Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lely1441    13/11/2008    16 recensioni
Perché anche Vic, come ogni Veela, soffre di gelosia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a chi, come me, ama la piccola Vic e il tenero Teddy.




Jalousie




Victoire Weasley aveva obiettivamente tutto: bellezza quasi sovrannaturale, intelligenza, eleganza e finezza nei modi; senza contare l’indole dolce ed essenzialmente generosa.
Tuttavia, come avrebbe affermato la sua dolce maman, buon sangue non mente. E lei, sa petite fille, aveva un carattere degno di una vera Veela.
Perché, in fin dei conti, alla piccola Vic mancava ancora qualcosa… e non era assolutamente in grado di tollerare che niente e nessuno osasse intromettersi tra lei e l’oggetto del suo desiderio.



Teddy Lupin si domanda tuttora chi possa aver dato fuoco in maniera così brutale alla sua prima scopa da Quidditch.

Note finali:

100 parole esatte contate con www.wordcounter.net

Un grazie enorme a Rue Meridian, che l’ha betata e resa pubblicabile :3


Piccola drabble per celebrare questa coppia a cui mi sto sempre più appassionando, in questi giorni. Con un grazie enorme a chi ha già trattato di loro in questo sito, perché mi sono divorata tutto ciò che ho trovato su loro due in due pomeriggi XD E verrò appena possibile a commentarvi, anime caritatevoli e pie che avete saziato la mia fame in un momento di assoluto bisogno. Quindi, a chiunque abbia scritto su Vic e Teddy, un grande grazie (_ _)


Secondariamente, piccola spiegazione: secondo me Victorie, come tutte le ragazze (be’, o quasi XD) può essere gelosa della passione del proprio ragazzo, che sia il calcio o il Quidditch XD Qui Vic è solo una bambina, ma me la vedo bene che, in preda all’ira dei suoi quattro meravigliosi anni, abbia incendiato la prima scopa di Teddy, perché evidentemente era preso solo da quella da quando gli era stata regalata. Il titolo significa appunto in francese “gelosia”.


Ora vi lascio, un ringraziamento a chi passerà di qui e lascerà una recensioncina. (Sperando che ce ne siano, ovviamente XD)



   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lely1441