Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    29/12/2014    8 recensioni
Lui ha fatto del male.
Lei ha sempre vissuto nel bene.
Lui è un drago oscuro.
Lei è una fata splendente.
Lui è il buio del passato.
Lei è la luce di un nuovo giorno.
Lui non sa amare.
Lei può insegnarglielo.
Lui è Gajeel.
Lei è Levy.
E loro sono troppo diversi per non amarsi.
Raccolta GALE ♡
*********
Accenni Nalu, Gruvia, Jerza e altre coppie
*********
*********
Dal capitolo sette:
Gajeel le mise le mani sulle spalle intimandogli di continuare, facendola così spaventare.
Ora i loro volti erano vicinissimi ed entrambi, specialmente quello della ragazza, avevano perso il loro naturale colore roseo, per essere sostituito da un molto più imbarazzante rosso.
-Io... CREDO CHE TU SIA IL MIO MIGLIORE AMICO GAJEEL!-
Gelo
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gajil/Levy, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RUBRICA

PROBLEMI DI CUORE

by Lily Carrà

Parte 1

Angolo autrice (per maggiori informazioni leggere anche quello in fondo)

Vi state chiedendo cos'è questo strambo titolo, vero?

Beh è niente popò di meno che un'idea di sxpaiscia (graziee per la meravigliosa idea ♡) che io metteró in atto.

Se l'idea piacerà continuerò la rubrica.

Ora per scoprire di che si tratta non vi rimane che leggere :)

Buona lettura 

Pink sweet

P.S gli avvenimenti qui riportati si svolgono dopo il capitolo 9°



Quel giorno la gilda era abbastanza tranquilla, per quanto possa essere tranquilla la gilda più casinista di Fiore, diciamo che nessuno si era ancora ferito più del dovuto.

Per il brutto tempo molti si erano ritrovati tutti li ad annoiarsi, dico molti perché qualcuno mancava come la maga degli spiriti celesti, o la scripter.

Lily sorseggiava pensieroso il suo succo di kiwi ripensando alla discussione che aveva avuto pochi giorni prima con Gajeel.


-Lily, posso dirti che a consolare la gente fai schifo?  E poi dove hai preso quell'orribile parrucca?-

-Gajeel come sei scontroso, io volevo solo aiutarti-

-Tsk, se vuoi aiutarmi fai prima pratica-


Pratica

Quella era la parola che non voleva andarsene dalla mente dell'exceed. Se pratica avrebbe dovuto fare, pratica avrebbe fatto!

Improvvisamente tutte le luci della gilda si spensero creando parecchi mormorii o voci più incavolate del tipo

-SONO TUTTO UN FUOCO- o

-IL BUIO È DA UOMINI!-

Ad un certo punto il palco di Fairy tail venne illuminato e con esso dei ragazzi con delle tutine attilate dai sgargianti colori ballavano in modo piuttosto...sensuale.

Altre ragazze, vesite da bunny girl, che nessuno aveva mai visto giravano tra i membri della gilda facendoli accomodare sui tavoli vicino al palco e portando da bere.

Tutti i membri erano estereffatti non capendo bene quello che stava succedendo,  ma tanto si stavano annoiando perciò...

Ad un certo punto dal palco uscì del funo che nascose parte di esso, quandò il fumo se ne stava andando si intravise una piccola figura salire su una pedana che si alzava sempre di più. 

Quando il fumo scomparì del tutto, i membri rimasero shockati dal constatare che la strana figura era...

Phanterlily

Indossava uno smoking grigio, con un papillion rosso e ovviamente...la disastrosa parrucca bionda.

Dire che le mascelle arrivavano per terra e gli occhi erano più che spalancati era poco.

-Signori e signore-

Iniziò Lily Carrà

-Benvenuti al primo appuntamento della rubrica più famosa di Fiore...-

I valletti incominciarono ad applaudire con grande passione e incitarono i membri a fare lo stesso. 

-PROBLEMI DI CUORE!!-

Urli di approvazione arrivavano da tutti i tavoli e commenti stupidi non mancarono come quello di Elfman "avere problemi di cuore è da uomini! " che però ricevette subito una ventagliata in testa da Ever.

-Allora molti giovani non riescono a dichiararsi alla persona che amano, o non si rendono conto di amarla...ed è per questo che Lily Carrà è qui! Per aiutare tutti queati giovani a fare uno dei passi più importanti delle loro vite.

Intanto una bunny girl porta una grande boccia piena di piccoli foglietti e inizia a girarla.

-Chi aiuteremo oggi? Ce lo dirà il fato! Erza, vuoi salire un attimo?-

Erza salì sul palco dove gridò "equipe" e la sua armatura fu subito sostituita da una tenuta da bunny girl.

Mise una mano dentro il grande contenitore e pescò un foglietto che passò a Lily Carrà.

Lily lo aprì con una calma disarmante,  tutti volevano sapere chi sarebbe stato il (lo) (s)fortunato.

Il presentatore si schiarì la voce, guardò con occhi furbi il suo pubblico per poi gridare

-Natsu Dragneel-

L'interpellato (che ancora non aveva capito bene cosa fosse successo) fu accompagnato da una bunny girl sul palco e fu fatto accomodare su uno sgabello mentre Erza, tornandosene al posto, gli diede una pacca amichevole.

-Allora Natsu, tu sai "chi" ruguarda il tuo problema vero?-

-Ecco...io in realtà non ho ancora capito chi tu sia-

Tutti cadderò con le gambe all'aria,  era un vero stupido. 

Lily guardandolo con passione si tolse un attimo la parrucca per essere riconosciuto dal dragon slayers.

Natsu una volta riconosciuto l'exceed di Gajeel annuì convinto e dopo la frase "ORA HO CAPITO" seguita a ruota da "CAPIRE È DA UOMINI- e una ventagliata, lo spettacolò potè continuare.

-Allora Natsu ora che hai capito chi sono, puoi dirci "chi" è il tuo problema? -

-Eh?-

Lily che inziava a spazientirsi urlò

-chi ti piace?-

-Ahhh, non potevi dirlo subito? È molto semplice-

Tutti gli spettatori erano in attesa di sentire quella piccola parola, quel nome. Che Natsu avesse ormai capito di essere stra cotto di Lucy?

-Le mie fiamme!-

E tutti caddero di nuovo con le gambe all'aria.

Lily ormai rassegnato proseguì con aria depressa.

-No Natsu, voglio sapere chi è la persona che ami.

-Umh...-

Silenzio, forse questa volta ci arrivava.

Natsu si grattò timidamente la nuca mentre arrossì in un modo da uccidere tutte le fan girl presenti.

-Io...non lo so-

-Cazzo fiammifero- iniziò Gajeel con la sua solita finezza

-Eh ferro marcio? Se hai da dire qualcosa vieni qui!-

Gajeel non se lo fece ripetere due volte e con un abile balzo arrivò sul palco dove prese Natsu per il gilè e gli gridò

-Chi vuoi scoparti eh?-

Gelo

Gli spettatori che, sgranocchiando pop corn e bevendo (dei fottuti) alcolici, erano diventati moolto curiosi.

Natsu guardò Gajeel negli occhi con un'aria stranamente seria.

Forse sta volta aveva capito!

-Non capisco Gajeel perché dovrei scopare? Il pavimento è pulito-

E per la terza volte nel giro di pochi minuti caddero gambe all'aria.

Gajeel ormai molto scazzato gridò alla bella barista

-Mira, portami un foglio e una matita devo spiegare al bimbo com'è nato!-

Detto fatto,  Gajeel trascinò Natsu in una stanza e iniziò a spiegarli quella sacra lezione.


30 minuti dopo

Dalla stanzetta uscirono un Gajeel soddisfatto e un Natsu bianco come un lenzuolo che sussurava qualcosa come "patata...carota...palloncino" oppure "Gajeel fa paura" o "non starò più da solo con lui"

Tutti gli andarono in contro e incominciarono a consolarlo dicendoli

-va tutto bene-

-ti piacerà-

-È DA UOMINI SCOP....- si, venne interroto da una ventagliata.

Lily si schiarì la voce e fece riaccomodare il povero malcapitato sullo sgabello, che adesso sembrava stare un po' meglio (Natsu,  no lo sgabello)

-Allora Natsu, visto che non ci arrivi ti darò un indizio, la persona che ti piace inizia per "Lu" e finisce per "cy", hai capito di chi si tratta?

-Umh, beh è Lucy!-

Tutti i presenti si misero a piangere,  c'era chi era commosso, chi diceva che il suo Natsu non era più un bambino, c'era chi piangeva per altri motivi (by Lisanna) ecc.

-BENE Natsu, allora vuoi dirmi perche lei ti piace?-

Il ragazzo guardò dritto negli occhi tutti i suoi amici e iniziò a parlare, senza però sapere che dietro la grande porta della gilda c'era prorpio Lucy, che nascosta origliava.

-Beh mi piace il suo letto è morbidissimo, e mi piace quando sorride, mi illumina il cuore, quando piange invece non lo sopporto,  vorrei uccidere quel bastardo che l'ha fatta soffrire, e poi mi piace il modo in cui si impegna nelle cose, i legami che ha creato con tutti noi, con i suoi spiriti stellari e...con me-

Il pubblico era davvero commosso, nessuno avrebbe mai pensato che Natsu potesse parlare così, ma più di tutti Lucy che piangendo aprì la porta e si diresse verso Natsu correndo.

Si abbracciarono, come se fosse l'ultima cosa che avrebbero fatto e poi, a sorpresa di tutti, Lucy prese il suo volto e lo baciò.

Non fu nulla di troppo passionale, ma fece piangere tutti (anche Lisanna, ma per altri motivi!) e perfino Lily,  soddisfatto del suo lavoro si mise a piangere insieme a tutti.

Quella sera a Fairy tail ci fu una grande festa per la nuova coppia, e tutti bevvero e si divertirono insieme (Lisanna bevve per un altro motivo!)

Lily si avvicinò a Mira

-Ehi Mira, non trovi un po' strano che Lucy fosse li prorpio in quel momento? -

-Eh? Tu dici, ma secondo me è stata solo una coincidenza-

E sorrise affabile.

Ora Lily ne aveva le prove,  Mira era un vero demonio.

Tralasciando questo particolare si avvicinò a Natsu, avvinghiato alla sua bella per dirgli che doveva decidere chi sarebbe stato il prossimo protagonista di "Problemi di cuore" e lui con una semplicità disarmante urlò

-GRAY-

E il mago del ghiaccio si nascose giurando vendetta, e la maga dell'acqua lo rincorse giurando di fare con il suo amato trenta bambini.


Angolo autrice (la vendetta)

Beh...SOPRESAAA!

Ve lo aspettavate?

IMPORTANTE: potete scrivere delle domande da fare a Gray e io gliele farò!

Spero che questa rubrica vi sia piaciuta e di riuscire a portare avanti l'idea.

Fatemelo sapere, mi raccomando ;)

Bacii


Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet