Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: LudoPanda    28/12/2014    1 recensioni
Una ragazza di nome Kia Stewart, una ragazza molto popolare a scuola, incontra un ragazzo a dir poco bello.
Se volete scoprire cosa succede, seguite la storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ross Lynch
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Primo giorno di scuola...

 

Primo giorno di scuola... beh, ci sono persone a cui piace ricontrarsi a scuola con i proprio compagni. Altre, che al contrario non vogliono proprio parlarne di riniziare la scuola. E poi ci sono io, quella che rinizia una “nuova vita”.

Vi starete chiedendo cosa significa “nuova vita”. Beh.. Mi chiamo Kia Stewart, ho 17 anni e vivo a Los Angeles. Circa un anno fa, mi trasferì a Londra. Si una bellissima città, il sogno di tutti. Ecco, il mio sogno era vivere là e studiare per poi laurearmi. Ma purtroppo quel maledetto ricordo non me lo permise..

 

“Sbrigati che farai tardi a scuola Kia!” urlò mia madre dall'altra parte della porta. Sì, lei è mia madre, Betty, la rompiscatole della casa. Non è che non le voglio bene, anzi, la amo più di tutto (è la donna che mi ha messo al mondo, capite! Chi non vorrebbe bene alla propria mamma!), ma a volte è una rompiscatole e pensa di essere al centro del mondo!

“Dai mamma lasciami dormire un altro po'”

“Eh no signorina, ora ti alzi, ti prepari e vieni a fare colazione con le tue sorelle!” esclamò mia madre, con tono minaccioso.

A quelle parole sbuffai. Per far felice mia madre, mi alzai andai in bagno a farmi una veloce doccia, rientrai nella mia amata camera, mi vestii con un paio di jeans scuri, una maglietta rosa con scritto “Love” tutto strano con dei fiori, e le mie amate Converse rosa chiaro. Dopodiché mi truccai, il solito trucco da tutti i giorni, eyeliner, un po' di mascara, un tocco di blush color carne e il mio lucidalabbra preferito rosa. Scesi a fare colazione, e trovai le mie sorelle Sarah e Nicole a fare colazione con del latte e biscotti. Io, per non fare tardi, presi la medesima cosa. Finito di mangiare presi zaino e libri e mi avviai all'autobus, il quale mi avrebbe portato a scuola. Quest'anno faccio il 5 anno delle superiori e sarà molto impegnativo.

 

Suonò la campanella, e io tutta felice mi avviai dalla bidella Mary, lei era la nostra salvezza e mi ricordo le cavolate che facevamo insieme ahahah.. quando mi vide la sua faccia diventò super felice e disse: “Kia! Tesoro come stai? Com'è andato il viaggio a Londra?”

“Tutto bene, ma sono tornata giusto perchè mi mancavate!”

“Sei sempre bellissima! Allora, stai sempre nella stessa classe di due anni fa, e questo è il tuo numero di armadietto e le chiavi di quest'ultimo”

“Grazie Mary, ci vediamo dopo ciaaao!”

“Ciao tesoro” mi salutò e io mi avvicinai al mio armadietto, il numero 63.. numero migliore non poteva esistere.. (ironicamente)

Aprii con la combinazione scritta sul foglio di carta che avevo in mano, e finito il tutto misi i miei libri pesantissimi dentro l'armadietto e mi avviai per la mia classe.

Davanti ai bagni (vicini alla nostra aula), notai una ragazza dai capelli rossicci, che parlava con una persona, a me conosciuta. Mi avvicinai e esclamai:

“Jennifer! Eveline!” (se vi state chiedendo chi siano, la prima è la mia migliore amica, sempre se non ne abbia trovata un'altra, e l'altra era un'altra amica alla quale ero molto legata).

“Oh mio Dio! Kiaaaa!” appena finito di dire quelle parole ci abbracciammo e mi mancavano i loro abbracci.

“Sei già tornata da Londra? Com'è andata?? Sei sempre più bella!” Mi disse Jenny (soprannome dato da me ahah)

“Tutto bene, a parte un brutto ricordo.. voi come state? C'è qualcuno di nuovo in classe?”

“Si!” urlò Eveline. “Sono arrivati 3 alunni nuovi, tra cui uno che è super faigo!”

“Wow! E come si chiama?”...

SPAZIO AUTRICE
Ciaaao! Questa è una nuova storia e.. spero vi piaccia! A una recensione metto il 2 capitolo! Baci :)
LudoPanda 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: LudoPanda