Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Jeo 95    29/12/2014    5 recensioni
Perchè prima o poi, il momento giusto arriva per tutto. E per tutti.
***
Ispirata alle parole della shot "L'ostacolo più grande" di Soly Dea, che vi consiglio molto.
Perchè il mondo ha sempre bisogno di un tocco di rosa.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE RIGHT TIME
 
 
- Sakura-chan io...-
La ragazza non lo lasciò finire.
Con le lacrime agli occhi regalò un ultimo sorriso al ragazzo.
Gli diede le spalle, non avendo il coraggio di guardarlo negli occhi.
- Non dire nulla, ti prego.-
Corse via, e Naruto non poté far nulla per fermarla.
Strinse forte i pugni fino a farli sbiancare.
Avrebbe voluto piangere, gridare, imprecare, ma non lo fece.
Semplicemente si rassegnò all'evidenza. Sorrise amaramente.
Lui e Sakura non avrebbero mai potuto stare insieme. Non in quella vita.
Forse in un altro tempo, avrebbero potuto amarsi senza ostacoli.




 
Sakura gemette di piacere sotto il tocco gentile del suo amato.
Non era un principe, non era un nobile, ma lei lo amava comunque.
- Naruto-kun...-
Mormorò la giovane principessa, prossima all'estasi.
- Sakura-sama...-
Naruto aveva sempre sognato quel momento, che mai sarebbe dovuto accadere.
Lui era un semplice servo. Lei la figlia dell'imperatore.
Erano troppo diversi.
Nonostante tutto però, lui l'amava dal primo istante in cui i suoi occhi azzurri avevano incrociato quelli verdi di lei e, per qualche scherzo del destino, lei lo ricambiava.
Non le importava del rango, delle origini, della volontà del padre affinché sposasse un nobile principe.
Le importava soltanto di lui.
Un rumore di passi li costrinse a dividersi.
Le guardie irruppero con veemenza nella stanza di lei, afferrando la principessa e bloccando a terra il ragazzo.
- Naruto!- - Sakura!-
Lo stesso crudele destino che li aveva fatti innamorare, ora li stava dividendo.
Quella notte, due giovani amanti morirono insieme, mano nella mano.
Non c'era spazio per loro. Non in quella vita.
Forse in un altro tempo, avrebbero potuto amarsi senza ostacoli.





 
Naruto superò con uno scatto le scarpiere, lanciandosi letteralmente nei corridori del suo liceo.
Se non si muoveva avrebbe fatto di nuovo tardi.
E poi chi lo sentiva il sensei?
Svoltò l'angolo bruscamente, finendo per sbattere contro una persona.
Entrambi finirono a terra.
- Ahi... Ahi.. che botta...-
Quando rialzò lo sguardo per scusarsi, si scontrò con due bellissimi occhi verdi.
Ne rimase come incantato.
Gli erano famigliare, e potè giurare di averli già visti da qualche parte.
- S-Scusami non ho fatto attenzione.-
Lei gli sorrise, sistemandosi imbarazzata una ciocca rosa dietro l'orecchio.
Uno strano colore, che però le donava molto.
- Ma no figurati, è stata anche colpa mia.-
L'aiutò a raccogliere i libri caduti.
Quando le loro mani si sfiorarono, una scossa elettrica li attraversò.
Entrambi avvertirono la strana sensazione di conoscersi da sempre.
- Ci conosciamo?- chiese Naruto all'improvviso.
- Non credo, io sono nuova qui. Mi chiamo Sakura Haruno.-
- Io sono Naruto Uzumaki, se vuoi ti faccio da guida.-
Sakura accettò sorridendo.
E quello fu il loro inizio.
 


 
- Cosa scrivi Sakura-chan?-
Sakura posò la penna e si voltò sorridendo.
- Una storia. Parla di un giovane ninja che affronta mille difficoltà per raggiungere i suoi sogni.- spiegò sorridente.- Credo lo chiamerò “Cronache di un ninja coraggioso”-
Naruto sembrò interessato alla storia.
Ne lesse ogni particolare, notando che per i nomi dei protagonisti la donna avesse usato i loro.
- Sono temporanei.- spiegò.- Finché non avrò un'idea migliore.-
Naruto storse il naso, leggendo di come l'eroina amata dal protagonista fosse innamorata del tenebroso, che guarda caso si chiamava proprio come l'ex cotta della ragazza.
- Sakura-chan... non stai cercando di dirmi che sei ancora innamorata di Sasuke vero?-
Un violento pugno allo stomaco gli fece rimpiangere di aver parlato.
- Baka! È successo alle medie! Da quando sono al liceo mi sembra di aver sprecato il mio tempo solo con te!-
Sul viso di Naruto si dipinse il broncio più divertente che la rosa avesse mai visto.
- Ma come sprecato Sakura-chan?!-
Ridendo, la rosa si alzò con fatica dalla scrivania, prese tra le mani il viso del biondo e lo baciò con passione.
- Baka. Se non ti amassi, non mi sarei sposata con te e, soprattutto, non mi sarei trasformata in una balena per ospitare nostro figlio!-
Rise l'uomo dai capelli biondi, carezzando il ventre della moglie e baciandola con amore.
- Ti amo Sakura-chan.-
- Ti amo Naruto.-
 
 
 
 
Finalmente, avevano trovato il loro tempo.
Una vita in cui avrebbero potuto amarsi incondizionatamente.
























 
*Note Autrice*
Come già detto, leggendo la fic L'ostacolo più grande di Soly Dea, sono rimasta colpita dalla frase "Magari in un altra vita", e questo è stato il risultato.
Vuole inoltre rispondere ed incitare l'appello di Soly Dea: COLORIAMO IL FANDOM DI ROSA!
Perchè quei due meritavano di stare assieme.
Un bacione a tutti e grazie a chiunque passerà per leggere e magari per lasciarmi un commentino.
A presto!
Jeo 95 =3
p.s. il pezzo in cui Naruto e Sakura si scontrano nel corridoio e l'ultimo sono sulla stessa linea temporale!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95