catapecchia si è rivelata solo una perdita di tempo..." Si disse la ragazza.
-Non siate timidi avanti! Sono dieci berry a succhia sangue polverizzato...-
Nami si fermò all'improvviso perché il corridoio giunse al termine, si trovò davanti una porta molto vecchia e rovinata con un pomello dorato luccicante.
-Finalmente siamo arrivati alla fine ! Pensavo che non finisse più...-
Cautamente si avvicinò alla porta e dopo aver contato fino a tre molto lentamente, aprì la porta all'improvviso facendo irruzione nella stanza.
-Fermi tutti succhia sangue !- Urlò Nami brandendo il suo bastone.
-Ma che...?-
Nella stanza non c'era nessuno ma c'era qualcosa, era tutto buio e non si distingueva nulla a parte una bara, essa era al centro della camera illuminata da un fascio di luce proveniente da un lucernaio sul soffitto.
-Chi ci sarà qua dentro?-
Nami si avvicinò alla bara, era di pietra, sopra di essa c'era un bello strato di polvere e una rosa nera, anche sopra la rosa c'era polvere ma essa era freschissima. Con la mano tolse un po’ di polvere e vide che c'era un incisione.
-"Qui giace Zoro, signore dei vampiri imprigionato dal suo nemico..." Zoro? Signore dei vampiri? Mmm...Signore dei vampiri doppia grana !- Disse la ragazza con gli occhi a forma del simbolo dei berry.
Con un po’ di difficoltà, col suo bastone riuscì a togliere il pesante coperchio e guardò all'interno.
-Oh mio...-
Dentro la bara c'era un ragazzo all'apparenza molto giovane, colorito pallido, tre orecchini all'orecchio sinistro, aveva una camicia bianca mezza aperta, pantaloni neri, stivali e per finire un lungo mantello agganciato al collo con una spilla a forma di "Z".
-Sarai tu il signore dei vampiri? A me sembri solo un ragazzino...-
Nami si avvicinò piano piano al vampiro fino a sfiorali il naso con il suo.
-Ti sveglierai con un bacio come una principessa bel vampiro?-
-AHAAAAAAA!!-
La rossa sentì un urlo provenire dal corridoio opposto al suo.
-E' la voce di Usop!- Nami si allontanò dalla bara e andò ad aprire la porta, non si accorse di non aver tolto tutta la polvere dal coperchio, mancava ancora una parte dell'incisione da leggere...
Nami aprì la porta e vide Usop correre verso di lei con dietro almeno una decina di vampiri.
-DANNAZIONE!-

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD