Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lunadivergente21dw    29/12/2014    2 recensioni
Questa fan fiction parla delle disavventure di una povera ragazza ad Hogwarts (per questo nuovo personaggio mi sono ispirata ad una persona che conosco, una persona fantastica)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso in anticipo per la brevità del racconto,
 ma dovevo dividerlo cosí..
mi spiace XD



-Elisa?!?- esclamarono all'unisono Lily e Beatrice non appena la nostra povera protagonista entrò nello scompartimento.
-Quei due... delinquenti! Dovevo aspettarmelo, sono stati buoni come angioletti fino alla stazione...- disse in fretta e furia Elisa.
-Beh... prendilo come un bentornato!- Lily stava per ridere alla battuta di Beatrice ma non osò nemmeno sorridere quando vide lo sguardo di Elisa.
-Ciao ragazze! Woo... Che succede? Sembri nera di rabbia- (ancora rido per questa sua battuta) disse James entrando .
-Lascia perdere..- rispose Elisa cercando di togliersi l'inchiostro dalla faccia, risultato? Si sporcò di nero anche le mani.
Se era arrabbiata per il tiro mancino dei fratelli, ora era infuriata perchè, conoscendo James l'avrebbe raccontato a tutta la banda Weasley e si sa... Victoire non sa tenere una cosa per sè nemmeno se la pagassero 1000 galeoni.
-Forza, vieni qui- disse Beatrice tirando fuori delle salviettine umidificanti dallo zaino mentre Lily cacciava fuori il fratello.
Impiegarono tutto il viaggio e la prima parte del banchetto per togliere  l'inchiostro dai capelli perdendosi cosí la cerimonia dello smistamento.
Non avrebbe mai voluto perdersi la cerimonia dei due fratelli, soprattutto se a causa loro!
Avrebbe parlato con loro al piú presto, ma prima le sarebbe dovuta passare l'arrabbiatura.
Intanto continuava a pensare che avrebbe dovuto scusarsi meglio con il ragazzo a cui era andata addosso... il problema?
Non aveva visto chi era perchè aveva gli occhi chiusi a causa dell'inchiostro.
Alla fine pensò che Merlino l'avrebbe aiutata in qualche modo e si consolò con l'ottimo budino che solo ad Hogwarts sanno fare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunadivergente21dw