Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: LudoPanda    29/12/2014    1 recensioni
Una ragazza di nome Kia Stewart, una ragazza molto popolare a scuola, incontra un ragazzo a dir poco bello.
Se volete scoprire cosa succede, seguite la storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ross Lynch
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Incontro con gli amici...

 

“Wow! E come si chiama?”

“Il suo nome è Ross Lynch. Si è trasferito dal Colorado quando tu te ne andasti a Londra!” rispose la bionda (Eveline)

“Beh, se vuoi saperlo è davvero carino.. peccato sia fidanzato.. indovina con chi? Lexi.” affermò la rossa con tono arrabbiato.

“Lexi Partwayne? La ragazza che mi rovinò la vita per tutte le medie e superiori?” domandai io. Aaah! Quell'arpia.. mi rovinò tutti gli anni più belli della mia vita... però non so chi sia questo “Ross Lynch”.. e se è carino? Sicuramente, si è messo con la perfettina della classe, allora si che è carino.

“Si proprio lei” affermò Jenny.

“Vabbè vedremo.. adesso vado a prendermi qualcosa al bar, volete venire?”

“Certo!” risposero in coro.

Ci avviammo al bar della scuola, chiedemmo delle bibite, cornetti alla nutella (:3) e parlammo del più e del meno. Quando ad un certo punto si avvicinò un ragazzo biondo, occhi color nocciola, alto molto alto e corporatura massiccia e salutò Jennifer e Eveline. Con un sorriso da ebete, salutai anche io.

“Tu sei nuova?” Mi chiese il ragazzo biondo.. chissà chi era...

“Si c-cioè no, insomma si e no” risposi io imbarazzata.. che stupida che sono! Ma era davvero bello.

“Piacere io sono Ross. E tu sei..?”

“Kia”

Cavolo era lui Ross Lynch! Credo.. mi ha detto solo come si chiama.. Ma era davvero bello! Giusto.. era fidanzato con quella... ma che dico! No, lui non mi piace!

“Beh, io vado tra poco suona la campanella e non vorrei fare tardi. Ciao ragazze”

“Ciao”

“Beh finalmente hai conosciuto Ross Lynch!” disse Eveline con tono soddisfatto.

“Ammettilo è carino!” affermò Jenny

“E vabbè avete ragione, non è male!” dissi io con un bel tono da “capo”.

Suonò la campanella e noi scappammo di corsa in classe.

“Buongiorno cari!” ci disse una signora.. oh my god! La nostra vecchia professoressa di matematica, la Holt! Amavo quella professoressa! Una delle tante che mi capiva, mi chiedeva come stavo. E io temevo di perderla perché era quella a cui tenevo di più. Sì, sarà un po' assurdo, ma è vero! Se pensate che i professori siano persone cattive, beh vi sbagliate.. loro sono lì per aiutarvi e a volte risolvono i vostri problemi!!

“Va bene facciamo subito l'appello, per conoscere le persone nuove!” disse la Holt.

Girandomi notai Ross (la classe era veramente grande, e riuscivi a vedere a malapena i compagni per il casino che c'era) e mi sorrise, e io ricambiai.

La professoressa cominciò a fare l'appello e quando chiamò il mio nome..

“Stewart?”

“Presente” urlai alzando la mano.

La professoressa mi guardò e si avvicinò a me e disse: “Kiaa! Come stai? Tutto bene a Londra?”

“Sto bene grazie, e sono tornata qui perché insomma mi mancava la classe!” affermai io. In realtà non era per questo... per non far preoccupare la gente.. sono ritornata a Los Angeles perché a Londra passai un brutto momento.. vi starete chiedendo cosa.. okay adesso devo concentrarmi a conoscere nuovi amici!

“Sono felice che sei tornata! Ci mancavi tanto!” mi disse la professoressa.

“Grazie prof!” risposi io con un pizzico di felicità.

Passarono le due ore di matematica e mi avviai al mio armadietto.

Ad un certo punto si avvicinò quel bellissimo ragazzo... Lynch... oddio forse mi sto innamorando? Nah, impossibile, io a lui non piaccio.

“Ciao Kia” mi disse il biondo aprendo il suo armadietto vicino al mio. “vedo che abbiamo gli armadietti vicini! Allora ci vedremo tutte le volte!

“Eh già proprio così!” risposi io.

“Come va?” disse un po' imbarazzato. Imbarazzato? Pff con me? No impossibile.

“Insomma.. bene tu?”

“Bene. Perchè insomma? C'è qualcosa che non va?”

“Okay, ti dico la verità.. c'è qualcosa che non va.”

“Se vuoi puoi raccontarmi, io sono tuo amico! Anche se ci conosciamo da un giorno.. beh è uguale ahah”

“Vabbeneeee....” dissi con una faccia de stupida “Se vuoi posso dirti.. ma non centra niente con questa scuola.. è successo tutto a Londra..”

“Se vuoi puoi anche non dirmelo, se ti ricorda cose brutte, però ti posso aiutare” disse il biondo con un sorriso da far invidia al mondo. Mamma quanto è bello!

“Okay.. ci proverò. Allora...”

 

Spazio autrice

Ciao a tutte! Okay scusate se il capitolo fa un po' schifo, ma avevo tantissime idee ma metterle insieme non è facile! Comunque Ross e Kia si sono conosciuti (finalmente). Se volete scoprire cosa è successo a Kia, seguite il prossimo capitolo :) e scusate anche se è corto, ma in questi giorni ho molto da fare, perdonatemi! Tra l'altro oggi è il compleanno di Ross!♥ Tanti auguri al nostro biondino super hottttt (?) Diciannove... come crescono! :3

Bacii

LudoPanda

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: LudoPanda