Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: piumetta8    29/12/2014    1 recensioni
Raccolta di vari momenti tra Emmalin ed Amanda. Semplici momenti in famiglia, tra sorelle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Emmalyn Holden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quando Emmalin aveva iniziato ad emettere gorgoglii sempre più comprensibili sia Michael che Claudia Joy erano in brodo di giuggiole.

I due genitori erano entusiasti di quei "mam-ma" e "pa-pà" sillabati dalla loro ridente secondogenita.

Emmalin, infatti, era una bambina solare e sempre allegra. Non piangeva e non si indispettiva quasi mai..

Amanda, invece ,era irritata dal fatto che la sorellina stesse imparando i nomi di tutti meno che il suo.

Solo una cosa impauriva Emmalin: la divisa verde oliva del generale Holden. Quando lo vedeva nel suo ruolo di soldato Emmalin, pensando forse a un personaggio cattivo dei cartoni animati, si metteva a piangere.

Quel giorno era scoppiata in un pianto senza freno che né Michael, né Claudia Joy riuscivano a calmare.

Vedere i grandi sul punto di arrendersi sembrò buffo ad Amanda. Si avvicinò alla sorellina e si accucciò accanto a lei.

"Papà deve andare a lavorare. Anche se sembra una foglia gigante vestito così."

Le sussurrò all'orecchio. Quel piccolo segreto, che Claudia Joy non riuscì mai a carpire, tra sorelle ebbe il potere di calmare Emmalin all'istante e di portarla a mostrare i suoi primi dentini in un riso divertito.

Poi la piccola allungò la sua manina paffuta a carezzare la guancia di Amanda, come tante volte aveva visto fare alla mamma.

"Mia!"

A modo suo aveva chiamato Amanda per la prima volta.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8