Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Bebbe5    13/11/2008    2 recensioni
"Tradito. Questo è il sentimento che mi pervade la mente, mentre corro via da loro. Questo è il sentimento che mi attanaglia il cuore, mentre combatto le lacrime che vogliono uscire. Ho pianto troppo nella mia vita e non ho intenzione di farlo di nuovo. Almeno non per le persone che consideravo amiche." I pensieri di Max durante l'episodio 45 della terza serie. Molto autobiografica.
Genere: Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Max Mizuhara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scream

 

Tradito. Questo è il sentimento che mi pervade la mente, mentre corro via da loro. Questo è il sentimento che mi attanaglia il cuore, mentre combatto le lacrime che vogliono uscire.

Ho pianto troppo nella mia vita e non ho intenzione di farlo di nuovo. Almeno non per le persone che consideravo amiche.

Ancora una volta mi sono illuso di aver trovato qualcuno che mi capisse, che mi supportasse nelle mie decisioni, che mi aiutasse nei momenti difficili, solo per ricevere un’altra pugnalata.

 

Ah, Max, Quando capirai che la gente ti usa e basta?

Ormai ho rinunciato a cercare l’amicizia tra i banchi di scuola, che mi proponevano feste, uscite, cavolate di ogni sorta, in cambio di compiti di matematica e suggerimenti durante le verifiche.

Come uno stupido ogni volta ci credevo e, ogni volta, mi trovavo solo ad aspettare per ore davanti ad un cinema, i miei “amici” che non sarebbero arrivati. Ad una mia richiesta di spiegazioni poi, si sarebbero scusati dicendo di aver cambiato programma all’ultimo.

In poche parole, si scordavano di me.

 

Dopo aver conosciuto Takao, però, la mia speranza era rinata. Lui non mi ha mai chiesto compiti o favori vari (tranne poche rare volte), mi supportava e mi difendeva.

Se non l’avessi sentito con le mie orecchie non avrei creduto che anche lui, insieme a Rei, al prof, a tutti gli altri, stesse programmando di farmi cambiare strategia, stesse proclamando di non fidarsi di me.

 

Anche questa porta sembra essersi chiusa e non so se se ne aprirà un’altra.

 

 

The day the door is closed,
The echo's fill your soul.
They wont say which way to go,
Just trust your heart.
To find what you're here for,
Open another door.
But I'm not sure anymore.
It's just so hard.

Dicono di fidarsi del proprio cuore, ma è così difficile quando gli altri ti dicono che stai sbagliando tutto, che anni di allenamento non sono serviti a niente, che devi cambiare perché così vogliono loro. Perché non riesco ad essere sicuro di me stesso? Un fischio risuona nel corridoio.

E’ ora che mi avvii verso il ring, dove tutto sarà deciso e, per una volta, il mondo è nelle mie mani.

E’ un peso enorme, ma non me ne ero preoccupato più di tanto finché c’erano stati i ragazzi al mio fianco.

 

 

 

 

The voices in my head,
Tell me they know best!
Got me on the edge,
they're pushin', pushin'
they're pushin'
I know they've got a plan,
While the balls in my hands!
This time its man-to-man,
I'm droppin', fightin', inside i'm.
Whole worlds upside down,
It's spinning faster
What do i do now?
Without you

Vedo il mondo girarmi intorno, mentre nella mia testa risuonano le voci dei miei compagni. Voci che mi spingono a fare una scelta forzata, una scelta sul quale non è nemmeno stato chiesto un mio parere, una scelta che non sono sicuro di voler fare.

 

So di non essere mai stato il più forte in questo sport, di aver perso molte battaglie, di aver sempre avuto bisogno del supporto di qualcuno più forte al mio fianco, ma questo non significa che io non debba continuare per la mia strada, per la strada che scelgo liberamente di intraprendere. O sto sbagliando?

Vedo la luce che indica la fine del percorso. Ecco, ci siamo, ora dovrò decidere tutto io.


I don't know, where to go, what's the right team?
I want my own thing. So bad I'm gonna Scream!
I can't choose, so confused! What's it all mean?
I want my own dream. So bad I'm gonna Scream!

Non so più cosa fare. Le scelte che ho sempre preso finora, usando solo la mia testa hanno sempre funzionato, ma ora ho dei dubbi che mi rodono dentro.

Dovrei ascoltare i ragazzi, o fare tutto di testa mia?

Oh accidenti non lo so!


I'm kickin' down the walls.
I gotta make 'em fall!
Just break through them all!
I'm pushin', crashin', I'm gonna
Fight to find myself,
Me and no one else!
Which way I get down, Searchin'
Searchin', can't find a
Road that I should take,
I should, tomorrow left us!
It's Like nothing works without you!

Ecco Takao che mi si avvicina. Mormora qualche parola di scusa che sento a malapena. Non lo voglio ascoltare, non voglio altre voci a tormentarmi. Alzo comunque un pollice e gli faccio un sorriso talmente falso che mi stupisco che lui non l’abbia capito.

Gli volto le spalle e salgo le scale fino ad arrivare davanti al bey-disc.

Mentre preparo il mio spinner, mi azzardo a guardare Mystel, il quale, per nulla intimorito, mi sorride. Compassione? Pietà? Non lo voglio sapere.

3..2…1…pronti…LANCIO!!!+

Ecco, la sfida è cominciata. Come previsto Mystel mi attacca da mille punti diversi e per un pò cerco di evitarlo, studiando la situazione e cercando una strategia.

Il prof mi urla da dietro, appoggiato da Takao e dagli altri che devo seguire la loro strategia. Allora qualcosa scatta in me.


Yeah we're cooks, running down,
hear the crowd gettin' loud!
I'm consumed by the sound!
Is it hurt? Is it love?
Can the music ever be enough?
Gotta work it out, gotta work it out!
You can do it!
You can do it

Se sono qui, lo devo solo a me stesso. Se ora sto combattendo per il mondo, lo devo solo al mio impegno e alle mie capacità.

Sorrido, mentre la mia testa comincia ad elaborare una di quelle strategie per le quali vado tanto famoso.

Con una mossa improvvisa riesco a spiazzare Mystel, il prof, Takao, il pubblico, il mondo.

Dopo di che, comincio ad agire, provocando l’innalzamento delle urla della mia squadra, che mi dice di cambiare.

Ma io non li ascolterò, non questa volta, né mai più.

Ho smesso di ascoltare le persone che mi programmano la vita, che mi dicono cosa fare, che mi impongono le mie azioni.

Basta, d’ora in poi faccio a modo mio, perché non sia mai detto che dubito di me stesso.

La battaglia continua, i miei compagni mi danno suggerimenti che la mia mente prontamente respinge.

E’ come se ci fosse uno scudo tra me e loro, uno scudo che mi protegge da loro.

Un unico dubbio resta nella mia testa: staranno urlando perché tengono a me o perché tengono al mondo? Nonostante questa seconda ipotesi sia quella più importante, la rabbia mi sale dentro, riscaldandomi, dandomi la forza di attaccare con maggior vigore.

Più ci penso, più mi arrabbio. Possibile che il mondo, per loro, venga sempre prima di me?

E così continuo ad attaccare e a difendermi. Un breve scambio di sguardi con il mio avversario mi dice che il prossimo colpo sarà quello decisivo.

 

Ci scagliamo l’uno contro l’altro con una potenza inaudita.

Lo spostamento d’aria provocato dallo scontro mi butta a terra insieme a Draciel.

Ecco, ho perso.

Ma allora perché non sento ruotare il bey del mio avversario?

Mi sollevo e vedo che anche Mystel è a terra, anche il suo bey è fuori campo.

Parità!! E tutto solo perché ho ascoltato il mio cuore.

Mi rialzo e vengo un po’ festeggiato, un po’ rimproverato dai miei compagni, ma il loro giudizio, i loro commenti, sia positivi che negativi, mi scivolano addosso.

Non ho più intenzione di ascoltarvi ragazzi perché da oggi…

Max will act in his own way!!.

FINE

 

Nota dell’autrice: la mia prima fanfiction su beyblade a chi la potevo dedicare se non al mio preferito, Max? Ho scritto questa song-fiction di getto, utilizzando “Screma” da HSM3. E’ una canzone stupenda. Ammetto che possa essere un po’ deprimente, ma è anche molto autobiografica. Ho sofferto moltissimo per delle amicizie sbagliate e mi sono spesso sentita tradita come Max nell’episodio 45 della terza stagione.

Spero che vi piaccia. Nel prossimo capitolo risponderò ad eventuali recensioni.

Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate.

Baci

Bebbe5  

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Bebbe5